spacer
     

01/10/22 - Bari-Brescia 6-2. Rivediamola (12'05)............

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 50050
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: 01/10/22 - Bari-Brescia 6-2. Rivediamola (12'05)........

Messaggioda Pino » dom ott 02, 2022 16:14


Immagine
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

sc4rface

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: ven ago 07, 2009 18:26
Highscores: 0

Re: 01/10/22 - Bari-Brescia 6-2. Rivediamola................

Messaggioda sc4rface » dom ott 02, 2022 19:07


Pino ha scritto:
sc4rface ha scritto:Bellissimo! Però c'è una cosa che non mi convince. Questi sono venuti in vacanza a Bari? Riguardate il gol di Bellomo. Erano tutti fermi. Manco ci hanno provato a marcare. Noi straripanti ma i giocatori del Brescia sembravano sul serio già rassegnati.

Non credo considerando che parliamo di una capolista, che non nasconde il suo interesse a salire nella massima serie. Forse non si aspettavano un Bari così arrembante. Sicuramente a Bari ha dato una migliore impressione la Spal, ma guarda il video di ieri al minuto 9:45. Guarda l'espressione dell'accompagnatore del Brescia (o collaboratore dell'allenatore): fa un mezzo sorriso quasi a vergognarsi di quanto stava vedendo. Stavamo sul 6-0. Certo Brescia irriconoscibile, ma il Bari ha giocato una partita speriamo non irripetibile.

Noi abbiamo giocato a mille ma io seguo moltissimo il calcio in generale e il Brescia non è così. Sono troppo curioso di vedere la loro prossima partita e la nostra ovviamente.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27218
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: 01/10/22 - Bari-Brescia 6-2. Rivediamola (12'05)........

Messaggioda saverio67 » dom ott 02, 2022 20:34


Pino ha scritto:
sc4rface ha scritto:Bellissimo! Però c'è una cosa che non mi convince. Questi sono venuti in vacanza a Bari? Riguardate il gol di Bellomo. Erano tutti fermi. Manco ci hanno provato a marcare. Noi straripanti ma i giocatori del Brescia sembravano sul serio già rassegnati.

Non credo considerando che parliamo di una capolista, che non nasconde il suo interesse a salire nella massima serie. Forse non si aspettavano un Bari così arrembante. Sicuramente a Bari ha dato una migliore impressione la Spal, ma guarda il video di ieri al minuto 9:45. Guarda l'espressione dell'accompagnatore del Brescia (o collaboratore dell'allenatore): fa un mezzo sorriso quasi a vergognarsi di quanto stava vedendo. Stavamo sul 6-0. Certo Brescia irriconoscibile, ma il Bari ha giocato una partita speriamo non irripetibile.
https://youtu.be/trQYYPoACFk
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 50050
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: 01/10/22 - Bari-Brescia 6-2. Rivediamola (12'05)........

Messaggioda Pino » lun ott 03, 2022 7:43


saverio67 ha scritto:
Pino ha scritto:
sc4rface ha scritto:Bellissimo! Però c'è una cosa che non mi convince. Questi sono venuti in vacanza a Bari? Riguardate il gol di Bellomo. Erano tutti fermi. Manco ci hanno provato a marcare. Noi straripanti ma i giocatori del Brescia sembravano sul serio già rassegnati.

Non credo considerando che parliamo di una capolista, che non nasconde il suo interesse a salire nella massima serie. Forse non si aspettavano un Bari così arrembante. Sicuramente a Bari ha dato una migliore impressione la Spal, ma guarda il video di ieri al minuto 9:45. Guarda l'espressione dell'accompagnatore del Brescia (o collaboratore dell'allenatore): fa un mezzo sorriso quasi a vergognarsi di quanto stava vedendo. Stavamo sul 6-0. Certo Brescia irriconoscibile, ma il Bari ha giocato una partita speriamo non irripetibile.
https://youtu.be/trQYYPoACFk

Forza Bari!!
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11693
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: 01/10/22 - Bari-Brescia 6-2. Rivediamola (12'05)........

Messaggioda bboy464 » lun ott 03, 2022 8:24


Purtroppo per sti orari di m**** del sabato sono due partite consecutive che non posso vederla ne in tv ne allo stadio grazie ad helbiz me la sono rivista in differita.
Devo dire che è stata una partita stranissima praticamente abbiamo fatto 6 gol su sette tiri nello specchio, oltretutto il Brescia a mio avviso tranne sul secondo gol di cheddira non ha fatto una brutta partita in difesa.
L altra cosa che stavo riflettendo ieri è che praticamente tranne un episodio su un rigore non dato a Parma praticamente il var sta azzeccando tutte le decisioni su di noi

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 50050
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: 01/10/22 - Bari-Brescia 6-2. Rivediamola (12'05)........

Messaggioda Pino » mar ott 04, 2022 10:57


Ho ricevuto 5 minuti fa un messaggio da youtube dove mi viene comunicato che il video Bari-Brescia è stato bloccato per violazione del copyright SOLO nell'azione del gol (e relativo gol) di Antenucci. Un video per il quale non ho alcun introito, considerato che non ho un profilo specifico in tal senso.

Comunque la cosa fa già ridere perchè l'azione incriminata fa parte di un video di 12 minuti, quindi stessa partita, stesse voci, stesse inquadrature pubblicitarie. Insomma, se violazione dovesse esserci dovrebbe riguardare l'intero video. E invece no, solo l'azione del gol di Antenucci. Mistero di questo copyright.

Poi decido di farmi un giro sul portale e vedo ancora visibili le immagini di quel gol, stessa fonte, stesse voci, stesso tutto. Ma sono visibili. Quindi una specie di punizione ad personam. E allora devo pensare ad una segnalazione ad personam. A qualche invidiosetto che mal tollera i video che posto. Invidiosetto da tastiera che preferisce nascondersi.

Il mondo è vario, è proprio vero. Intanto provo per lui una pena infinita.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23653
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: 01/10/22 - Bari-Brescia 6-2. Rivediamola (12'05)........

Messaggioda viafiorino » mar ott 04, 2022 11:16


Pino
Hai tutta la nostra solidarietà!!!
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27218
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: 01/10/22 - Bari-Brescia 6-2. Rivediamola (12'05)........

Messaggioda saverio67 » mar ott 04, 2022 16:17


Pino ha scritto:Ho ricevuto 5 minuti fa un messaggio da youtube dove mi viene comunicato che il video Bari-Brescia è stato bloccato per violazione del copyright SOLO nell'azione del gol (e relativo gol) di Antenucci. Un video per il quale non ho alcun introito, considerato che non ho un profilo specifico in tal senso.

Comunque la cosa fa già ridere perchè l'azione incriminata fa parte di un video di 12 minuti, quindi stessa partita, stesse voci, stesse inquadrature pubblicitarie. Insomma, se violazione dovesse esserci dovrebbe riguardare l'intero video. E invece no, solo l'azione del gol di Antenucci. Mistero di questo copyright.

Poi decido di farmi un giro sul portale e vedo ancora visibili le immagini di quel gol, stessa fonte, stesse voci, stesso tutto. Ma sono visibili. Quindi una specie di punizione ad personam. E allora devo pensare ad una segnalazione ad personam. A qualche invidiosetto che mal tollera i video che posto. Invidiosetto da tastiera che preferisce nascondersi.

Il mondo è vario, è proprio vero. Intanto provo per lui una pena infinita.
A me hanno bannato dopo 8 anni due video di 5 secondi l'uno in cui inquadravo un lettore di smart card. Mi erano serviti per creare un video di addestramento e me ne ero pure dimenticato
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 50050
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: 01/10/22 - Bari-Brescia 6-2. Rivediamola (12'05)........

Messaggioda Pino » mar ott 04, 2022 19:05


Vabbè, io postavo i video per condividere con voi l'entusiasmo, per fare in modo che se ne conservasse la memoria. Evidentemente ha dato fastidio a qualcuno. Io continuerò ma li terrò per me.

E a fanc... chi ci vuole male.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

ForzaVecchiaStellaDelSud

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1240
Iscritto il: sab nov 14, 2015 22:22
Highscores: 0

Re: 01/10/22 - Bari-Brescia 6-2. Rivediamola (12'05)........

Messaggioda ForzaVecchiaStellaDelSud » mer ott 05, 2022 17:29


Pino ha scritto:Vabbè, io postavo i video per condividere con voi l'entusiasmo, per fare in modo che se ne conservasse la memoria. Evidentemente ha dato fastidio a qualcuno. Io continuerò ma li terrò per me.

E a fanc... chi ci vuole male.

Sarà stato qualche bresciano invasato.

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 50050
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: 01/10/22 - Bari-Brescia 6-2. Rivediamola (12'05)........

Messaggioda Pino » mer ott 05, 2022 19:23


Me li stanno chiudendo quasi tutti...
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56726
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: 01/10/22 - Bari-Brescia 6-2. Rivediamola (12'05)........

Messaggioda 35007 » mer ott 05, 2022 20:08


Da quando siamo il b stanno chiudendo tutti i servizi, c'è un tizio che faceva una sintesi delle partite in casa con il suo telefono e non glielo permettono più di pubblicarle
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7613
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: 01/10/22 - Bari-Brescia 6-2. Rivediamola (12'05)........

Messaggioda peronitrequarti » mer ott 05, 2022 20:21


Cudd avaiess cudd crnut d polo
Cremare e la goduria mia.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27218
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: 01/10/22 - Bari-Brescia 6-2. Rivediamola (12'05)........

Messaggioda saverio67 » mer ott 05, 2022 21:18


Pino ha scritto:Me li stanno chiudendo quasi tutti...
Prova a usare PeerTube invece di YouTube. Ormai metto video solo lì e su Vimeo. Solo che su Vimeo è più probabile che ti blocchino per questioni di copyright
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 50050
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: 01/10/22 - Bari-Brescia 6-2. Rivediamola (12'05)........

Messaggioda Pino » gio ott 06, 2022 7:20


saverio67 ha scritto:
Pino ha scritto:Me li stanno chiudendo quasi tutti...
Prova a usare PeerTube invece di YouTube. Ormai metto video solo lì e su Vimeo. Solo che su Vimeo è più probabile che ti blocchino per questioni di copyright

:beer:
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 189 ospiti