spacer
     

Serie B Venezia-Bari: quale formazione?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

PINOBARI

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3330
Iscritto il: gio lug 30, 2009 10:56
Highscores: 0

Re: Serie B Venezia-Bari: quale formazione?

Messaggioda PINOBARI » dom ott 02, 2022 20:37


La squadra la fa' Mignani....io non metto bocca ...per ora ...Ve bun

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Serie B Venezia-Bari: quale formazione?

Messaggioda lascrocca » dom ott 02, 2022 22:14


Prox formazione? Chedira + altri 10.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

igor presidente bis

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7830
Iscritto il: dom set 12, 2010 17:09
Località: Pescara
Highscores: 0

Re: Serie B Venezia-Bari: quale formazione?

Messaggioda igor presidente bis » lun ott 03, 2022 0:02


La partita più pericolosa delle prime 8. Non tanto per il valore tecnico degli avversari (comunque di tutto rispetto) quanto per il rischio di esaltazione dopo la goleada col Brescia. Queste sono le partite peggiori. Superarla ottimamente sarebbe gran sintomo di maturità del gruppo.
BARI MERITA RISPETTO!

Antur1979

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2164
Iscritto il: sab apr 23, 2011 13:16
Località: Bari-Termoli
Highscores: 0

Re: Serie B Venezia-Bari: quale formazione?

Messaggioda Antur1979 » lun ott 03, 2022 7:46


Occhio a Tuta del Venezia :festa:
AntoBull79

baresealnord

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1794
Iscritto il: dom lug 03, 2011 12:44
Località: a 958 km da n'der al la lanz
Highscores: 15

Re: Serie B Venezia-Bari: quale formazione?

Messaggioda baresealnord » lun ott 03, 2022 8:06


Pino ha scritto:De Laurentiis vendi il Bari.... in A non posiamo salirci con te come Presidente...


Per la prima volta in vita mia spero che il Napoli vinca lo scudetto, magari riesce a venderlo a prezzi stratosferici per poi investirne un po nel Bari :minchino:

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18514
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Serie B Venezia-Bari: quale formazione?

Messaggioda grande fratello » lun ott 03, 2022 8:38


baresealnord ha scritto:
Pino ha scritto:De Laurentiis vendi il Bari.... in A non posiamo salirci con te come Presidente...


Per la prima volta in vita mia spero che il Napoli vinca lo scudetto, magari riesce a venderlo a prezzi stratosferici per poi investirne un po nel Bari :minchino:
Nessuno offrirà cifre stratosferiche per il Napoli, non siamo in Inghilterra, ci metto la mano sul fuoco

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Twoplustwo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2328
Iscritto il: ven gen 23, 2015 13:30
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Serie B Venezia-Bari: quale formazione?

Messaggioda Twoplustwo » lun ott 03, 2022 8:53


Sinceramente non saprei davvero cosa modificare.

Forse Pucino copre di più? Però Dorval l'ho visto pure rientrare...
Botta dal primo minuto? Forse ha senso per non dare punti di riferimento agli avversarti.

Vicari di cesare, per ora, non si toccano. IL Capitano in particolare sta rendendo molto di più della passata esperienza in serie b. Una seconda giovinezza o il calcio italiano che diventa sempre più scarso?

Il resto, credo, ,inamovibili.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18514
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Serie B Venezia-Bari: quale formazione?

Messaggioda grande fratello » lun ott 03, 2022 9:01


Twoplustwo ha scritto:Sinceramente non saprei davvero cosa modificare.

Forse Pucino copre di più? Però Dorval l'ho visto pure rientrare...
Botta dal primo minuto? Forse ha senso per non dare punti di riferimento agli avversarti.

Vicari di cesare, per ora, non si toccano. IL Capitano in particolare sta rendendo molto di più della passata esperienza in serie b. Una seconda giovinezza o il calcio italiano che diventa sempre più scarso?

Il resto, credo, ,inamovibili.


Io sono convinto che il calcio italiano si sia molto abbassato di livello, la serie B di conseguenza, al netto del blasone delle squadre che partecipano, e di qualche milioncino che circola in più rispetto a qualche anno fa

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21021
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: Serie B Venezia-Bari: quale formazione?

Messaggioda AdriAMB » lun ott 03, 2022 9:26


Forse a destra rimetterà Pucino per stare un po' più coperti, ma bene o male penso che confermerà l'11 visto a Brescia. Botta (purtroppo per noi) sembra non ancora in palla.
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16879
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Serie B Venezia-Bari: quale formazione?

Messaggioda Donda.22 » lun ott 03, 2022 9:57


grande fratello ha scritto:
Twoplustwo ha scritto:Sinceramente non saprei davvero cosa modificare.

Forse Pucino copre di più? Però Dorval l'ho visto pure rientrare...
Botta dal primo minuto? Forse ha senso per non dare punti di riferimento agli avversarti.

Vicari di cesare, per ora, non si toccano. IL Capitano in particolare sta rendendo molto di più della passata esperienza in serie b. Una seconda giovinezza o il calcio italiano che diventa sempre più scarso?

Il resto, credo, ,inamovibili.


Io sono convinto che il calcio italiano si sia molto abbassato di livello, la serie B di conseguenza, al netto del blasone delle squadre che partecipano, e di qualche milioncino che circola in più rispetto a qualche anno fa

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

quest'anno in B ci sono calciatori che, nei precedenti 15 anni, ci sognavamo, e non parlo di Fabregas che è un'eccezione.
In Bci sono giovani molto interessanti, giocatori in cerca di riscatto e esperti che non sono ancora vicini alla pensione, prova ne è che le peggiori squadre di questo campionato stanno prendendo buffi da chiunque (Perugia in primis, che assieme ad altre due ha davvero una squadraccia)
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

Phantomas

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8688
Iscritto il: lun feb 16, 2009 15:24
Località: Bari eterna malattia
Highscores: 0

Re: Serie B Venezia-Bari: quale formazione?

Messaggioda Phantomas » lun ott 03, 2022 10:36


Venezia, Ceppitelli firmerà domani: contratto di un anno più opzione

Immagine

Emergono ulteriori dettagli per quanto riguarda la situazione di Luca Ceppitelli. Secondo quanto raccolto da TMW, il difensore svincolato è vicinissimo al Venezia.
Il classe '89, che la scorsa stagione ha vestito la maglia del Cagliari, firmerà domani un contratto con i lagunari di un anno più un altro di opzione.

Phantomas

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8688
Iscritto il: lun feb 16, 2009 15:24
Località: Bari eterna malattia
Highscores: 0

Re: Serie B Venezia-Bari: quale formazione?

Messaggioda Phantomas » lun ott 03, 2022 10:55


LA PREVENDITA DI VENEZIA - BARI

Immagine

CURVA OSPITI
Intero € 20,00 (il ticket comprende il servizio di trasporto acqueo dedicato da Pala Expo Mestre a Stadio Pier Luigi Penzo e viceversa, non consente l'accesso ad alcun altro servizio di trasporto pubblico)
La vendita per la Curva Ospiti Bari aprirà alle ore 10:00 di mercoledì 28 settembre e chiuderà alle ore 19:00 di venerdì 7 ottobre.
In attesa di determina, per i tifosi ospiti sarà possibile acquistare il titolo solo se in possesso di tessera del tifoso rilasciata dalla SSC Bari.
Venezia FC – Bari rientra tra le partite per le quali è previsto l'ingresso gratuito, nei settori di Curva Sud Groppello, Curva Nord Local e Distinti Solesin ai minori di anni 14 accompagnati da un adulto pagante tariffa intera nella misura massima di un minore per ciascun maggiorenne (ai sensi dell'art.11 Legge 4/4/2007 n.41). Il biglietto omaggio dovrà essere emesso contestualmente a quello a tariffa intera, esclusivamente allo Store M9, allo Store di San Marco e ai Botteghini dello Stadio il giorno gara che apriranno alle ore 12:00.

LA CURVA NORD LOCAL CN1-CN2-CN3-CN4 E' STATA ADIBITA A SETTORE OSPITI
Immagine

COME ACQUISTARE
I biglietti possono essere acquistati online sul sito veneziafc.vivaticket.it con modalità print@home, in tutti i rivenditori Vivaticket (https://www.vivaticket.com/it/Ticket/ve ... ari/192030) e nei seguenti punti vendita Venezia FC:
VENEZIA: Store di San Marco, Calle Larga Mazzini 4800B, Venezia, da lunedì a domenica dalle 10:00 alle 20:00, chiuso il martedì
MESTRE: Store M9, Via Giovanni Pascoli, 11, 30171 Mestre, da martedì a venerdì dalle 15:00 alle 19:00, sabato dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00
Per informazioni contattare biglietteria@veneziafc.it

MODALITÀ D’ACCESSO
Il tifoso al gate dovrà esibire un documento in corso di validità. Il biglietto è nominativo e dà diritto al posto riportato sul biglietto stesso.
Si sottolinea l'obbligo per il tifoso di occupare, per tutta la durata dell’evento, esclusivamente il posto a sedere specificamente assegnato, con divieto di collocazione in piedi e di spostamento.
Si invitano i tifosi ad arrivare allo stadio muniti di titolo di accesso e con congruo anticipo in modo da agevolare le procedure di controllo necessarie da normativa vigente.

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23647
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Serie B Venezia-Bari: quale formazione?

Messaggioda viafiorino » lun ott 03, 2022 11:40


Antur1979 ha scritto:Occhio a Tuta del Venezia :festa:

Sta già parlato
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

ordeba

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 262
Iscritto il: dom ago 19, 2007 14:10
Località: di nuovo BARI
Highscores: 0

Re: Serie B Venezia-Bari: quale formazione?

Messaggioda ordeba » lun ott 03, 2022 12:07


scusate, ma io con DORVAL non mi sento affatto sicuro, là dietro. è spaesato, non tiene la posizione, sabato ha fatto 3-4 interventi facili sulla carta ma in due tempi da piede di piombo. se non avesse fatto quei 3 cross, avrebbe sicuramente preso un'insufficienza. spesso andavano gli altri a coprire la sua posizione...
quindi PUCINO TUTTA LA VITA. certo, deve giocare qualche spezzone dorval, altrimenti come può fare esperienza?

capitolo trequartista. ora come ora BELLOMO.

capitolo attacco. CHEDDIRA IMPRESCINDIBILE, è chiaro. mi piacerebbe vedere SALCEDO dal primo minuto. è di altra categoria il ragazzo. va via con una facilità assurda.

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23152
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Serie B Venezia-Bari: quale formazione?

Messaggioda red_roby » lun ott 03, 2022 12:13


- confermare Bellomo
- ridare la fascia dx a Pucino

Il tutto poi al netto di eventuali guai fisici degli 11 titolari durante la settimana.
ALLahSS U BBar

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 317 ospiti