spacer
     

***Serie B 2022/2023 - Seguiamola insieme***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Primalvoid

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9005
Iscritto il: lun mar 17, 2003 22:32
Località: UK
Highscores: 0

Re: ***Serie B 2022/2023 - Seguiamola insieme***

Messaggioda Primalvoid » mer ott 05, 2022 16:24


Ubares92 ha scritto:Occhio al cittadella, in caduta libera e ieri si è sfasciato il ginocchio Baldini, il suo attaccante titolare e nettamente il più forte della squadra



Ma speriamo che sia la volta buona che se vanno in C e ce li togliamo dalle palle per sempre, mi stanno proprio qua non lo so perchè

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56715
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Serie B 2022/2023 - Seguiamola insieme***

Messaggioda 35007 » mer ott 05, 2022 16:52


Primalvoid ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Occhio al cittadella, in caduta libera e ieri si è sfasciato il ginocchio Baldini, il suo attaccante titolare e nettamente il più forte della squadra



Ma speriamo che sia la volta buona che se vanno in C e ce li togliamo dalle palle per sempre, mi stanno proprio qua non lo so perchè

Mo' onest, stanno sull'uccello pure a me....non dimenticherò mai la sconfitta interna contro di loro
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Abv

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 190
Iscritto il: mar gen 04, 2022 22:05
Highscores: 0

Re: ***Serie B 2022/2023 - Seguiamola insieme***

Messaggioda Abv » mer ott 05, 2022 17:30


35007 ha scritto:
Primalvoid ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Occhio al cittadella, in caduta libera e ieri si è sfasciato il ginocchio Baldini, il suo attaccante titolare e nettamente il più forte della squadra



Ma speriamo che sia la volta buona che se vanno in C e ce li togliamo dalle palle per sempre, mi stanno proprio qua non lo so perchè

Mo' onest, stanno sull'uccello pure a me....non dimenticherò mai la sconfitta interna contro di loro

Idem, come tutte le piazze senza una basa di tifosi folta (es. Sassuolo). Però c'è da dire che li ho iniziati a digerire un po' di più da quando mel 2014 si presentò quell'unico tifoso in trasferta.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56715
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Serie B 2022/2023 - Seguiamola insieme***

Messaggioda 35007 » mer ott 05, 2022 20:11


Credo che sia per quello, squadre senza tifoserie....un'altra che non sopporto è l'Albinoleffe
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Ein

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2418
Iscritto il: lun dic 19, 2011 18:34
Highscores: 0

Re: ***Serie B 2022/2023 - Seguiamola insieme***

Messaggioda Ein » gio ott 06, 2022 12:17


35007 ha scritto:Credo che sia per quello, squadre senza tifoserie....un'altra che non sopporto è l'Albinoleffe

Le piccole realtà che piacciono o meno devono esistere per ragioni di pluralismo e diversità del mondo del calcio, sai che noia un calcio composto solo da grandi piazze (che è giusto che esistano ma non devono essere le sole), un calcio di soli topclub senza club minori è la stessa logica di mostri totalitari come la Superlega se ci pensi!

Interamna1925

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 504
Iscritto il: lun set 02, 2019 10:43
Highscores: 0

Re: ***Serie B 2022/2023 - Seguiamola insieme***

Messaggioda Interamna1925 » gio ott 06, 2022 16:13


Glass ha scritto:Per curiosità sono andato a rivedere la classifica della scorsa serie B dopo 7 giornate


Immagine


+6 per noi rispetto lo scorso anno...ma noi siamo tutta un'altra squadra.
Giusto a breve ci incontriamo :mrgreen:

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56715
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Serie B 2022/2023 - Seguiamola insieme***

Messaggioda 35007 » gio ott 06, 2022 22:32


Interamna1925 ha scritto:
Glass ha scritto:Per curiosità sono andato a rivedere la classifica della scorsa serie B dopo 7 giornate


Immagine


+6 per noi rispetto lo scorso anno...ma noi siamo tutta un'altra squadra.
Giusto a breve ci incontriamo :mrgreen:

Occhio al gruppo cravatte rosa a pois alate di Palo...menano non poco :smoke:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Holbox

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1629
Iscritto il: gio feb 13, 2020 1:41
Highscores: 0

Re: ***Serie B 2022/2023 - Seguiamola insieme***

Messaggioda Holbox » gio ott 06, 2022 22:59


35007 ha scritto:
Interamna1925 ha scritto:
Glass ha scritto:Per curiosità sono andato a rivedere la classifica della scorsa serie B dopo 7 giornate


Immagine


+6 per noi rispetto lo scorso anno...ma noi siamo tutta un'altra squadra.
Giusto a breve ci incontriamo :mrgreen:

Occhio al gruppo cravatte rosa a pois alate di Palo...menano non poco :smoke:


tra questo gruppo e quello di baffone c'è da pisciarsi addosso. :smoke:

Interamna1925

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 504
Iscritto il: lun set 02, 2019 10:43
Highscores: 0

Re: ***Serie B 2022/2023 - Seguiamola insieme***

Messaggioda Interamna1925 » ven ott 07, 2022 10:07


Io verrei a Bari solo per mangiare patate e cozze considera...frega un cavolo del lato ultras :love:

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12570
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: ***Serie B 2022/2023 - Seguiamola insieme***

Messaggioda tifosobarese92 » ven ott 07, 2022 10:30


Interamna1925 ha scritto:Io verrei a Bari solo per mangiare patate e cozze considera...frega un cavolo del lato ultras :love:


Ma che fai vieni venerdì 28?
So che è difficile perché è lavorativo.
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

Interamna1925

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 504
Iscritto il: lun set 02, 2019 10:43
Highscores: 0

Re: ***Serie B 2022/2023 - Seguiamola insieme***

Messaggioda Interamna1925 » ven ott 07, 2022 10:59


tifosobarese92 ha scritto:
Interamna1925 ha scritto:Io verrei a Bari solo per mangiare patate e cozze considera...frega un cavolo del lato ultras :love:


Ma che fai vieni venerdì 28?
So che è difficile perché è lavorativo.


Sinceramente le trasferte le ho messe un pò da parte...mi limito a quelle piu' abbordabili tipo Frosinone, Ascoli, Pisa, Parma (che non sono andato purtroppo).. capisco che per voi è indifferente, essendo quasi tutte lontane..però no..anche se Bari voglio proprio vederla e non per il calcio.
Sono sicuro che sarà una partita bellissima ed importantissima per entrambe le squadre.

Interamna1925

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 504
Iscritto il: lun set 02, 2019 10:43
Highscores: 0

Re: ***Serie B 2022/2023 - Seguiamola insieme***

Messaggioda Interamna1925 » ven ott 07, 2022 11:20


Comunque io qualche domanda sul Bari avrei da farvela, perchè sono abbastanza curioso.
Premessa: a calciomercato chiuso, io consideravo il bari una buona squadra, che avrebbe raggiunto facilmente la salvezza, con qualche speranza di entrare nei play off; ma niente di piu' sinceramente.
Ad oggi vedo una squadra che è aiutata dall'entusiasmo probabilmente dai risultati, ma che non può essere solo questo la giustificazione di alcune prestazioni importanti.
Ok keddhira, è esploso (in modo inaspettato...scusate, ma io ricordo di gente che aveva anche forti dubbi che fosse di categoria), ma anche qui, non può essere un solo calciatore che può fare la differenza.
Sono molto curioso di vedere quale sia realmente il vostro valore o se è frutto soltanto di una preparazione fatta ad hoc...correte come matti!

Glass

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3280
Iscritto il: dom nov 26, 2017 15:34
Highscores: 0

Re: ***Serie B 2022/2023 - Seguiamola insieme***

Messaggioda Glass » ven ott 07, 2022 11:37


Interamna1925 ha scritto:Comunque io qualche domanda sul Bari avrei da farvela, perchè sono abbastanza curioso.
Premessa: a calciomercato chiuso, io consideravo il bari una buona squadra, che avrebbe raggiunto facilmente la salvezza, con qualche speranza di entrare nei play off; ma niente di piu' sinceramente.
Ad oggi vedo una squadra che è aiutata dall'entusiasmo probabilmente dai risultati, ma che non può essere solo questo la giustificazione di alcune prestazioni importanti.
Ok keddhira, è esploso (in modo inaspettato...scusate, ma io ricordo di gente che aveva anche forti dubbi che fosse di categoria), ma anche qui, non può essere un solo calciatore che può fare la differenza.
Sono molto curioso di vedere quale sia realmente il vostro valore o se è frutto soltanto di una preparazione fatta ad hoc...correte come matti!

Lo scorso anno la squadra è andata migliorando fino alla sosta natalizia poi si è sgonfiata tra fine gennaio e febbraio per poi riprendersi di nuovo a fine torneo, ma c'è da dire che la preparazione era stata nulla per via del COVID, quindi non saprei dirti se quest'anno vedremo lo stesso pattern. Sicuramente quest'anno fisicamente la squadra migliora di partita in partita e sembra essere più "fresca" delle avversarie di turno, ma secondo me molto sta facendo la testa: tutti si aiutano e si sacrificano per la squadra

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16681
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

Re: ***Serie B 2022/2023 - Seguiamola insieme***

Messaggioda firefox » ven ott 07, 2022 13:06


Glass ha scritto:
Interamna1925 ha scritto:Comunque io qualche domanda sul Bari avrei da farvela, perchè sono abbastanza curioso.
Premessa: a calciomercato chiuso, io consideravo il bari una buona squadra, che avrebbe raggiunto facilmente la salvezza, con qualche speranza di entrare nei play off; ma niente di piu' sinceramente.
Ad oggi vedo una squadra che è aiutata dall'entusiasmo probabilmente dai risultati, ma che non può essere solo questo la giustificazione di alcune prestazioni importanti.
Ok keddhira, è esploso (in modo inaspettato...scusate, ma io ricordo di gente che aveva anche forti dubbi che fosse di categoria), ma anche qui, non può essere un solo calciatore che può fare la differenza.
Sono molto curioso di vedere quale sia realmente il vostro valore o se è frutto soltanto di una preparazione fatta ad hoc...correte come matti!

Lo scorso anno la squadra è andata migliorando fino alla sosta natalizia poi si è sgonfiata tra fine gennaio e febbraio per poi riprendersi di nuovo a fine torneo, ma c'è da dire che la preparazione era stata nulla per via del COVID, quindi non saprei dirti se quest'anno vedremo lo stesso pattern. Sicuramente quest'anno fisicamente la squadra migliora di partita in partita e sembra essere più "fresca" delle avversarie di turno, ma secondo me molto sta facendo la testa: tutti si aiutano e si sacrificano per la squadra


la preparazione fa tantissimo...... se corri più degli altri li distruggi........ vedasi zeman o Conte.....
lo scorso anno come detto per la questione del covid la preparazione fu praticamente nulla... per il crollo di gennaio febbraio dobbiamo ricordare che i geni della federcalcio misero 7 partite in un mese e la rosa era molto più vecchia anagraficamente.......

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13413
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: ***Serie B 2022/2023 - Seguiamola insieme***

Messaggioda Ubares92 » ven ott 07, 2022 16:23


Interamna1925 ha scritto:Comunque io qualche domanda sul Bari avrei da farvela, perchè sono abbastanza curioso.
Premessa: a calciomercato chiuso, io consideravo il bari una buona squadra, che avrebbe raggiunto facilmente la salvezza, con qualche speranza di entrare nei play off; ma niente di piu' sinceramente.
Ad oggi vedo una squadra che è aiutata dall'entusiasmo probabilmente dai risultati, ma che non può essere solo questo la giustificazione di alcune prestazioni importanti.
Ok keddhira, è esploso (in modo inaspettato...scusate, ma io ricordo di gente che aveva anche forti dubbi che fosse di categoria), ma anche qui, non può essere un solo calciatore che può fare la differenza.
Sono molto curioso di vedere quale sia realmente il vostro valore o se è frutto soltanto di una preparazione fatta ad hoc...correte come matti!

La preparazione ormai credo sia solo un mito del passato, nel calcio moderno ormai vengono fatte step by step con vari richiami atletici in alcuni periodi dell'anno...forse solo il compianto Ventrone con Conte fa una preparazione di livello mondiale che distrugge i giocatori in estate e poi volano...adesso ormai dopo 2 mesi di campionato non si può più parlare di preparazione...tutte le squadre sono atletiche allo stesso livello.
Il Bari partiva a fari spenti perchè neopromossa ma sinceramente sulla carta aveva già una buona squadra...poi i due attaccanti l'ultimo giorno di mercato hanno migliorato nettamente il reparto che sembrava più debole...l'esplosione di cheddira ha messo in ombra Salcedo e Shiedler che sono due ottimi giocatori...il centrocampo poi era il reparto migliore l'anno scorso e quest'anno è stato potenziato con Folorunsho....Maita è ormai un top player anche in B e Maiello è una garanzia...c'erano dubbi in difesa ma Di Cesare pure a 40 anni continua a mettere le palle in testa a tutti, il portiere è l'altra scommessa vinta da Polito...insomma il Bari partiva a fari spenti tra alcune scommesse e l'attacco che era striminzito...adesso bene o male è una squadra completa...forse l'unica vera carenza è sui terzini (a gennaio immagino ne arriverà almeno uno)...per il resto è veramente completa in ogni reparto...paradossalmente adesso l'attacco sembra il reparto più ingolfato visto che ci sono potenzialmente 4 titolari per 2 posti

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], i love you rivas!!! e 114 ospiti