spacer
     

Coro cantato male

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Gianca 70

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab gen 25, 2003 23:10
Località: Arese
Highscores: 0

Re: Coro cantato male

Messaggioda Gianca 70 » ven ott 07, 2022 12:45


whensundaycomes ha scritto:Bresciani e BG sono sempre stati tendenzialmente apolitici, ma sicuramente non di sinistra (quantomeno le ultimissime generazioni).


Come diceva Marco le vecchie Brigate erano orientate a sinistra… gemellati storici dei ternani

Gianca 70

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab gen 25, 2003 23:10
Località: Arese
Highscores: 0

Re: Coro cantato male

Messaggioda Gianca 70 » ven ott 07, 2022 12:45


whensundaycomes ha scritto:Bresciani e BG sono sempre stati tendenzialmente apolitici, ma sicuramente non di sinistra (quantomeno le ultimissime generazioni).


Come diceva Marco le vecchie Brigate erano orientate a sinistra… gemellati storici dei ternani

Twoplustwo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2328
Iscritto il: ven gen 23, 2015 13:30
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Coro cantato male

Messaggioda Twoplustwo » ven ott 07, 2022 13:21


La curva bresciana é da in po' che ha svoltato a dx (neofessi).

A Bergamo una parte é sempre di sx.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7609
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Coro cantato male

Messaggioda peronitrequarti » ven ott 07, 2022 13:55


Berghem apolitici??? :risata:
Cremare e la goduria mia.

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36659
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: Coro cantato male

Messaggioda whensundaycomes » ven ott 07, 2022 16:24


Gianca 70 ha scritto:
whensundaycomes ha scritto:Bresciani e BG sono sempre stati tendenzialmente apolitici, ma sicuramente non di sinistra (quantomeno le ultimissime generazioni).


Come diceva Marco le vecchie Brigate erano orientate a sinistra… gemellati storici dei ternani


Come detto, quantomeno le ultime generazioni, dunque parlo degli ultimi 20 anni.
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

Gianca 70

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab gen 25, 2003 23:10
Località: Arese
Highscores: 0

Re: Coro cantato male

Messaggioda Gianca 70 » ven ott 07, 2022 16:44


whensundaycomes ha scritto:
Gianca 70 ha scritto:
whensundaycomes ha scritto:Bresciani e BG sono sempre stati tendenzialmente apolitici, ma sicuramente non di sinistra (quantomeno le ultimissime generazioni).


Come diceva Marco le vecchie Brigate erano orientate a sinistra… gemellati storici dei ternani


Come detto, quantomeno le ultime generazioni, dunque parlo degli ultimi 20 anni.


Beato te che sei giovane…. :krnut:

A Noi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21541
Iscritto il: ven mag 19, 2006 21:57
Località: Il Mondo che Vorrei...
Highscores: 0

Re: Coro cantato male

Messaggioda A Noi » sab ott 08, 2022 19:10


Confermo, gli anni 90 era tutta di sinistra. Ora qualcuno è rimasto, ma si sono spostati a destra negli ultimi anni e quelli storici di sinistra nella ora non fanno parte di nessun gruppo.
Me lo ha confermato pure il cugino di de caro.
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)



Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Coro cantato male

Messaggioda censured » dom ott 09, 2022 18:50


35007 ha scritto:
saverio67 ha scritto:
censured ha scritto:Rispetto x i tifosi bresciani fino a un certo punto e x quanto mi riguarda il punto di rottura è stato sul finire della partita quando si sono cimentati tutti insieme in un coretto condito dal saluto romano collettivo, quello x me gli è consentito solo nelle case loro mentre effettuano i loro bisogni corporali.
Immagine

:lol: :lol: :lol: :lol:
IL GURU ha scritto:Gli ultras bresciani di destra mi giunge nuova

In effetti ricordo che erano apolitici, poi magari potrebbero essere cambiati i tempi...i loro cugini bergamaschi anni fa avevano un tendenza di sinistra ma adesso ormai sono tutti filo leghisti.....

Raga non sono un ultras e non conosco i fatti dei vari gruppi ma stavo al mio posto alla Sud confinante alla Ovest e ce li avevo di fronte, me lo ha fatto notare mia moglie e infatti dal nostro settore sono partiti diversi fischi di disapprovazione.
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

69arsura

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7211
Iscritto il: mar lug 28, 2009 13:38
Località: Vicin o Camb
Highscores: 0

Re: Coro cantato male

Messaggioda 69arsura » lun ott 10, 2022 5:19


Io ho sentito Gaetano v********o e mi sono agitato.
NAVY SEALS BARI http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 4&t=191161
LA COLPA E' SEMPRE DI CHI NON REGGE
Ogni mattina un cavallo si alza e sa che dovrà nitrite e sbattere gli zoccoli, non importa se nitrisci o sbatti gli zoccoli, na cos ie cert, appena ti alzi la mattina da iess cavadd CIT ME STESSO MEDESIMO

MN LIBBHERE
Il Cagone ha scritto:
Rips ha scritto:
Google Adsense [Bot] ha scritto:potete mettere l'mn.

irpic90

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1343
Iscritto il: dom ago 24, 2014 14:11
Località: Parma
Highscores: 0

Re: Coro cantato male

Messaggioda irpic90 » gio ott 13, 2022 13:45


Non so quanto possa c'entrare, ma girovagando spesso per la provincia di Brescia (soprattutto dalle parti del lago di Garda come a Desenzano o a Salò) ho sempre notato parecchi cimeli fascisti, dai più insignificanti ai più grandi, in vari pub o ristoranti. Quindi immagino che, di riflesso, anche la tifoseria possa avere parecchie simpatie di destra.

soloperoni

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3302
Iscritto il: sab ago 27, 2005 14:33
Località: Siberia
Highscores: 0

Re: Coro cantato male

Messaggioda soloperoni » gio ott 13, 2022 14:43


irpic90 ha scritto:Non so quanto possa c'entrare, ma girovagando spesso per la provincia di Brescia (soprattutto dalle parti del lago di Garda come a Desenzano o a Salò) ho sempre notato parecchi cimeli fascisti, dai più insignificanti ai più grandi, in vari pub o ristoranti. Quindi immagino che, di riflesso, anche la tifoseria possa avere parecchie simpatie di destra.


ti sei risposto da solo

pallino76

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 798
Iscritto il: mar dic 01, 2009 14:21
Località: Paraguay
Highscores: 0

Re: Coro cantato male

Messaggioda pallino76 » dom ott 16, 2022 12:49


Problema non è un coro cantato male , ma il tutto il nostro repertorio di canzoni fa' veramente cacare.Ieri mi sono vergognato di come viene coinvolta la curva con cori che facevamo 25 anni fa'.Non me ne vogliate ma facciamo veramente cacacre

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Donda.22, mohan, peronitrequarti, ultraincazzato e 148 ospiti