spacer
     

Scontri tra le opposte fazioni

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
LocalitĂ : La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Scontri tra le opposte fazioni

Messaggioda lascrocca » dom nov 27, 2022 23:36


Sembra un'Asta di Sotheby! Ma chi maneggiavano le aste e menavano? Non mi sembrano baresi, che come media di eta' e di circonferenza di cinta sono molto piu anziani.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: Scontri tra le opposte fazioni

Messaggioda oban67 » lun nov 28, 2022 0:02


Ho la sensazione che per alcuni, anche qui dentro, l'idea di "menare mazzate" sia un motivo di orgoglio. Sarò strano io, ma a me sembra incredibile che si possa arrivare alla violenza per una stron.zata come una partita di calcio. Perché di calcio si parla...

Inviato dal mio SM-A326B utilizzando Tapatalk
Non chi comincia ma quel che persevera

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: Scontri tra le opposte fazioni

Messaggioda oban67 » lun nov 28, 2022 0:08


Se invece si tratta di menare bastonate sotto Montecitorio ( a tutti i parlamentari, nessuno escluso ), tutti cacasotto...Mentalitah, vero?...

Inviato dal mio SM-A326B utilizzando Tapatalk
Non chi comincia ma quel che persevera

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13381
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
LocalitĂ : Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Scontri tra le opposte fazioni

Messaggioda Ubares92 » lun nov 28, 2022 0:10


Eroici, come premio 2 trasferte vietate...olè

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56664
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Scontri tra le opposte fazioni

Messaggioda 35007 » lun nov 28, 2022 1:05


oban67 ha scritto:Ho la sensazione che per alcuni, anche qui dentro, l'idea di "menare mazzate" sia un motivo di orgoglio. Sarò strano io, ma a me sembra incredibile che si possa arrivare alla violenza per una stron.zata come una partita di calcio. Perché di calcio si parla...

Inviato dal mio SM-A326B utilizzando Tapatalk

Non so se ti riferisci a me ma io ho frequentato per alcuni anni il mondo ultras quando vivevo a Bologna ed ho conosciuto nei diversi raduni (soprattutto nei mondiali antirazzisti) anche gente di altri paesi d'Europa che avevano palle quadrate e che avevano avuto un passato un po' turbolento. Fare a botte per una partita di calcio magari può essere stupido, non sto qui a dire se sia giusto o no ma per me una persona nella vita deve sapersi difendere, e te lo dice uno che era un cacasotto e che anni fa aveva paura pure della sua ombra. Per me sapersi difendere è un motivo d'orgoglio, se qualcuno mi rompe il kazzo (tipo minacciarmi o volermi menare) non ci perdo niente a frantumargli il naso con un pugno diretto...ovvio che nessuno è invincibile perché puoi trovare sempre uno che ti può stendere al tappeto senza accorgetene ma almeno non volti le spalle da codardo. Non so se tu abbia passato dei momenti orribili nella vita ma a me dopo che mi hanno puntato una pistola nella tempia un paio di anni fa ho cambiato un po' la visione delle cose.
Nel caso di questi tizi che si menano con aste e bastoni non posso fare a meno che ridere però se tu ti fossi trovato lì in quel momento, magari pure di passaggio scambiandoti per un tifoso rivale cosa avresti fatto? Chiaro che le cose cambiano quanto te ne vedi arrivare diversi, le puttanate che si vedono nei film di Bruce Lee, Jackie Chan o Tony Jaa lasciano il tempo che trovano, ma credimi che sapersi difendere con le proprie mani è più di un motivo d'orgoglio
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Nestorgabriel

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1199
Iscritto il: lun nov 16, 2009 11:25
Highscores: 0

Re: Scontri tra le opposte fazioni

Messaggioda Nestorgabriel » lun nov 28, 2022 7:00


Mi sembra giusto che io non abbia potuto portare mio figlio piccolo allo stadio perché hanno avuto la precedenza sti trogloditi.
MEGLIO L'ECCELLENZA DI QUESTA INFRONT PRESIDENZA

re di coppe

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 276
Iscritto il: ven feb 26, 2016 11:00
Highscores: 0

Re: Scontri tra le opposte fazioni

Messaggioda re di coppe » lun nov 28, 2022 7:18


Fino a quando gli stadi saranno frequentati da certa gente, non lamentiamoci di divieti e provvedimenti restrittivi.
Spero che prima o poi chi decide di sfogarsi per i suoi problemi resti a casa, lasciando spazio a chi ama il calcio e vuole solo vedere uno spettacolo.

baresealnord

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1793
Iscritto il: dom lug 03, 2011 12:44
LocalitĂ : a 958 km da n'der al la lanz
Highscores: 15

Re: Scontri tra le opposte fazioni

Messaggioda baresealnord » lun nov 28, 2022 9:30


Gianca 70 ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:Se le sono date...


In realtà qualcuno le ha solo date e qualcuno solo prese… anche durante la partita c’era stata una scaramuccia in tribuna e nei distinti i baresi li hanno spostati in curva dopo il primo rigore


In realtĂ  nei distinti eravamo zitti e buoni, sono stati loro a venire ad insultarci, nel momento in cui hanno spostato tutti io ero andato in bagno e a prendere una birra dunque sono rimasto solo :disperato:
ho anche contestato un funzionario della polizia perchè non hanno fatto niente per evitarlo e lui come premio mi ha chiesto documento che ha fotografato e numero di telefono
Si sarĂ  offeso, l'avra presa come una procazione quando ho detto " ho filmato tutto"

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6041
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
LocalitĂ : Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: Scontri tra le opposte fazioni

Messaggioda johnnyUK » lun nov 28, 2022 9:43


oban67 ha scritto:Ho la sensazione che per alcuni, anche qui dentro, l'idea di "menare mazzate" sia un motivo di orgoglio. Sarò strano io, ma a me sembra incredibile che si possa arrivare alla violenza per una stron.zata come una partita di calcio. Perché di calcio si parla...

Inviato dal mio SM-A326B utilizzando Tapatalk


Ed allora dei marocchini che vivono (o addirittura sono nati in Belgio) che fanno la guerriglia a Bruxelles per CELEBRARE la vittoria della loro squadra
contro il Belgio cosa ne pensi? :scratch: Se questa non e' follia ...... Ed i "tifosi" della squadra che vince il titolo per celebrare inizieranno la terza guerra mondiale? :scratch: :cry:

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: Scontri tra le opposte fazioni

Messaggioda oban67 » lun nov 28, 2022 9:59


35007 ha scritto:
oban67 ha scritto:Ho la sensazione che per alcuni, anche qui dentro, l'idea di "menare mazzate" sia un motivo di orgoglio. Sarò strano io, ma a me sembra incredibile che si possa arrivare alla violenza per una stron.zata come una partita di calcio. Perché di calcio si parla...

Inviato dal mio SM-A326B utilizzando Tapatalk

Non so se ti riferisci a me ma io ho frequentato per alcuni anni il mondo ultras quando vivevo a Bologna ed ho conosciuto nei diversi raduni (soprattutto nei mondiali antirazzisti) anche gente di altri paesi d'Europa che avevano palle quadrate e che avevano avuto un passato un po' turbolento. Fare a botte per una partita di calcio magari può essere stupido, non sto qui a dire se sia giusto o no ma per me una persona nella vita deve sapersi difendere, e te lo dice uno che era un cacasotto e che anni fa aveva paura pure della sua ombra. Per me sapersi difendere è un motivo d'orgoglio, se qualcuno mi rompe il kazzo (tipo minacciarmi o volermi menare) non ci perdo niente a frantumargli il naso con un pugno diretto...ovvio che nessuno è invincibile perché puoi trovare sempre uno che ti può stendere al tappeto senza accorgetene ma almeno non volti le spalle da codardo. Non so se tu abbia passato dei momenti orribili nella vita ma a me dopo che mi hanno puntato una pistola nella tempia un paio di anni fa ho cambiato un po' la visione delle cose.
Nel caso di questi tizi che si menano con aste e bastoni non posso fare a meno che ridere però se tu ti fossi trovato lì in quel momento, magari pure di passaggio scambiandoti per un tifoso rivale cosa avresti fatto? Chiaro che le cose cambiano quanto te ne vedi arrivare diversi, le puttanate che si vedono nei film di Bruce Lee, Jackie Chan o Tony Jaa lasciano il tempo che trovano, ma credimi che sapersi difendere con le proprie mani è più di un motivo d'orgoglio
No, non mi riferivo a te ( in tal caso avrei "citato" il tuo commento ), osservo soltanto che pare ci siano persone a cui piacciano gli scontri tra tifosi, e ne abbiano ammirazione. Cosa che trovo assurda.

Inviato dal mio SM-A326B utilizzando Tapatalk
Non chi comincia ma quel che persevera

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2474
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: Scontri tra le opposte fazioni

Messaggioda kingmisclot » lun nov 28, 2022 10:00


35007 ha scritto:
oban67 ha scritto:Ho la sensazione che per alcuni, anche qui dentro, l'idea di "menare mazzate" sia un motivo di orgoglio. Sarò strano io, ma a me sembra incredibile che si possa arrivare alla violenza per una stron.zata come una partita di calcio. Perché di calcio si parla...

Inviato dal mio SM-A326B utilizzando Tapatalk

Non so se ti riferisci a me ma io ho frequentato per alcuni anni il mondo ultras quando vivevo a Bologna ed ho conosciuto nei diversi raduni (soprattutto nei mondiali antirazzisti) anche gente di altri paesi d'Europa che avevano palle quadrate e che avevano avuto un passato un po' turbolento. Fare a botte per una partita di calcio magari può essere stupido, non sto qui a dire se sia giusto o no ma per me una persona nella vita deve sapersi difendere, e te lo dice uno che era un cacasotto e che anni fa aveva paura pure della sua ombra. Per me sapersi difendere è un motivo d'orgoglio, se qualcuno mi rompe il kazzo (tipo minacciarmi o volermi menare) non ci perdo niente a frantumargli il naso con un pugno diretto...ovvio che nessuno è invincibile perché puoi trovare sempre uno che ti può stendere al tappeto senza accorgetene ma almeno non volti le spalle da codardo. Non so se tu abbia passato dei momenti orribili nella vita ma a me dopo che mi hanno puntato una pistola nella tempia un paio di anni fa ho cambiato un po' la visione delle cose.
Nel caso di questi tizi che si menano con aste e bastoni non posso fare a meno che ridere però se tu ti fossi trovato lì in quel momento, magari pure di passaggio scambiandoti per un tifoso rivale cosa avresti fatto? Chiaro che le cose cambiano quanto te ne vedi arrivare diversi, le puttanate che si vedono nei film di Bruce Lee, Jackie Chan o Tony Jaa lasciano il tempo che trovano, ma credimi che sapersi difendere con le proprie mani è più di un motivo d'orgoglio

Scusa, ma non ti seguo: qui non si tratta di difendersi da una aggressione, ma di cercare sistematicamente lo scontro.
Il che, peraltro, non ha nulla di nobile (come può essere un incontro di boxe), visto che non ci sono regole e vale tutto: dieci contro cinque, mazze contro mani... nulla insomma di cui andare fieri.

judoka_barese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2385
Iscritto il: gio nov 05, 2009 14:50
LocalitĂ : CEP
Highscores: 2

Re: Scontri tra le opposte fazioni

Messaggioda judoka_barese » lun nov 28, 2022 10:06


johnnyUK ha scritto:
oban67 ha scritto:Ho la sensazione che per alcuni, anche qui dentro, l'idea di "menare mazzate" sia un motivo di orgoglio. Sarò strano io, ma a me sembra incredibile che si possa arrivare alla violenza per una stron.zata come una partita di calcio. Perché di calcio si parla...

Inviato dal mio SM-A326B utilizzando Tapatalk


Ed allora dei marocchini che vivono (o addirittura sono nati in Belgio) che fanno la guerriglia a Bruxelles per CELEBRARE la vittoria della loro squadra
contro il Belgio cosa ne pensi? :scratch: Se questa non e' follia ...... Ed i "tifosi" della squadra che vince il titolo per celebrare inizieranno la terza guerra mondiale? :scratch: :cry:

Hanno semplicemente trovato il pretesto per creare disordine a Bruxelles, anche a Milano la comunità marocchina ha festeggiato per le strada ma non ho sentito di disordini nè di monopattini e macchine incendiate
FE BUN E SCURD FE MAL E PINZ

soloperoni

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3302
Iscritto il: sab ago 27, 2005 14:33
LocalitĂ : Siberia
Highscores: 0

Re: Scontri tra le opposte fazioni

Messaggioda soloperoni » lun nov 28, 2022 10:14


baresealnord ha scritto:
Gianca 70 ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:Se le sono date...


In realtà qualcuno le ha solo date e qualcuno solo prese… anche durante la partita c’era stata una scaramuccia in tribuna e nei distinti i baresi li hanno spostati in curva dopo il primo rigore


In realtĂ  nei distinti eravamo zitti e buoni, sono stati loro a venire ad insultarci, nel momento in cui hanno spostato tutti io ero andato in bagno e a prendere una birra dunque sono rimasto solo :disperato:
ho anche contestato un funzionario della polizia perchè non hanno fatto niente per evitarlo e lui come premio mi ha chiesto documento che ha fotografato e numero di telefono
Si sarĂ  offeso, l'avra presa come una procazione quando ho detto " ho filmato tutto"


Stessa cosa riferitami da un amico che era lì, magari prima di lanciarsi in giudizi su "trogloditi" e cose varie sarebbe il caso di mordersi la lingua... Sono stati minacciati anziani e signore dai civilissimi comaschi...

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16861
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Re: Scontri tra le opposte fazioni

Messaggioda Donda.22 » lun nov 28, 2022 10:21


la situazione era tendenzialmente tranquilla ieri, la gente è andata a mangiare con le sciarpe e non vi erano stati alcuni problemi se non due cheyenne trogloditi che per poco non si prendevano una coltellata per aver rubato delle robe ai mercatini.
è degenerata durante la partita, in cui tra l'altro non vi erano nemmeno stati sfottò, quando qualche stupido comasco è andato a rompere i c******i alla gente che stava nei distinti (praticamente tutte famigliole e gente un po' in la con l'età). Da quel momento alcune persone non hanno capito più niente ed è bastato, da quel che ho capito, uno sfottò da parte di 2/3 persone per creare la m**** che abbiamo visto.
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

baresealnord

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1793
Iscritto il: dom lug 03, 2011 12:44
LocalitĂ : a 958 km da n'der al la lanz
Highscores: 15

Re: Scontri tra le opposte fazioni

Messaggioda baresealnord » lun nov 28, 2022 10:34


Donda.22 ha scritto:la situazione era tendenzialmente tranquilla ieri, la gente è andata a mangiare con le sciarpe e non vi erano stati alcuni problemi se non due cheyenne trogloditi che per poco non si prendevano una coltellata per aver rubato delle robe ai mercatini.
è degenerata durante la partita, in cui tra l'altro non vi erano nemmeno stati sfottò, quando qualche stupido comasco è andato a rompere i c******i alla gente che stava nei distinti (praticamente tutte famigliole e gente un po' in la con l'età). Da quel momento alcune persone non hanno capito più niente ed è bastato, da quel che ho capito, uno sfottò da parte di 2/3 persone per creare la m**** che abbiamo visto.


U macidd per due pezzi di formaggio :risata: quello li ha inseguiti col coltello che era bello grande e alla fine è stato fermato e identificato dalla polizia

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: lacrimeamare e 122 ospiti