spacer
     

Domani conferenza stampa Polito ore 16.30

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7333
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: Domani conferenza stampa Polito ore 16.30

Messaggioda nik » mer nov 30, 2022 14:48


Forse non mi sono spiegato abbastanza. Anche io non mi aspetto nulla di più di una salvezza per questo primo anno di serie B. Tuttavia, la città di Bari, tifosi, sponsor e amministrazione comunale, stanno dando tanto a questa società che dovrebbe ricambiare con più certezze e meno scommesse tra i giocatori scelti. Però questi sono punti di vista. La questione però è che se da un lato si accetta volentieri l'entusiasmo a tratti esagerato dei tifosi se confrontato con le reali potenzialità della squadra, dall'altro lato tutti gli addetti ai lavori, devono accettare qualche critica, qualche volta anche eccessiva. Fa parte del gioco. Qui invece siamo sempre alle solite. Chi critica la Società, i giocatori e il mister viene tacciato per tirapiedi e persona triste. Queste conferenze stampa andrebbero fatte anche quando i risultati sono buoni, perché più in alto si va e più fa male cadere. Tifo Bari da 40 anni e sinceramente non mi sono mai accontentato di un misero pareggio interno contro un Sud Tirol qualsiasi. Vedo in giro troppa accondiscendenza verso l'attuale Società.
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13238
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Domani conferenza stampa Polito ore 16.30

Messaggioda Ubares92 » mer nov 30, 2022 15:57


baresiamoci ha scritto:
Ubares92 ha scritto:
baresiamoci ha scritto:6 partite senza vincere questo a lui deve dispaicere, il resto solo chiacchiere da social.
atteggiamento della squadra cambiato dopo la sconfitta con l'ascoli. Abbiamo perso lo smalto dei giorni migliori. Perchè? pancia piena o incapacità di far uscire il meglio dell' esperienza dei tanti capitani che abbiamo in squadra...frattali di cesare terranova maiello antenucci...bisogna crederci di piu durante le partite per portare a casa le vittorie, prestazioni come quelle di benevento e como non sono da squadra di vertice come racconta la classifica.

Ma tu pensi che il Bari abbia una rosa da squadra di vertice? Ma hai visto le altre squadre? Hai visto le altre rose? Ci sono almeno 5-6 squadre con individualità nettamente superiori alla nostra, ci sono 7-8 squadre che hanno investito il doppio-triplo-quadruplo-quintuplo del Bari.
Perché dovremmo essere una squadra di vertice?


per me ci sono alcuni fattori da considerare come squadra di vertice: la societa, il ds, l'allenatore, i calciatori con esperienza e con campionati vinti anche di b e qualche giovane.
la giusta amalgama.
se poi ci metti il sostegno del pubblico in casa e fuori e la promozione potrebbe non essere un sogno

Purtroppo i tifosi non vincono i campionati e non fanno vincere le partite. Solo uno stadio all'inglese, forse, potrebbe incidere. Il san Nicola è perfetto per gli avversari

idkmal

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2338
Iscritto il: sab set 18, 2004 14:05
Highscores: 0

Re: Domani conferenza stampa Polito ore 16.30

Messaggioda idkmal » mer nov 30, 2022 16:09


Quant cazzat che scrivete….
PUGNI NELLE MANI & ADESSO SON TUTTI DEL BARI....mai coro fù tanto SPONTANEO come questo....
:love: ...vorrei un stadio da massimo 30 mila postazioni a sedere.... :love:
fate un grave errore..SI CONFONDE IL GIUDIZIO CON IL SENTIMENTO..e questo non và bene....

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16538
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

Re: Domani conferenza stampa Polito ore 16.30

Messaggioda firefox » mer nov 30, 2022 16:12


comunque visto che stanno fallendo tutte le grandi non provandoci quest'anno sarà un peccato........ il prossimo anno ci sarà lo stesso problema se non peggio!!

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Domani conferenza stampa Polito ore 16.30

Messaggioda Will Kane » mer nov 30, 2022 16:16


firefox ha scritto:comunque visto che stanno fallendo tutte le grandi non provandoci quest'anno sarà un peccato........ il prossimo anno ci sarà lo stesso problema se non peggio!!


Con lo scandalo della serie A avere juve milan e inter in B sarebbe un bel problema. Auguriamoci venga inflitta loro una penalità di -40 punti a testa.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18454
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Domani conferenza stampa Polito ore 16.30

Messaggioda Tuco » mer nov 30, 2022 16:20


LOCO_245 ha scritto:
red_roby ha scritto:
nik ha scritto:
Donda.22 ha scritto:Perché non possiamo puntare ai playoff (massimo obbiettivo raggiungibile secondo me) e giocarcela lì? Lesa maestà, dobbiamo solo puntare a salvarci o alla a diretta?


Perché puntare ai play off non è un obiettivo. Puntare ai play off per vincerli è un obbiettivo.
Ma il problema è che noi ci prendiamo in giro da soli perché siamo portati a credere che questo sia l'obiettivo non dichiarato della società (per non mettere pressione alla squadra)... salvo poi sentirci dire che nessuno ha mai detto che l'obiettivo fosse la promozione. Allora facciamo chiarezza una volta per tutte!


Sinceramente non mi aspetto nulla da questa stagione che non sia la salvezza già a febbraio/marzo, per poi programmare con largo anticipo il prossimo anno.
E lo scrivo oggi senza tema di essere smentito. Naturalmente il prossimo mercato di gennaio, non credo proprio ci saranno movimenti in ingresso che possano far fare alcun salto di qualità, solo smaltimento fuori lista e fuori dal progetto, sostituiti eventualmetne da under o giocatori in rotta con la società di appartenenza (leggasi favori tra polito e procutatori, vedi alla voce Galano e Misuraca dello scorso anno). Io conto almeno 7 giocatori da esodare (Marras, Paponi, Scavone, Galano, Bosisio, Gigliotti, D'errico).


Io ne vedo di più come ad esempio Ceter e Pucino ma aggiungerei quelli che hanno poco convinto come Cangiano e benedetti.
Ci aggiungo Dorval troppo gracilino per la B e secondo me non adatto al ruolo di terzino.
Poi vediamo a Dicembre che succede
Non mi priverei di D'Errico unico con il tiro da fuori insieme a Filo.

Dorval tutte le volte che è stato impiegato se l'è cavata discretamente dietro e ancora meglio davanti, anche il rigore di domenica viene da un suo cross.
La vedo diversamente anzi, lo vorrei vedere più spesso in campo.

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23009
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Domani conferenza stampa Polito ore 16.30

Messaggioda red_roby » mer nov 30, 2022 16:41


iniziata la cs, Polito trapiantato!
ALLahSS U BBar

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16781
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Domani conferenza stampa Polito ore 16.30

Messaggioda Donda.22 » mer nov 30, 2022 16:57


male male oggi, si sta creando una polemica inutile su cose obbiettivamente vere (in costruzione eravamo a 3 con folo e dorval larghi)
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

taluccio

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2339
Iscritto il: lun gen 05, 2009 18:41
Highscores: 0

Re: Domani conferenza stampa Polito ore 16.30

Messaggioda taluccio » mer nov 30, 2022 17:10


Polito in versione yesman.
Per me non ha fatto una bella figura nella conferenza, soprattutto quando è stato incalzato da alcuni giornalisti, due in particolare, sulla media di 0,6 punti a partita nelle ultime 6 gare.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18368
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Domani conferenza stampa Polito ore 16.30

Messaggioda grande fratello » mer nov 30, 2022 17:13


Will Kane ha scritto:
firefox ha scritto:comunque visto che stanno fallendo tutte le grandi non provandoci quest'anno sarà un peccato........ il prossimo anno ci sarà lo stesso problema se non peggio!!


Con lo scandalo della serie A avere juve milan e inter in B sarebbe un bel problema. Auguriamoci venga inflitta loro una penalità di -40 punti a testa.
É piú facile che l'utente peronitrequarti faccia voto di castità piuttosto che accada una cosa simile

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13238
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Domani conferenza stampa Polito ore 16.30

Messaggioda Ubares92 » mer nov 30, 2022 17:17


Polito nervoso su cose inutili
Ha ammesso l'interesse del Napoli per caprile e cheddira (come se fosse normale :risata: )
Mi aspettavo qualche altro giornalista d'inchiesta che incalzasse sul budget della società e qualcuno che chiedesse "in che modo vuoi arrivare in A se non spendi soldi e se vendi i migliori?"...invece furbamente Polito ha subito fatto la polemica per spaventare i giornalistoni...l'unica è stata la ragazza a cui piace litigare che l'ha incalzato un pochino...il resto una manica di sudditi

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16781
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Domani conferenza stampa Polito ore 16.30

Messaggioda Donda.22 » mer nov 30, 2022 17:21


Ubares92 ha scritto:Polito nervoso su cose inutili
Ha ammesso l'interesse del Napoli per caprile e cheddira (come se fosse normale :risata: )
Mi aspettavo qualche altro giornalista d'inchiesta che incalzasse sul budget della società e qualcuno che chiedesse "in che modo vuoi arrivare in A se non spendi soldi e se vendi i migliori?"...invece furbamente Polito ha subito fatto la polemica per spaventare i giornalistoni...l'unica è stata la ragazza a cui piace litigare che l'ha incalzato un pochino...il resto una manica di sudditi

non sono sudditi, devono portare qualcosa al giornale.
fare domande a cui un personaggio pubblico non risponderà (cosa ci si aspetta che si dica "il budget non c'è" o "caprile sene andrà a napoli"? Non te lo dirà mai nessuno) è solo spreco di tempo e di opportunità. si deve, quindi, fare delle domande che permettano una risposta, più o meno articolata
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

refuso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1010
Iscritto il: mer ago 19, 2009 23:02
Località: a piedi dal cambo sò vind mnut scars
Highscores: 0

Re: Domani conferenza stampa Polito ore 16.30

Messaggioda refuso » mer nov 30, 2022 17:22


Finita? Abbiamo fatto la punda?
LA REPRESSIONE E' IL NOSTRO VACCINO. REPRESSIONE E' CIVILTA'!

Non mi preoccupo, non me ne occupo.

Settari Dissociati: 69Arsura,Aldolig,Arizona,ASFazioneBaccariPanara,
Baresealnord,Bariamo,Caffèborghetti,Cavi,ChewingCum,DinoDoni,Donda.22,Giugno73,
Happy77,Koma,Luigenio,Mrbrown,Nandro,Oban67,Onyx69,PietroADK,
Red_Roby,RioPurus,Refuso,Saverio67,Shaun,Tifosobarese92,Toroacuna,Tuco,
Uomodaltirocheuccide,U'mang

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Domani conferenza stampa Polito ore 16.30

Messaggioda Harlan » mer nov 30, 2022 17:56


Tuco ha scritto:
LOCO_245 ha scritto:
red_roby ha scritto:
nik ha scritto:
Donda.22 ha scritto:Perché non possiamo puntare ai playoff (massimo obbiettivo raggiungibile secondo me) e giocarcela lì? Lesa maestà, dobbiamo solo puntare a salvarci o alla a diretta?


Perché puntare ai play off non è un obiettivo. Puntare ai play off per vincerli è un obbiettivo.
Ma il problema è che noi ci prendiamo in giro da soli perché siamo portati a credere che questo sia l'obiettivo non dichiarato della società (per non mettere pressione alla squadra)... salvo poi sentirci dire che nessuno ha mai detto che l'obiettivo fosse la promozione. Allora facciamo chiarezza una volta per tutte!


Sinceramente non mi aspetto nulla da questa stagione che non sia la salvezza già a febbraio/marzo, per poi programmare con largo anticipo il prossimo anno.
E lo scrivo oggi senza tema di essere smentito. Naturalmente il prossimo mercato di gennaio, non credo proprio ci saranno movimenti in ingresso che possano far fare alcun salto di qualità, solo smaltimento fuori lista e fuori dal progetto, sostituiti eventualmetne da under o giocatori in rotta con la società di appartenenza (leggasi favori tra polito e procutatori, vedi alla voce Galano e Misuraca dello scorso anno). Io conto almeno 7 giocatori da esodare (Marras, Paponi, Scavone, Galano, Bosisio, Gigliotti, D'errico).


Io ne vedo di più come ad esempio Ceter e Pucino ma aggiungerei quelli che hanno poco convinto come Cangiano e benedetti.
Ci aggiungo Dorval troppo gracilino per la B e secondo me non adatto al ruolo di terzino.
Poi vediamo a Dicembre che succede
Non mi priverei di D'Errico unico con il tiro da fuori insieme a Filo.

Dorval tutte le volte che è stato impiegato se l'è cavata discretamente dietro e ancora meglio davanti, anche il rigore di domenica viene da un suo cross.
La vedo diversamente anzi, lo vorrei vedere più spesso in campo.
La penso come te

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7165
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Domani conferenza stampa Polito ore 16.30

Messaggioda discitur » mer nov 30, 2022 17:57


Il solito Bulletto! Ricapitolando Caprile e Cheddira al Napoli,polemiche inutili e fuori luogo, giornalisti senza spina d'orsale. Per finire morale della favola: questa e' la squadra, il campionato andra'cosi, e voi che cxxxo volete????????????????????? Si poteva evitare questa sceneggiata, credo che sia servita a distogliere l'attenzione generale sulla mediocrita' della squadra e che la stessa e' spompata. Arrangiatevi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 127 ospiti