Godiamoci sto 4 posto un altra giornata...il Cagliari fa la remuntada
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius
![]() |
Twoplustwo ha scritto:Godiamoci sto 4 posto un altra giornata...il Cagliari fa la remuntada
Ugochukwu ha scritto:Una delle tre di testa (spoiler: la Reggina) calerà . Per 3° e 4° posto ci siamo noi, Reggina, Cagliari e Pisa. Si può fare.
Sudtirol rognoso ma ha perso il miglior giocatore di centrocampo, alla lunga la pagheranno.
Aggiungo che nel girone d'andata, Cagliari (e forse Ascoli) a parte, abbiamo affrontato le squadre sempre nel loro momento di forma migliore, se ci va di culo nel ritorno riusciamo a fare anche qualche punto in più.
Wishful thinking.Ugochukwu ha scritto:Una delle tre di testa (spoiler: la Reggina) calerà . Per 3° e 4° posto ci siamo noi, Reggina, Cagliari e Pisa. Si può fare.
Sudtirol rognoso ma ha perso il miglior giocatore di centrocampo, alla lunga la pagheranno.
Aggiungo che nel girone d'andata, Cagliari (e forse Ascoli) a parte, abbiamo affrontato le squadre sempre nel loro momento di forma migliore, se ci va di culo nel ritorno riusciamo a fare anche qualche punto in più.
Twoplustwo ha scritto:Wishful thinking.Ugochukwu ha scritto:Una delle tre di testa (spoiler: la Reggina) calerà . Per 3° e 4° posto ci siamo noi, Reggina, Cagliari e Pisa. Si può fare.
Piuttosto ci superano cagliari e sud tirol.
Il tema é che a questi il komentk migliore di forma sta iniziando, a noi é passato
Ugochukwu ha scritto:Una delle tre di testa (spoiler: la Reggina) calerà . Per 3° e 4° posto ci siamo noi, Reggina, Cagliari e Pisa. Si può fare.
Twoplustwo ha scritto:Godiamoci sto 4 posto un altra giornata...il Cagliari fa la remuntada
Ubares92 ha scritto:Il cagliari continua a non farmi paura...mi fa molta più paura il sud tirol...classica squadraccia stile carpi di castori con un allenatore (bisoli) proprio come castori...il cagliari basta che perde 1-2 partite con il mago ranieri e si spegne
Secondo arriverà il Genoa secondo me il Cagliari farà i playoff da terzofirefox ha scritto:Ubares92 ha scritto:Il cagliari continua a non farmi paura...mi fa molta più paura il sud tirol...classica squadraccia stile carpi di castori con un allenatore (bisoli) proprio come castori...il cagliari basta che perde 1-2 partite con il mago ranieri e si spegne
e vedrai che le partite non le perderà mai Ranieri..... vedrai che potrà arrivare alla 2 posizione
Se ti piace questo post, fallo conoscere ai tuoi amici su Facebook, Twitter o Google Plus cliccando il relativo pulsante! |
|
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti