Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Donda.22 ha scritto:"Il mercato c'è chi decide di farlo in entrata, c'è chi decide di farlo in uscita"
Mignani che smerda DS e Società con una sola sottilissima frase.
Mignani è un grande e chi lo contesta non capisce una cippa
Ha sbagliato tutte le sostituzioni oggi l'ha persa lui
nella delusione di oggi non mi ero manco accorto che erano entrati ricci e pucino e stavamo con 4 terzini
Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
ha provato ad avanzare Dorval ad un certo punto, non sapeva che cazzi prendere.
onestamente anche io avrei tolto bellomo e passato alle due punte, ma sicc
Avete anche voi l impressione che il trapianto non sia andato benessimo? O forse deve fare ancora un altro innesto
Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."
Avete anche voi l impressione che il trapianto non sia andato benessimo? O forse deve fare ancora un altro innesto
Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
Prima o poi dovrà tornare in conferenza stampa. Vedremo che si inventerà e con chi se la prenderà questa volta, tanto per buttarla in caciara. Gigino certo la faccia non ce la mette. Mica è scemo: paga i suoi dipendenti apposta.
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)
Anche lei fuori DAI c******i! Con il suo PARACULISMO NELLE SUE INTERVISTE, NON PRENDE IN GIRO NESSUNO! BARI HA GIÀ CONOSCIUTO LA m****! CEDE ANCHE TERRANOVA? COMPLIMENTI!
Polito è un dipendente della società e esegue gli ordini impartiti dalla proprietà.
Bisogna prendersela con Luigino che, tanto per dirne una, anche oggi ha disertato lo stadio dopo Reggina-Bari e Bari-Genoa (49.000 spettatori).
Predica bene invitando continuamente la gente ad andare allo stadio e lamentandosi quando lo stadio non si riempie, ma razzola male perchè lui è il primo a disertare lo stadio.
Il Presidente più "spriciato" che abbiamo mai avuto.
Il COVID e la guerra hanno fatto danni. La gente serba rancore contro tutto e tutti.
Aveva ragione Umberto Eco : i social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano al bar dopo un bicchiere di vino senza danneggiare la società. Venivano messi subito a tacere, mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un premio Nobel. È l'invasione degli imbecilli
u'mond e la lun ha scritto:Il COVID e la guerra hanno fatto danni. La gente serba rancore contro tutto e tutti.
Aveva ragione Umberto Eco : i social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano al bar dopo un bicchiere di vino senza danneggiare la società. Venivano messi subito a tacere, mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un premio Nobel. È l'invasione degli imbecilli
Noi siamo imbecilli e tu si nu leccacul, ammin't a maar...a pescara ci sono dei bei lidi...PENDEJO!!!