spacer
     

Calciomercato Gennaio 22-23

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7675
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Calciomercato Gennaio 22-23

Messaggioda fattoabari » dom gen 29, 2023 10:33


In tutto questo, Esposito viene almeno o no?
Di solito quando sono in procinto di firmare vanno a vedere la nuova squadra allo stadio, c'era in tribuna?
Non mi pare e questo non mi lascia tranquillo.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26767
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Calciomercato Gennaio 22-23

Messaggioda saverio67 » dom gen 29, 2023 10:34


BariCatanzaro1972 ha scritto:
saverio67 ha scritto:
President ha scritto:Immaginiamo che nell'azienda in cui lavorate il vostro capo a inizio anno vi affida un incarico.
Nel corso dei mesi non soltanto lo rispettare ma state andando ben oltre ogni aspettativa e questo vi porta sotto i riflettori e suscita l'attenzione di aziende che potrebbero garantirvi carriera e stipendi ben superiori a quelli che vi offre il vostro datore di lavoro.
A un certo punto costui viene e vi toglie risorse, strumenti e mezzi e vi dice che non ha interesse a migliorare e di fare di necessità virtù.
Le luci dei riflettori si spengono e l'attenzione si spegne, alla fine chiudete l'anno senza infamia e senza lode.
Chiunque con un minimo di dignità il proprio capo lo manderebbe a f*****o.
Naturalmente calate questo esempio in un contesto di disponibilità economiche superiori alla media.
Chiunque di noi ha le bollette da pagare a fine mese e ci penserebbe mille volte prima di agire così.
Ma qui parliamo comunque di persone con guadagni presenti e passati di gran lunga superiori allo stipendio di un impiegato che ti consentono di galleggiare senza lavorare per un tempo sufficiente ad attendere un altro incarico.
Se ti comporti così, o sei un allenatore TOP che ha comunque mercato anche all'estero, oppure stai tranquillo che non ti ingaggia più nessuno. Il mercato degli allenatori è pienissimo di gente che cerca lavoro; nessuno si mette un rompi palle in casa.

Inviato dal mio moto g(30) utilizzando Tapatalk

Mi hai tolto tutte le parole di bocca, tuttavia penso che a fine stagione possa farlo.
E dobbiamo vedere anche l'entità della penale che ha sottoscritto e le altre clausole delle oltre 100 pagine di contratto che i DeLa fanno sottoscrivere.

Inviato dal mio moto g(30) utilizzando Tapatalk
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13238
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Calciomercato Gennaio 22-23

Messaggioda Ubares92 » dom gen 29, 2023 10:36


Nestorgabriel ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Gli unici a salvarsi sono Mignani, i giocatori ed io continuo a metterci un 50% di Polito.
Il responsabile vero è uno e cioè chi amministra la società. Tutti gli altri sono semplici dipendenti che non possono sputtanare il grande capo come non lo si fa in nessun tipo di lavoro.
A Polito le uniche colpe che posso dare sono pecche comunicative quest'anno e qualche giocatore sbagliato. Sbagliare giocatori fa parte del mestiere perchè non siamo su football manager...bisogna anche rendersi conto che polito fa il mercato SENZA SOLDI...difficile indovinare tutti i giocatori quando sei costretto a fare mercato senza moneta


Occhio che Polito non ha azzeccato nemmeno un acquisto in attacco. Nemmeno quello più costoso.

Però ha azzeccato Caprile, Vicari, Dorval, benedetti...chiaramente poteva fare di più ma ripeto..non siamo su football manager...polito deve comunque contare i centesimi che gli vengono messi sul piatto per fare mercato

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Calciomercato Gennaio 22-23

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom gen 29, 2023 10:41


saverio67 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
saverio67 ha scritto:
President ha scritto:Immaginiamo che nell'azienda in cui lavorate il vostro capo a inizio anno vi affida un incarico.
Nel corso dei mesi non soltanto lo rispettare ma state andando ben oltre ogni aspettativa e questo vi porta sotto i riflettori e suscita l'attenzione di aziende che potrebbero garantirvi carriera e stipendi ben superiori a quelli che vi offre il vostro datore di lavoro.
A un certo punto costui viene e vi toglie risorse, strumenti e mezzi e vi dice che non ha interesse a migliorare e di fare di necessità virtù.
Le luci dei riflettori si spengono e l'attenzione si spegne, alla fine chiudete l'anno senza infamia e senza lode.
Chiunque con un minimo di dignità il proprio capo lo manderebbe a f*****o.
Naturalmente calate questo esempio in un contesto di disponibilità economiche superiori alla media.
Chiunque di noi ha le bollette da pagare a fine mese e ci penserebbe mille volte prima di agire così.
Ma qui parliamo comunque di persone con guadagni presenti e passati di gran lunga superiori allo stipendio di un impiegato che ti consentono di galleggiare senza lavorare per un tempo sufficiente ad attendere un altro incarico.
Se ti comporti così, o sei un allenatore TOP che ha comunque mercato anche all'estero, oppure stai tranquillo che non ti ingaggia più nessuno. Il mercato degli allenatori è pienissimo di gente che cerca lavoro; nessuno si mette un rompi palle in casa.

Inviato dal mio moto g(30) utilizzando Tapatalk

Mi hai tolto tutte le parole di bocca, tuttavia penso che a fine stagione possa farlo.
E dobbiamo vedere anche l'entità della penale che ha sottoscritto e le altre clausole delle oltre 100 pagine di contratto che i DeLa fanno sottoscrivere.

Inviato dal mio moto g(30) utilizzando Tapatalk

Ora non lo farà mai, per tutti i motivi che hai detto, a giugno dovrà farsi due conti, perché in caso di mancata promozione, avrà capito anche lui, se non l'ha già capito, che a meno di promesse nero su bianco di un mercato estivo importante per puntare a salire, nemmeno facendo i miracoli, gli sarà concesso farlo e a quel punto il primo capro espiatorio sarà lui.

President

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1586
Iscritto il: gio set 17, 2020 10:13
Highscores: 0

Re: Calciomercato Gennaio 22-23

Messaggioda President » dom gen 29, 2023 10:46


BariCatanzaro1972 ha scritto:
saverio67 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
saverio67 ha scritto:
President ha scritto:Immaginiamo che nell'azienda in cui lavorate il vostro capo a inizio anno vi affida un incarico.
Nel corso dei mesi non soltanto lo rispettare ma state andando ben oltre ogni aspettativa e questo vi porta sotto i riflettori e suscita l'attenzione di aziende che potrebbero garantirvi carriera e stipendi ben superiori a quelli che vi offre il vostro datore di lavoro.
A un certo punto costui viene e vi toglie risorse, strumenti e mezzi e vi dice che non ha interesse a migliorare e di fare di necessità virtù.
Le luci dei riflettori si spengono e l'attenzione si spegne, alla fine chiudete l'anno senza infamia e senza lode.
Chiunque con un minimo di dignità il proprio capo lo manderebbe a f*****o.
Naturalmente calate questo esempio in un contesto di disponibilità economiche superiori alla media.
Chiunque di noi ha le bollette da pagare a fine mese e ci penserebbe mille volte prima di agire così.
Ma qui parliamo comunque di persone con guadagni presenti e passati di gran lunga superiori allo stipendio di un impiegato che ti consentono di galleggiare senza lavorare per un tempo sufficiente ad attendere un altro incarico.
Se ti comporti così, o sei un allenatore TOP che ha comunque mercato anche all'estero, oppure stai tranquillo che non ti ingaggia più nessuno. Il mercato degli allenatori è pienissimo di gente che cerca lavoro; nessuno si mette un rompi palle in casa.

Inviato dal mio moto g(30) utilizzando Tapatalk

Mi hai tolto tutte le parole di bocca, tuttavia penso che a fine stagione possa farlo.
E dobbiamo vedere anche l'entità della penale che ha sottoscritto e le altre clausole delle oltre 100 pagine di contratto che i DeLa fanno sottoscrivere.

Inviato dal mio moto g(30) utilizzando Tapatalk

Ora non lo farà mai, per tutti i motivi che hai detto, a giugno dovrà farsi due conti, perché in caso di mancata promozione, avrà capito anche lui, se non l'ha già capito, che a meno di promesse nero su bianco di un mercato estivo importante per puntare a salire, nemmeno facendo i miracoli, gli sarà concesso farlo e a quel punto il primo capro espiatorio sarà lui.


Esatto. E io il vostro discorso lo comprendo ma sarebbe molto d'effetto farlo adesso, in barba ad ogni clausola o penale.
Del resto il suo percorso qui a Bari con i dela è abbastanza tracciato.
Nella migliore delle ipotesi farà serie B fino al 2028 ma non ci arriverebbe nemmeno perché sarà il primo capro espiatorio per buttare fumo negli occhi dei tifosi nel futuro

Twoplustwo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2298
Iscritto il: ven gen 23, 2015 13:30
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Calciomercato Gennaio 22-23

Messaggioda Twoplustwo » dom gen 29, 2023 11:44


Lu kapokkione arriva si o no?

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Calciomercato Gennaio 22-23

Messaggioda Harlan » dom gen 29, 2023 12:25


C'è un certo Esposito su Sportitalia in diretta: Cesena - Inter primavera

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Calciomercato Gennaio 22-23

Messaggioda Harlan » dom gen 29, 2023 12:26


Si è appena mangiato un gol al 85'

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20975
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: Calciomercato Gennaio 22-23

Messaggioda AdriAMB » dom gen 29, 2023 12:28


Harlan ha scritto:C'è un certo Esposito su Sportitalia in diretta: Cesena - Inter primavera

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk


Francesco Pio, fratello di Sebastiano e Salvatore.
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 49869
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: Calciomercato Gennaio 22-23

Messaggioda Pino » dom gen 29, 2023 12:30


Dopo la vergognosa partita di ieri, avranno parlato Presidente e DS?
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16781
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Calciomercato Gennaio 22-23

Messaggioda Donda.22 » dom gen 29, 2023 12:31


dopo la vergogna di ieri dovevano ufficializzarne entro ora almeno 2
BASTARDI
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Calciomercato Gennaio 22-23

Messaggioda Harlan » dom gen 29, 2023 12:31


AdriAMB ha scritto:
Harlan ha scritto:C'è un certo Esposito su Sportitalia in diretta: Cesena - Inter primavera

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk


Francesco Pio, fratello di Sebastiano e Salvatore.


Infatti mi chiedevo se fosse lui. Grazie.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20975
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: Calciomercato Gennaio 22-23

Messaggioda AdriAMB » dom gen 29, 2023 12:32


Pino ha scritto:Dopo la vergognosa partita di ieri, avranno parlato Presidente e DS?


see doman, adesso si prenderà tutte le gasteme Mignani in solitaria. Dopo il 31 probabilmente parlerà Polito per commentare il grande mercato fatto, mentre Gigino se ne starà in disparte per non finire in mezzo alle critiche
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20975
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: Calciomercato Gennaio 22-23

Messaggioda AdriAMB » dom gen 29, 2023 12:34


Donda.22 ha scritto:dopo la vergogna di ieri dovevano ufficializzarne entro ora almeno 2
BASTARDI


Esposito (che non so quanto potrà risolvere i nostri problemi in attacco) e...?

Serve urgentemente un centrocampista, forse anche due visto che Mallamo è ormai chiaro che è totalmente inutile.
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Calciomercato Gennaio 22-23

Messaggioda Harlan » dom gen 29, 2023 12:52


Parlando di cose serie, a momenti è pronto il ciambotto. È la prima volta che lo faccio ma il profumo è moooolto promettente. Ho comprato anche fin troppo pesce, quindi se qualcuno volesse favorire, nessun complimento please.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: baresealnord, Donda.22, Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 195 ospiti