![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius
![]() |
Anche IscoAdriAMB ha scritto:Pato è svincolato. L'attacco Ceter - Pato mi intriga
Lo stesso Cheddira non è che entusiasmasse la piazza lo scorso anno con i suoi erri sottoporta… e ancora: Maiello era definito dai più un lumacone!35007 ha scritto:Angelozzi ha portato qualche bidone a Bari ma ha sempre fatto mercato con un budget molto più basso di quello di Polito (quest'ultimo afferma di aver speso due milioni di euro per un oggetto misterioso chiamato Scheidler....mah ho seri dubbi). Inoltre in questi due anni non sempre ha azzeccato buoni giocatori, inspiegabile l'ingaggio di un giocatore finito come Galano e poi di altre scommesse che sono state un flop, Bosisio, Salcedo, Cangiano. A parte Cheddira, Caprile e qualcun altro non mi ha sorpreso più di tanto
Marcotello ha scritto:Lo stesso Cheddira non è che entusiasmasse la piazza lo scorso anno con i suoi erri sottoporta… e ancora: Maiello era definito dai più un lumacone!35007 ha scritto:Angelozzi ha portato qualche bidone a Bari ma ha sempre fatto mercato con un budget molto più basso di quello di Polito (quest'ultimo afferma di aver speso due milioni di euro per un oggetto misterioso chiamato Scheidler....mah ho seri dubbi). Inoltre in questi due anni non sempre ha azzeccato buoni giocatori, inspiegabile l'ingaggio di un giocatore finito come Galano e poi di altre scommesse che sono state un flop, Bosisio, Salcedo, Cangiano. A parte Cheddira, Caprile e qualcun altro non mi ha sorpreso più di tanto
I bidoni arrivano sempre quando si fa mercato, ma a mio avviso, salvo fenomeni (Caprile e perché no Maita), il vero valore lo si apprezza la stagione successiva.
Quindi grazie a Ciruzzo abbiamo giocatori di proprietĂ piĂą che validi come: Caprile, Ricci, Vicari, Dorval, Maiello, Botta, Cheddira.
La cessione di Terranova, ci dice che Zuzek è ormai pronto.
Insomma Ciro Polito non può sicuramente essere paragonato a Regalia ed Angelozzi, ma non ha nemmeno una lunga carriera come i sopracitati.
Ha talento, è acerbo e, a mio modesto parere, ha tutte le carte in regola per diventare un grande direttore…
35007 ha scritto:Ce brutta fin ha fatt cudd giocator
Marcotello ha scritto:Lo stesso Cheddira non è che entusiasmasse la piazza lo scorso anno con i suoi erri sottoporta… e ancora: Maiello era definito dai più un lumacone!35007 ha scritto:Angelozzi ha portato qualche bidone a Bari ma ha sempre fatto mercato con un budget molto più basso di quello di Polito (quest'ultimo afferma di aver speso due milioni di euro per un oggetto misterioso chiamato Scheidler....mah ho seri dubbi). Inoltre in questi due anni non sempre ha azzeccato buoni giocatori, inspiegabile l'ingaggio di un giocatore finito come Galano e poi di altre scommesse che sono state un flop, Bosisio, Salcedo, Cangiano. A parte Cheddira, Caprile e qualcun altro non mi ha sorpreso più di tanto
I bidoni arrivano sempre quando si fa mercato, ma a mio avviso, salvo fenomeni (Caprile e perché no Maita), il vero valore lo si apprezza la stagione successiva.
Quindi grazie a Ciruzzo abbiamo giocatori di proprietĂ piĂą che validi come: Caprile, Ricci, Vicari, Dorval, Maiello, Botta, Cheddira.
Insomma Ciro Polito non può sicuramente essere paragonato a Regalia ed Angelozzi, ma non ha nemmeno una lunga carriera come i sopracitati.
Ha talento, è acerbo e, a mio modesto parere, ha tutte le carte in regola per diventare un grande direttore…
Ubares92 ha scritto:Cancellieri che lo davano a bari è andato ufficialmente a perugia..quello del monterosi
Se con il tuo “già tutto è passato” ti riferisci alla vicenda Portanova, ti sbagli alla grandissima. Sicuramente attendo come tutti una conferenza stampa che spieghi tutte le vicende di mercato.AdriAMB ha scritto:Marcotello ha scritto:Lo stesso Cheddira non è che entusiasmasse la piazza lo scorso anno con i suoi erri sottoporta… e ancora: Maiello era definito dai più un lumacone!35007 ha scritto:Angelozzi ha portato qualche bidone a Bari ma ha sempre fatto mercato con un budget molto più basso di quello di Polito (quest'ultimo afferma di aver speso due milioni di euro per un oggetto misterioso chiamato Scheidler....mah ho seri dubbi). Inoltre in questi due anni non sempre ha azzeccato buoni giocatori, inspiegabile l'ingaggio di un giocatore finito come Galano e poi di altre scommesse che sono state un flop, Bosisio, Salcedo, Cangiano. A parte Cheddira, Caprile e qualcun altro non mi ha sorpreso più di tanto
ottimo, giĂ tutto passato. Bravo Ciruzzo
bboy464 ha scritto:ho visto la conferenza di Mignani facendo giri di parole ha detto chiaramente che i giocatori arrivati non sono proprio quelli che si aspettava
Tra l altro ha detto in conferenza che è squalificato quindi domani siamo con 3 centraliUbares92 ha scritto:Gli unici giocatori utili sono Benali e forse morachioli che almeno a differenza di cangiano è di tua proprietà ...il resto tutte operazioni inutili...molina sarà un misuraca 2 (spero di sbagliare), in difesa abbiamo perso certezze con l'addio di terranova e bisogna vedere sto matino che roba è....esposito è più incognita di salcedo
Se ti piace questo post, fallo conoscere ai tuoi amici su Facebook, Twitter o Google Plus cliccando il relativo pulsante! |
|
Visitano il forum: Google [Bot] e 8 ospiti