spacer
     

***Commenti post partita Ternana Bari***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13239
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Ternana Bari***

Messaggioda Ubares92 » lun mar 20, 2023 10:12


Tuco ha scritto:Il Bari ha giocato male, tutti hanno giocato male ( eccezion fatta per Zuzek e Benedetti) e quando le cose vanno così si può discutere tanto sulle scelte che sulle prestazioni, che non sono state all'altezza.
Dopodichè aver perso 1-0 giocando male a terni alla 29 giornata, non mi sembra qualcosa di straordinario al punto da imbastire processi piuttosto appartiene alla normalità di un campionato.
Ma capisco che tutti i critici seriali di Mignani o di questo o quel giocatore, abbiano dovuto attendere tante settimane per poter poter finalmente vedere una prestazione ed un risultato sul quale scrivere "avete visto!!!!".

Bisogna anche essere onesti e dire che spesso il Bari ha portato via tre punti non meritando e facendo comunque bruttissime partite. Ci siamo nascosti dietro la parola magica (solidità e cinismo)...ma purtroppo non è così. Il Genoa è dominante nelle partite perché ha una rosa fuori categoria...noi stiamo facendo molto più di quello che questa rosa potrebbe fare...perché spesso ci è andata pure di culo. Il culo però non ti può accompagnare sempre e quindi nei momenti topici viene meno e smaschera gli evidenti limiti CHE A GENNAIO NON SONO STATI CORRETTI

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3458
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: GB
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Ternana Bari***

Messaggioda murgianobiancorosso » lun mar 20, 2023 10:14


un bari brutto e deludente che regala tre punti a una squadra di zappatori e scappati di casa, abbiamo preso un gol che nemmeno in serie d ho visto prendere, ricci il peggiore in campo alla pari del francese che probabilmente non è all'altezza, male mignani con la formazione iniziale anche se c'è da dire che al momento non possiamo permetterci l'assenza dei tre assenti specie di maiello e folo

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23016
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Ternana Bari***

Messaggioda red_roby » lun mar 20, 2023 10:14


Ubares92 ha scritto:
red_roby ha scritto:la sagra delle tendegnore e dei tirapiedi... aspettavate una sconfitta del BARI per farvi le seghe, vè?

Ci sta, è la delusione di scoprire che ancora una volta Bari non sarà protagonista. Il problema è criticare giocatori e mister...hanno dei limiti, si impegnano..non gli si può rimproverare niente.
Il problema come al solito è da ricercare a monte, a gennaio non si è fatto nulla per migliorare veramente la squadra e tentare la scalata. La rosa ha dei limiti evidenti e può giocare in un solo modo, non siamo assolutamente competitivi per una promozione in A


la delusione li porta a compiacersi di affermare "abbiamo una squadra scarsa", nonostanto siamo nei primi 5 da inizio campionato, pur nn avendo investito che qualche spicciolo sul mercato... o è piuttosto il loro ego smisurato ed il fatto che del BARI non gliene fotte chiaramente una beata sega?
Io dopo una sconfitta così indicutibile (sbaglia mignani, sbagliano i giocatori chiamati a sostituire gli assenti) piuttosto che farmi le seghe per "l'avevo detto io che siamo scarsi", mi augurerei, da tifoso del BARI, che la sosta di 15 gg faccia fare un richiamo di preparazione atletica e un bagno di umiltà a giocatori che ieri parevano quelli dalla partita del lunedì.
A mister Mignani chiedo di continuare sulla strada tracciata, magari mettendo da parte qualche raccomandato impresentabile al momento in serie B.
ALLahSS U BBar

Phantomas

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8681
Iscritto il: lun feb 16, 2009 15:24
Località: Bari eterna malattia
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Ternana Bari***

Messaggioda Phantomas » lun mar 20, 2023 10:25


Sequestro confermato Il Tribunale del Riesame dà torto a Unicusano
Il primo vaglio dei giudici avalla l’inchiesta della finanza per evasione fiscale. Furia Bandecchi: "Non mi fido delle autorità, prima o poi finirò in galera".

Immagine

Il Tribunale del Riesame conferma il sequestro di venti milioni a carico di Unicusano per evasione fiscale. Lo riporta il Corriere della Sera. "Un’impresa “squisitamente commerciale“ - si legge su corriere.it – contrabbandata come ente formativo. Il (presunto) travestimento tributario di Stefano Bandecchi, fondatore della Unicusano, patron della Ternana, coordinatore di Alternativa Popolare per il centrodestra (candidato sindaco di Terni ndr), convince i giudici del Riesame della necessità di confermare il sequestro da 20 milioni eseguito il 23 gennaio scorso dal nucleo di polizia economico finanziaria della Gdf. Secondo i magistrati Unicusano avrebbe progressivamente dismesso le finalità formative e sociali in favore delle esigenze di profitto (dal 2011 in poi)". "I giudici - continua corriere.it -bocciano le argomentazioni difensive sostenendo che a seguirle “si verrebbe a creare una sorta di immunità fiscale a favore delle università costituite sotto forma di enti non commerciali ma di fatto operanti come enti commerciali“".
La replica di Stefano Bandecchi arriva in un video social, in cui il patron di Unicusano contesta ancora duramente l’operato di magistratura e guardia di finanza. "Credo che prima o poi mi sbatteranno in galera, ho gia fatto la valigia - contratttacca Bandecchi –. Non mi fido delle autorità, ma facciamo finta che io non sia un criminale: viene fuori un profilo di un industriale importante, capace, che è riuscito a creare una rete di aziende che producono redditi importanti e posti di lavoro".

19 mar 2023 - https://www.lanazione.it/umbria/cronaca ... nN1Y9ymffw

irpic90

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1295
Iscritto il: dom ago 24, 2014 14:11
Località: Parma
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Ternana Bari***

Messaggioda irpic90 » lun mar 20, 2023 10:30


Uno spettacolo raccapricciante; ci voleva parecchio per fare più schifo di quanto fatto contro Ascoli e Perugia in casa, ma ce l'abbiamo fatta.

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Ternana Bari***

Messaggioda Portiere Volante » lun mar 20, 2023 10:32


Purtroppo le assenze hanno pesato ed alcuni calciatori non riescono a migliorare il proprio rendimento, croce su Aurelien ma di botta ne vogliamo parlare ?
C'è un pò di calo fisico, Maita e cheddira per esempio devono recuperare una buona forma, folo manca come il pane. Però ci sta, sono momenti normali, speriamo di rimetterci al meglio durante la sosta, dobbiamo arrivare terzi o quarti.
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14293
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Ternana Bari***

Messaggioda LOCO_245 » lun mar 20, 2023 10:43


Parliamoci chiaro dopo ferrara abbiamo avuto una involuzione preoccupante
Se non funziona lo schema cheddira il mister va in confusione.
Arrivano i cross nel secondo tempo per Schidler che e già uscito.
Inoltre basta vedere Antenucci a centrocampo e botta nella nostra trequarti
Non possiamo coprire sempre i 70 metri con cheddira.
Antenucci deve andare vicino al centravanti che non può essere il francese se poi vedo l'abominio dei cross fatti da lui.
Ancora una c***o di volta vedo cross e benali sta in area.
Sul calcio d'angolo invece batte Esposito.
Sta troppa confusione
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

Twoplustwo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2298
Iscritto il: ven gen 23, 2015 13:30
Località: Milano
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Ternana Bari***

Messaggioda Twoplustwo » lun mar 20, 2023 11:02


ma se la teranana è esclusa...recuepriamo 3 punti? :risata:
sarebbe il colp odell'anno

soloperoni

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3302
Iscritto il: sab ago 27, 2005 14:33
Località: Siberia
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Ternana Bari***

Messaggioda soloperoni » lun mar 20, 2023 11:09


Ma nessuno si è accorto che in rosa abbiamo un solo mediano puro di alto livello (Maiello)
Anche Maita in quella posizione rende molto di meno, almeno in B.
Benali non ho idea di quale copertura potrebbe garantire in quel ruolo...

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21920
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Ternana Bari***

Messaggioda 1baresealyon » lun mar 20, 2023 11:29


Ubares92 ha scritto:
Tuco ha scritto:Il Bari ha giocato male, tutti hanno giocato male ( eccezion fatta per Zuzek e Benedetti) e quando le cose vanno così si può discutere tanto sulle scelte che sulle prestazioni, che non sono state all'altezza.
Dopodichè aver perso 1-0 giocando male a terni alla 29 giornata, non mi sembra qualcosa di straordinario al punto da imbastire processi piuttosto appartiene alla normalità di un campionato.
Ma capisco che tutti i critici seriali di Mignani o di questo o quel giocatore, abbiano dovuto attendere tante settimane per poter poter finalmente vedere una prestazione ed un risultato sul quale scrivere "avete visto!!!!".

Bisogna anche essere onesti e dire che spesso il Bari ha portato via tre punti non meritando e facendo comunque bruttissime partite. Ci siamo nascosti dietro la parola magica (solidità e cinismo)...ma purtroppo non è così. Il Genoa è dominante nelle partite perché ha una rosa fuori categoria...noi stiamo facendo molto più di quello che questa rosa potrebbe fare...perché spesso ci è andata pure di culo. Il culo però non ti può accompagnare sempre e quindi nei momenti topici viene meno e smaschera gli evidenti limiti CHE A GENNAIO NON SONO STATI CORRETTI
io non credo al culo...o cmq si compensa con prestazioni sfigate tipo all'andata con la ternana.

se il gioco è impostato per vari motivi, mancanza di alternative, giocatori non in forma, in un certo modo....vedi le partite dopo ferrara, poco brillanti ma concreti, alla fine va dato merito al mister allo staff di capire i momenti e giocarsele di conseguenza.

il genoa contro di noi ha vinto a culo, gol sbagliati sull'1-1, gol sbagliati sull'1-2...ma ha vinto e quello resterà...ma eravamo più in forma e ce la siamo giocata...

mi pare superfluo evidenziare che ci sono dei limiti.

ma se togli gudmusson al genoa, magari scade di qualità no?

folo e maiello sono insostituibili per il gioco che mignani ha cucito sulle ripartenze di cheddira, questa è la verità

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21920
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Ternana Bari***

Messaggioda 1baresealyon » lun mar 20, 2023 11:30


Twoplustwo ha scritto:ma se la teranana è esclusa...recuepriamo 3 punti? :risata:
sarebbe il colp odell'anno
no, perdiamo il punto dell'andata, ma il genoa ne perde di più ad esempio

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4800
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Ternana Bari***

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » lun mar 20, 2023 11:31


LOCO_245 ha scritto:Parliamoci chiaro dopo ferrara abbiamo avuto una involuzione preoccupante
Se non funziona lo schema cheddira il mister va in confusione.
Arrivano i cross nel secondo tempo per Schidler che e già uscito.
Inoltre basta vedere Antenucci a centrocampo e botta nella nostra trequarti
Non possiamo coprire sempre i 70 metri con cheddira.
Antenucci deve andare vicino al centravanti che non può essere il francese se poi vedo l'abominio dei cross fatti da lui.
Ancora una c***o di volta vedo cross e benali sta in area.
Sul calcio d'angolo invece batte Esposito.
Sta troppa confusione

In altre parole il ciambotto sotto la supervisione del presidente

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4800
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Ternana Bari***

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » lun mar 20, 2023 11:32


Frness subt

igor90

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3793
Iscritto il: mer mar 22, 2006 16:38
Località: Bari-Rione Liberta'
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Ternana Bari***

Messaggioda igor90 » lun mar 20, 2023 11:43


qualcuno dovrebbe spiegarci perchè ieri non è stata schierata la migliore formazione possibile. Pensate ai 3 cambi tutti insieme al 60esimo che certificano la totale inadeguatezza,soprattutto avanti,della formazione schierata. Perchè determinate scelte in determinate,e determinanti,partite? Mignani ce lo deve spiegare. Non prendiamoci per il culo.

Primalvoid

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8940
Iscritto il: lun mar 17, 2003 22:32
Località: UK
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Ternana Bari***

Messaggioda Primalvoid » lun mar 20, 2023 11:44


Al netto di quanto già scritto, io credo comunque che se Benali avesse giocato dall'inizio come regista e se Maita fosse stato nel suo ruolo naturale di mezzala, probabilmente non avremmo perso. Ma invece Mignani ha trovato l'ennesima occasione per far giocare Mallamo, questa volta pure da titolare, imbastendo il peggior centrocampo possibile con gli uomini a disposzione

C'era uno scollamento totale della squadra, nessuno in grado di fare palleggio in un centrocampo praticamente inesistente e confusionario, area da cui invece la ternana ha praticamente controllato senza grossi affanni la partita.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ucnlatiano e 96 ospiti