spacer
     

***Commenti post partita Ternana Bari***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

oasistom

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3930
Iscritto il: dom feb 23, 2003 2:24
Località: Bari
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Ternana Bari***

Messaggioda oasistom » lun mar 20, 2023 12:31


igor90 ha scritto:imbarazzante la quantita' di cross sbagliati e angoli gettati al vento..da 4 categoria


Io mi chiedo se durante gli allenamenti si esercitano sui cross e sui calci d'angolo, boh! E' disarmante :disperato:
Sempre e un solo grido Forza Bari

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22222
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Ternana Bari***

Messaggioda 1baresealyon » lun mar 20, 2023 12:32


Interamna1925 ha scritto:Ciao a tutti, piccolo mio commento sulla partita di ieri, senza provocazioni o similari, soprattutto dopo una sconfitta del vostro amato Bari.
Premessa: mi aspettavo molto di piu' da voi.
Non era la prima partita che vedevo all'opera il Bari, ma ieri eravate proprio scarichi, soprattutto fisicamente.
Tralasciando un primo tempo veramente ben giocato da noi, mi sarei aspettato una reazione nel secondo tempo, soprattutto dopo i cambi, invece c'è stata una semplice pressione con un tiro dalla distanza.
Anche perchè noi nei secondi tempi crolliamo fisicamente e forse è la prima volta che vedo una normale amministrazione...
E' una partita storta ragazzi, capitano in un campionato, il vostro centrocampo è risultato asettico e privo di idee, credevo che con Benali potesse cambiare qualcosa...invece per me ha fatto meglio Botta..almeno qualche pallone ha provato a portarlo in avanti nel primo tempo.
Io personalmente avrei iniziato con il duo Cheddira-Esposito, anche perchè il Francese mi è apparso un corpo estraneo.. la nostra difesa soffre la velocità piu' che la fisicità ..
io ho visto un primo tempo equilibrato con gialli sui primi falli a noi e niente a voi per una gomitata a Ricci all'inizio, un'entrata assassina su Zuzek.

gol su nostro errore purtroppo, dopo aver avuto un paio di occasioni favorevoli.

secondo tempo osceno, a parte verso la fine...

c'era forse io tocco sulla caviglia di Cheddira, ma tanto non diedero quello netto su Ricci all'andata, figurati questo.

una partitaccia tutto sommato

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14336
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Ternana Bari***

Messaggioda LOCO_245 » lun mar 20, 2023 12:39


Ieri tutti hanno giocato male mister compreso.
Maita il regista lo sa fare e pure bene ma si vedono le differenza tra i titolari e le riserve.
Mallamo e' da C e benedetti un buon giovane
Mentre Maiello Folo e Maita suonano un altra musica.
Ma soprattutto Maita come mezzala fa un recupero palla notevole cio che non fa per nulla mallamo.
Detto questo ieri la prestazione ieri non c'è stata stop.
Ora capisco perché Polito voleva Valoti e invece e' arrivato Molina.
Come spendi mangi!
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18501
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: ***Commenti post partita Ternana Bari***

Messaggioda grande fratello » lun mar 20, 2023 12:45


Primalvoid ha scritto:
grande fratello ha scritto:
Primalvoid ha scritto:Al netto di quanto già scritto, io credo comunque che se Benali avesse giocato dall'inizio come regista e se Maita fosse stato nel suo ruolo naturale di mezzala, probabilmente non avremmo perso. Ma invece Mignani ha trovato l'ennesima occasione per far giocare Mallamo, questa volta pure da titolare, imbastendo il peggior centrocampo possibile con gli uomini a disposzione

C'era uno scollamento totale della squadra, nessuno in grado di fare palleggio in un centrocampo praticamente inesistente e confusionario, area da cui invece la ternana ha praticamente controllato senza grossi affanni la partita.
Senza aver mai visto come gioca Benali da regista, tu sei sicuro che non avremmo perso?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Questa tua affermazione in forma dubitativa è più teorica che pratica. Il dato di fatto è che ieri il centrocampo ha fatto cacare forte, del resto Maita adattato play per far giocare titolare Mallamo è oggettivo che sia stata una pessima scelta e molti l'hanno rilevata fin dal prepartita.

In ogni caso Benali a Crotone (dove è stato promosso in A) ha giocato SEMPRE da regista. A Pescara, Pisa e Brescia ha ricoperto anche quel ruolo.
Benali a Crotone con Stroppa ha giocato SEMPRE da trequartista e con Oddo da mezzala, non so a quale stagione ti riferisci. E Maita non é un play adattato, lo ha fatto per tanti anni, al punto tale che quando arrivò Maiello, molti storsero il naso.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13386
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Ternana Bari***

Messaggioda Ubares92 » lun mar 20, 2023 12:50


L'esaltazione di folorunsho comunque per me è esagerata...folorunsho è un altro che ha bisogno di spazio e quindi perfetto per un contropiede...ma tecnicamente folorunsho è un altro che perde palloni...folorunsho è il cheddira del centrocampo con piedi leggermente più educati...non ha piede da centrocampista, è uno che ha bisogno di spazio..al bari servono i brienza della situazione, quelli che ti inventano la giocata quando le squadre sono chiuse...ieri folorunsho a cosa sarebbe servito?

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18501
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: ***Commenti post partita Ternana Bari***

Messaggioda grande fratello » lun mar 20, 2023 12:54


Ubares92 ha scritto:L'esaltazione di folorunsho comunque per me è esagerata...folorunsho è un altro che ha bisogno di spazio e quindi perfetto per un contropiede...ma tecnicamente folorunsho è un altro che perde palloni...folorunsho è il cheddira del centrocampo con piedi leggermente più educati...non ha piede da centrocampista, è uno che ha bisogno di spazio..al bari servono i brienza della situazione, quelli che ti inventano la giocata quando le squadre sono chiuse...ieri folorunsho a cosa sarebbe servito?
A tirare un po’ di fucilate da lontano, quantomeno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13386
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Ternana Bari***

Messaggioda Ubares92 » lun mar 20, 2023 12:56


grande fratello ha scritto:
Ubares92 ha scritto:L'esaltazione di folorunsho comunque per me è esagerata...folorunsho è un altro che ha bisogno di spazio e quindi perfetto per un contropiede...ma tecnicamente folorunsho è un altro che perde palloni...folorunsho è il cheddira del centrocampo con piedi leggermente più educati...non ha piede da centrocampista, è uno che ha bisogno di spazio..al bari servono i brienza della situazione, quelli che ti inventano la giocata quando le squadre sono chiuse...ieri folorunsho a cosa sarebbe servito?
A tirare un po’ di fucilate da lontano, quantomeno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Su 10 tiri 2 finiscono in porta...se stiamo aggrappati a folorunsho pensando che risolva tutti i nostri problemi (vero t.ambò?) stam appost

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Ternana Bari***

Messaggioda lascrocca » lun mar 20, 2023 13:04


Ho la sholtz!
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

lytta

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1018
Iscritto il: lun mar 12, 2007 20:04
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Ternana Bari***

Messaggioda lytta » lun mar 20, 2023 13:26


Altra ora (la prima) di gioco regalata agli avversari da Mignani
Difesa da vomito
(A me Vicari risulta inguardabile)

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11690
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Ternana Bari***

Messaggioda bboy464 » lun mar 20, 2023 13:30


Ubares92 ha scritto:L'esaltazione di folorunsho comunque per me è esagerata...folorunsho è un altro che ha bisogno di spazio e quindi perfetto per un contropiede...ma tecnicamente folorunsho è un altro che perde palloni...folorunsho è il cheddira del centrocampo con piedi leggermente più educati...non ha piede da centrocampista, è uno che ha bisogno di spazio..al bari servono i brienza della situazione, quelli che ti inventano la giocata quando le squadre sono chiuse...ieri folorunsho a cosa sarebbe servito?
La gente si è già scordata la partita di Perugia o quella di como dove fu indecente.
Purtroppo gli assenti hanno sempre ragione.
Quando approcci alle partite come ieri può starci cr7 in campo non cambia nulla.
Speriamo che queste 2 settimane servano a far recuperare un minimo di condizione generale alla squadra tutta e anche al mister a riordinare un po' le idee

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18501
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: ***Commenti post partita Ternana Bari***

Messaggioda grande fratello » lun mar 20, 2023 13:36


bboy464 ha scritto:
Ubares92 ha scritto:L'esaltazione di folorunsho comunque per me è esagerata...folorunsho è un altro che ha bisogno di spazio e quindi perfetto per un contropiede...ma tecnicamente folorunsho è un altro che perde palloni...folorunsho è il cheddira del centrocampo con piedi leggermente più educati...non ha piede da centrocampista, è uno che ha bisogno di spazio..al bari servono i brienza della situazione, quelli che ti inventano la giocata quando le squadre sono chiuse...ieri folorunsho a cosa sarebbe servito?
La gente si è già scordata la partita di Perugia o quella di como dove fu indecente.
Purtroppo gli assenti hanno sempre ragione.
Quando approcci alle partite come ieri può starci cr7 in campo non cambia nulla.
Speriamo che queste 2 settimane servano a far recuperare un minimo di condizione generale alla squadra tutta e anche al mister a riordinare un po' le idee

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
Quindi ci dobbiamo ricordare di quando é stato indecente e scordarci quando é stato determinante? Folo quando sta bene é una bella rottura di palle per le squadre avversarie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18501
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: ***Commenti post partita Ternana Bari***

Messaggioda grande fratello » lun mar 20, 2023 13:37


Ubares92 ha scritto:
grande fratello ha scritto:
Ubares92 ha scritto:L'esaltazione di folorunsho comunque per me è esagerata...folorunsho è un altro che ha bisogno di spazio e quindi perfetto per un contropiede...ma tecnicamente folorunsho è un altro che perde palloni...folorunsho è il cheddira del centrocampo con piedi leggermente più educati...non ha piede da centrocampista, è uno che ha bisogno di spazio..al bari servono i brienza della situazione, quelli che ti inventano la giocata quando le squadre sono chiuse...ieri folorunsho a cosa sarebbe servito?
A tirare un po’ di fucilate da lontano, quantomeno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Su 10 tiri 2 finiscono in porta...se stiamo aggrappati a folorunsho pensando che risolva tutti i nostri problemi (vero t.ambò?) stam appost
Non é la soluzione a tutti i problemi ma sicuramente un arma in più


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11690
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Ternana Bari***

Messaggioda bboy464 » lun mar 20, 2023 13:44


grande fratello ha scritto:
bboy464 ha scritto:
Ubares92 ha scritto:L'esaltazione di folorunsho comunque per me è esagerata...folorunsho è un altro che ha bisogno di spazio e quindi perfetto per un contropiede...ma tecnicamente folorunsho è un altro che perde palloni...folorunsho è il cheddira del centrocampo con piedi leggermente più educati...non ha piede da centrocampista, è uno che ha bisogno di spazio..al bari servono i brienza della situazione, quelli che ti inventano la giocata quando le squadre sono chiuse...ieri folorunsho a cosa sarebbe servito?
La gente si è già scordata la partita di Perugia o quella di como dove fu indecente.
Purtroppo gli assenti hanno sempre ragione.
Quando approcci alle partite come ieri può starci cr7 in campo non cambia nulla.
Speriamo che queste 2 settimane servano a far recuperare un minimo di condizione generale alla squadra tutta e anche al mister a riordinare un po' le idee

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
Quindi ci dobbiamo ricordare di quando é stato indecente e scordarci quando é stato determinante? Folo quando sta bene é una bella rottura di palle per le squadre avversarie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nel senso che non stiamo giocando sottotono soltanto per la sua assenza i problemi sono più generali.
Magari ieri avrebbe fatto gol con un tiro da fuori e ci avrebbe fatto pareggiare ma a livello di prestazione di squadra non sarebbe cambiato nulla.

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

Primalvoid

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8998
Iscritto il: lun mar 17, 2003 22:32
Località: UK
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Ternana Bari***

Messaggioda Primalvoid » lun mar 20, 2023 13:48


grande fratello ha scritto:
Primalvoid ha scritto:
grande fratello ha scritto:
Primalvoid ha scritto:Al netto di quanto già scritto, io credo comunque che se Benali avesse giocato dall'inizio come regista e se Maita fosse stato nel suo ruolo naturale di mezzala, probabilmente non avremmo perso. Ma invece Mignani ha trovato l'ennesima occasione per far giocare Mallamo, questa volta pure da titolare, imbastendo il peggior centrocampo possibile con gli uomini a disposzione

C'era uno scollamento totale della squadra, nessuno in grado di fare palleggio in un centrocampo praticamente inesistente e confusionario, area da cui invece la ternana ha praticamente controllato senza grossi affanni la partita.
Senza aver mai visto come gioca Benali da regista, tu sei sicuro che non avremmo perso?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Questa tua affermazione in forma dubitativa è più teorica che pratica. Il dato di fatto è che ieri il centrocampo ha fatto cacare forte, del resto Maita adattato play per far giocare titolare Mallamo è oggettivo che sia stata una pessima scelta e molti l'hanno rilevata fin dal prepartita.

In ogni caso Benali a Crotone (dove è stato promosso in A) ha giocato SEMPRE da regista. A Pescara, Pisa e Brescia ha ricoperto anche quel ruolo.
Benali a Crotone con Stroppa ha giocato SEMPRE da trequartista e con Oddo da mezzala, non so a quale stagione ti riferisci. E Maita non é un play adattato, lo ha fatto per tanti anni, al punto tale che quando arrivò Maiello, molti storsero il naso.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Stroppa che l'ha allenato a Crotone dice che giocava da regista, ma sicuramente ne sai di più tu di lui.

https://www.ilcentro.it/sport/la-nuova- ... -1.2159328

https://www.pianetaserieb.it/news-serie ... nfortunio/

irpic90

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1333
Iscritto il: dom ago 24, 2014 14:11
Località: Parma
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Ternana Bari***

Messaggioda irpic90 » lun mar 20, 2023 14:29


Interamna1925 ha scritto:Ciao a tutti, piccolo mio commento sulla partita di ieri, senza provocazioni o similari, soprattutto dopo una sconfitta del vostro amato Bari.
Premessa: mi aspettavo molto di piu' da voi.
Non era la prima partita che vedevo all'opera il Bari, ma ieri eravate proprio scarichi, soprattutto fisicamente.
Tralasciando un primo tempo veramente ben giocato da noi, mi sarei aspettato una reazione nel secondo tempo, soprattutto dopo i cambi, invece c'è stata una semplice pressione con un tiro dalla distanza.
Anche perchè noi nei secondi tempi crolliamo fisicamente e forse è la prima volta che vedo una normale amministrazione...
E' una partita storta ragazzi, capitano in un campionato, il vostro centrocampo è risultato asettico e privo di idee, credevo che con Benali potesse cambiare qualcosa...invece per me ha fatto meglio Botta..almeno qualche pallone ha provato a portarlo in avanti nel primo tempo.
Io personalmente avrei iniziato con il duo Cheddira-Esposito, anche perchè il Francese mi è apparso un corpo estraneo.. la nostra difesa soffre la velocità piu' che la fisicità ..

Io faccio i complimenti alla Ternana, perché ha affrontato la partita con un atteggiamento maschio, cosa che a noi è mancato; chi parla di arbitraggio, Lucarelli, ecc. dovrebbe prendersela più con i nostri che passeggiano in campo, o anche che non indovinano un cross in area (Pucino a parte).

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot], peronitrequarti, viafiorino e 205 ospiti