![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
Primalvoid ha scritto:Ha dei limiti evidenti a quanto pare Scheidler, ma io chiedo: quante volte è stato messo in condizione di segnare? E un'altra domanda, il Bari ha schemi di attacco che non siano quelli del lancio in contropiede/rimessa o il pressing sulla difesa avversaria?
Quanti cross decenti arrivano dalle fasce? Quante verticalizzazioni? Quanti scambi nello stretto? Movimenti la davanti senza palla?
Tranne i gol autocreati da Cheddira che ora non ne ha più e che è andato MOLTO oltre le sue possibilità , gli altri attaccanti cosa hanno fatto? Togliendo i rigori lo stesso Antenucci di gol ne ha fatti solo 5 giocando 22 gare, su Salcedo , Ceter e Galano nemmeno mi esprimo.
La verità è che arrivati nella trequarti avversaria non si sa che c***o fare da un bel pò di partite, questa è la verità .
Davvero credete che sia stato pagato due milioni?sv22 ha scritto:ma qui non si tratta di capire se i gol li fa o no, si discute a livello a tecnico. A vederlo ho seri dubbi sul fatto che abbia realmente mai giocato a calcio. Non è possibile aver speso tutti quei soldi per uno che va fuori tempo sulla palla, non fa uno stop nemmeno a pagarlo e non sa fare un passaggio a 3 metri che li fa troppo forti o troppo piano. Li non è metterlo nelle condizioni di.......significa proprio essere scarsi. Mi dispiace per il ragazzo ovviamente ma da uno pagato 2 milioni ci si aspetta altro, mooooolto altro!
grande fratello ha scritto:Davvero credete che sia stato pagato due milioni?sv22 ha scritto:ma qui non si tratta di capire se i gol li fa o no, si discute a livello a tecnico. A vederlo ho seri dubbi sul fatto che abbia realmente mai giocato a calcio. Non è possibile aver speso tutti quei soldi per uno che va fuori tempo sulla palla, non fa uno stop nemmeno a pagarlo e non sa fare un passaggio a 3 metri che li fa troppo forti o troppo piano. Li non è metterlo nelle condizioni di.......significa proprio essere scarsi. Mi dispiace per il ragazzo ovviamente ma da uno pagato 2 milioni ci si aspetta altro, mooooolto altro!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sv22 ha scritto:grande fratello ha scritto:Davvero credete che sia stato pagato due milioni?sv22 ha scritto:ma qui non si tratta di capire se i gol li fa o no, si discute a livello a tecnico. A vederlo ho seri dubbi sul fatto che abbia realmente mai giocato a calcio. Non è possibile aver speso tutti quei soldi per uno che va fuori tempo sulla palla, non fa uno stop nemmeno a pagarlo e non sa fare un passaggio a 3 metri che li fa troppo forti o troppo piano. Li non è metterlo nelle condizioni di.......significa proprio essere scarsi. Mi dispiace per il ragazzo ovviamente ma da uno pagato 2 milioni ci si aspetta altro, mooooolto altro!
io assolutamente no, ma bisogna prendere per buono ciò che è stato detto.
Donda.22 ha scritto:sv22 ha scritto:grande fratello ha scritto:Davvero credete che sia stato pagato due milioni?sv22 ha scritto:ma qui non si tratta di capire se i gol li fa o no, si discute a livello a tecnico. A vederlo ho seri dubbi sul fatto che abbia realmente mai giocato a calcio. Non è possibile aver speso tutti quei soldi per uno che va fuori tempo sulla palla, non fa uno stop nemmeno a pagarlo e non sa fare un passaggio a 3 metri che li fa troppo forti o troppo piano. Li non è metterlo nelle condizioni di.......significa proprio essere scarsi. Mi dispiace per il ragazzo ovviamente ma da uno pagato 2 milioni ci si aspetta altro, mooooolto altro!
io assolutamente no, ma bisogna prendere per buono ciò che è stato detto.
E infatti andiamo dicendo (non solo noi) da mesi che il costo dell'operazione è circa 1.7mln tra stipendi (tutti e 4 gli anni) e acquisto del cartellino
Donda.22 ha scritto:E infatti andiamo dicendo (non solo noi) da mesi che il costo dell'operazione è circa 1.7mln tra stipendi (tutti e 4 gli anni) e acquisto del cartellino
sono stati alcuni giornalisti a parlare di cifre, non la societÃsv22 ha scritto:che è una cosa molto diversa dal dire l'abbiamo pagato 2 milioni come è stato sbandierato.
Donda.22 ha scritto:Io posso pure darvi ragione su alcune cose, ma ieri abbiamo cercato proprio di non giocare solo di rimessa,
Visitano il forum: Google [Bot], Phantomas e 24 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)