![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
il_perfezionista ha scritto:Per le movenze, a me ricorda un po' Huseklepp
Ma che partita hai visto, ogni volta che riceveva spalle alla porta finiva per fare fallo in attacco, basterebbe vedere le sue statistiche personali.G1 ha scritto:labarinelcuore ha scritto:Ma che forte fisicamente che con una spallata se ne va a terra. È solo alto. Non è in grado neanche di proteggere il pallone.pooglia ha scritto:Huseklepp era una punta esterna dotato di buona tecnica, il francese è il tipico centravanti forte fisicamente ma che lascia a desiderare su tutto il resto.
Poi, usciranno le sue qualità , ma al momento è così
Poi quando si decide di avercela con un giocatore si cominciano a sparare cazzate e le si prende come regola.
Non è in grado di proteggere il pallone? Ma solo l'ultima partita l'ho visto proteggere la palla come nessun altro.
E' riuscito a tenere a distanza un giocatore avversario che lo braccava alle spalle, solo con le braccia e col fisico e per vari secondi, questo non riusciva proprio ad aggirarlo, per poi effettuare un passaggio laterale abbastanza intelligente e smarcante, perché intanto il giocatore che ha ricevuto palla è riuscito a smarcarsi, cioè Aurelien è riuscito a tenere palla in quel modo, per molti secondi braccato fin quando il compagno di squadra non è riuscito a liberarsi per ricevere il passaggio.
Ok allora abbiamo deciso che non sa proteggere il pallone ? Va bene Shiedler non sa proteggere il pallone ok ok ahah
PS : La tifoseria barese è una delle peggiori del mondo, è buona solo quando le cose vanno bene, ti incita si appassiona di te, appena subentra qualche crepa comincia a tirare sentenze, vedere sempre il marcio, quello è cesso quello pure, quale o fa così quello fa colà , e il peggio è che è pure numerosa, una tifoseria come quella barese più è numerosa e più fa danni perché il senso di frustrazione e negatività può farlo entrare anche nello spogliatoio.
Quella di Shiedler che non sa difendere il pallone è solo una goccia nel mare della mediocrità del popolino
soloperoni ha scritto:sirius ha scritto:Ma che senso ha prendersela con i singoli quando è evidente che è l’intero gruppo a mancare?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il gruppo fino a ieri veniva da un filotto di risultati positivi prendendo pochissimi gol nonostante una condizione fisica evidentemente deficitaria. La compattezza del gruppo è l'ultimo dei nostri problemi
Primalvoid ha scritto:Ha dei limiti evidenti a quanto pare Scheidler, ma io chiedo: quante volte è stato messo in condizione di segnare? E un'altra domanda, il Bari ha schemi di attacco che non siano quelli del lancio in contropiede/rimessa o il pressing sulla difesa avversaria?
Quanti cross decenti arrivano dalle fasce? Quante verticalizzazioni? Quanti scambi nello stretto? Movimenti la davanti senza palla?
Tranne i gol autocreati da Cheddira che ora non ne ha più e che è andato MOLTO oltre le sue possibilità , gli altri attaccanti cosa hanno fatto? Togliendo i rigori lo stesso Antenucci di gol ne ha fatti solo 5 giocando 22 gare, su Salcedo , Ceter e Galano nemmeno mi esprimo.
La verità è che arrivati nella trequarti avversaria non si sa che c***o fare da un bel pò di partite, questa è la verità .
Sal ha scritto:Primalvoid ha scritto:Ha dei limiti evidenti a quanto pare Scheidler, ma io chiedo: quante volte è stato messo in condizione di segnare? E un'altra domanda, il Bari ha schemi di attacco che non siano quelli del lancio in contropiede/rimessa o il pressing sulla difesa avversaria?
Quanti cross decenti arrivano dalle fasce? Quante verticalizzazioni? Quanti scambi nello stretto? Movimenti la davanti senza palla?
Tranne i gol autocreati da Cheddira che ora non ne ha più e che è andato MOLTO oltre le sue possibilità , gli altri attaccanti cosa hanno fatto? Togliendo i rigori lo stesso Antenucci di gol ne ha fatti solo 5 giocando 22 gare, su Salcedo , Ceter e Galano nemmeno mi esprimo.
La verità è che arrivati nella trequarti avversaria non si sa che c***o fare da un bel pò di partite, questa è la verità .
Dico da sempre che Mignani è un modestissimo allenatore che ha enormi limiti tecnici, soprattutto nelle letture delle partite in corso. Ci aveva quasi fatto ricredere con un girone di andata buono. ma poi è ritornato il solito.
lacrimeamare ha scritto:
sirius ha scritto:soloperoni ha scritto:sirius ha scritto:Ma che senso ha prendersela con i singoli quando è evidente che è l’intero gruppo a mancare?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il gruppo fino a ieri veniva da un filotto di risultati positivi prendendo pochissimi gol nonostante una condizione fisica evidentemente deficitaria. La compattezza del gruppo è l'ultimo dei nostri problemi
Non intendevo mettere in dubbio la compattezza del gruppo, quanto la sua voglia di vincere. A me sembrano delle persone molto appagate, da un certo punto di vista anche legittimamente.
Portiere Volante ha scritto:Sal ha scritto:Primalvoid ha scritto:Ha dei limiti evidenti a quanto pare Scheidler, ma io chiedo: quante volte è stato messo in condizione di segnare? E un'altra domanda, il Bari ha schemi di attacco che non siano quelli del lancio in contropiede/rimessa o il pressing sulla difesa avversaria?
Dico da sempre che Mignani è un modestissimo allenatore che ha enormi limiti tecnici, soprattutto nelle letture delle partite in corso. Ci aveva quasi fatto ricredere con un girone di andata buono. ma poi è ritornato il solito.
Vedi che il Bari ha fatto 20 punti al ritorno, quarta forza anche in questa classifica al pari del caglia di ranieri.
Visitano il forum: Phantomas e 25 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)