spacer
     

Maledetti i video di Youtube

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9931
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Maledetti i video di Youtube

Messaggioda savio8000 » mar mar 21, 2023 7:12


Si vede che il ragazzo non è tranquillo, ma la maggior parte dei tifosi è pronta a crocifiggerlo stile caputo. A bari facciamo fretta ad etichettare i giocatori, questo non toglie che il francese stia facendo un campionato molto altalenate. Io ripeto, come già detto in altri post ricordatevi bierhoff, non sarà uguale al panzer o farà la stessa carriera, ma il tedesco lo volevano linciare ad ascoli dopo il primo anno, e poi...

raffaele lar

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9578
Iscritto il: dom lug 01, 2007 14:54
Località: Adelfia
Highscores: 0

Re: Maledetti i video di Youtube

Messaggioda raffaele lar » mar mar 21, 2023 8:54


Però ragazzi non si è trattato solo di una partita....fino ad ora ha quasi sempre mostrato qualità di bassissimo livello...mi riferisco a controllo palla, precisione dei passaggi, forza dei passaggi, colpo di testa, forza di tiro.... Sembro io quando ritorno a giocare a calcetto dopo svariati mesi di stop. Sarò io che mi aspetto molto da un giocatore di serie B? Più vedo queste cose e più rimpiango il non aver giocato a calcio fin da piccolo, perchè a sto punto ci sarebbe stato spazio pure per me in serie B...

raffaele lar

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9578
Iscritto il: dom lug 01, 2007 14:54
Località: Adelfia
Highscores: 0

Re: Maledetti i video di Youtube

Messaggioda raffaele lar » mar mar 21, 2023 8:57


no scus....questa non te la perdono eh.....
il_perfezionista ha scritto:Per le movenze, a me ricorda un po' Huseklepp

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18438
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Maledetti i video di Youtube

Messaggioda Tuco » mar mar 21, 2023 9:23


Sul ragazzo pesa il fatto di essere stato l'investimento più costoso di questa stagione, con questa premessa è fisiologico che ci si aspettasse un rendimento ed un impatto diverso rispetto a quanto fatto fin'ora che è oggettivamente insufficiente.
Poi ci sono tutta una serie di considerazioni che si possono fare, dall'adattamento all'impiego, al modo di giocare della squadra e via dicendo, ma sta di fatto che lui è finito nel mirino ed anche quando tutti giocano una brutta partita come quella di terni, a finire sul banco degli imputati per i tifosi finisce lui più degli altri.
Mi auguro, da tifoso, che continuando a lavorare e con uno staff che sembra credere molto in lui, alla fine possa venire fuori.
Occhio a fare paragoni e citare precedenti perchè ce ne sono di tanti tipi, dai Bierhoff e Batistuta che al primo anno erano inguardabili e poi fecero faville, ai Farina e Dertycia che male iniziarono e peggio finirono.

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11524
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: Maledetti i video di Youtube

Messaggioda bboy464 » mar mar 21, 2023 9:28


G1 ha scritto:
labarinelcuore ha scritto:
pooglia ha scritto:Huseklepp era una punta esterna dotato di buona tecnica, il francese è il tipico centravanti forte fisicamente ma che lascia a desiderare su tutto il resto.
Ma che forte fisicamente che con una spallata se ne va a terra. È solo alto. Non è in grado neanche di proteggere il pallone.
Poi, usciranno le sue qualità, ma al momento è così


Poi quando si decide di avercela con un giocatore si cominciano a sparare cazzate e le si prende come regola.
Non è in grado di proteggere il pallone? Ma solo l'ultima partita l'ho visto proteggere la palla come nessun altro.
E' riuscito a tenere a distanza un giocatore avversario che lo braccava alle spalle, solo con le braccia e col fisico e per vari secondi, questo non riusciva proprio ad aggirarlo, per poi effettuare un passaggio laterale abbastanza intelligente e smarcante, perché intanto il giocatore che ha ricevuto palla è riuscito a smarcarsi, cioè Aurelien è riuscito a tenere palla in quel modo, per molti secondi braccato fin quando il compagno di squadra non è riuscito a liberarsi per ricevere il passaggio.

Ok allora abbiamo deciso che non sa proteggere il pallone ? Va bene Shiedler non sa proteggere il pallone ok ok ahah

PS : La tifoseria barese è una delle peggiori del mondo, è buona solo quando le cose vanno bene, ti incita si appassiona di te, appena subentra qualche crepa comincia a tirare sentenze, vedere sempre il marcio, quello è cesso quello pure, quale o fa così quello fa colà, e il peggio è che è pure numerosa, una tifoseria come quella barese più è numerosa e più fa danni perché il senso di frustrazione e negatività può farlo entrare anche nello spogliatoio.
Quella di Shiedler che non sa difendere il pallone è solo una goccia nel mare della mediocrità del popolino
Ma che partita hai visto, ogni volta che riceveva spalle alla porta finiva per fare fallo in attacco, basterebbe vedere le sue statistiche personali.
Non è che per dimostrare che voi siete i veri tifosi che incoraggiano a prescindere i giocatori dovete stravolgere la realtà vi rendete solo ridicoli

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

sirius

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 11182
Iscritto il: ven mag 05, 2006 16:08
Località: cittadino del mondo
Highscores: 0

Re: Maledetti i video di Youtube

Messaggioda sirius » mar mar 21, 2023 9:36


soloperoni ha scritto:
sirius ha scritto:Ma che senso ha prendersela con i singoli quando è evidente che è l’intero gruppo a mancare?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Il gruppo fino a ieri veniva da un filotto di risultati positivi prendendo pochissimi gol nonostante una condizione fisica evidentemente deficitaria. La compattezza del gruppo è l'ultimo dei nostri problemi


Non intendevo mettere in dubbio la compattezza del gruppo, quanto la sua voglia di vincere. A me sembrano delle persone molto appagate, da un certo punto di vista anche legittimamente.

U_BaR_Je_FoRt

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2225
Iscritto il: lun apr 28, 2008 17:36
Località: Bari (Libertà)
Highscores: 0

Re: Maledetti i video di Youtube

Messaggioda U_BaR_Je_FoRt » mar mar 21, 2023 10:40


e comunque fischiarlo non serve a farlo migliorare.

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5041
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: Maledetti i video di Youtube

Messaggioda Sal » mar mar 21, 2023 11:12


Primalvoid ha scritto:Ha dei limiti evidenti a quanto pare Scheidler, ma io chiedo: quante volte è stato messo in condizione di segnare? E un'altra domanda, il Bari ha schemi di attacco che non siano quelli del lancio in contropiede/rimessa o il pressing sulla difesa avversaria?
Quanti cross decenti arrivano dalle fasce? Quante verticalizzazioni? Quanti scambi nello stretto? Movimenti la davanti senza palla?

Tranne i gol autocreati da Cheddira che ora non ne ha più e che è andato MOLTO oltre le sue possibilità, gli altri attaccanti cosa hanno fatto? Togliendo i rigori lo stesso Antenucci di gol ne ha fatti solo 5 giocando 22 gare, su Salcedo , Ceter e Galano nemmeno mi esprimo.
La verità è che arrivati nella trequarti avversaria non si sa che c***o fare da un bel pò di partite, questa è la verità.

Dico da sempre che Mignani è un modestissimo allenatore che ha enormi limiti tecnici, soprattutto nelle letture delle partite in corso. Ci aveva quasi fatto ricredere con un girone di andata buono. ma poi è ritornato il solito.

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4530
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Maledetti i video di Youtube

Messaggioda Portiere Volante » mar mar 21, 2023 11:13


Sal ha scritto:
Primalvoid ha scritto:Ha dei limiti evidenti a quanto pare Scheidler, ma io chiedo: quante volte è stato messo in condizione di segnare? E un'altra domanda, il Bari ha schemi di attacco che non siano quelli del lancio in contropiede/rimessa o il pressing sulla difesa avversaria?
Quanti cross decenti arrivano dalle fasce? Quante verticalizzazioni? Quanti scambi nello stretto? Movimenti la davanti senza palla?

Tranne i gol autocreati da Cheddira che ora non ne ha più e che è andato MOLTO oltre le sue possibilità, gli altri attaccanti cosa hanno fatto? Togliendo i rigori lo stesso Antenucci di gol ne ha fatti solo 5 giocando 22 gare, su Salcedo , Ceter e Galano nemmeno mi esprimo.
La verità è che arrivati nella trequarti avversaria non si sa che c***o fare da un bel pò di partite, questa è la verità.

Dico da sempre che Mignani è un modestissimo allenatore che ha enormi limiti tecnici, soprattutto nelle letture delle partite in corso. Ci aveva quasi fatto ricredere con un girone di andata buono. ma poi è ritornato il solito.

Vedi che il Bari ha fatto 20 punti al ritorno, quarta forza anche in questa classifica al pari del caglia di ranieri.
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16764
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Maledetti i video di Youtube

Messaggioda Donda.22 » mar mar 21, 2023 11:20


vero, molto spesso schiedler non è stato servito solo per concludere, ma uagnun domenica ha sbagliato anche i controlli, c'è un controllo in un contropiede SEMPLICISSIMO che ha sbagliato e l'ha costretto ad allargarsi mandando a p*****e la manovra.
il passaggio a Botta intercettato da Proietti con la mano era folle, una bordata che l'argentino, a 5 metri da lui, non avrebbe mai controllato.

il ragazzo non è tranquillo, l'aver sbagliato tanto (soprattutto all'inizio) evidentemente l'ha "bruciato" soprattutto mentalmente. son sicuro che il prossimo anno si rifarà, ma se non diventa più forte mentalmente non riuscirà MAI ad imporsi in un campionato come questo
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

axlpier77

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 100
Iscritto il: lun ago 22, 2011 0:58
Highscores: 0

Re: Maledetti i video di Youtube

Messaggioda axlpier77 » mar mar 21, 2023 11:29


lacrimeamare ha scritto:


Non so se è unicamente per lo scarso minutaggio, ma rispetto a questo video mi sembra molto appesantito.

Alcione

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1583
Iscritto il: ven ago 25, 2017 23:52
Località: Brescia
Highscores: 0

Re: Maledetti i video di Youtube

Messaggioda Alcione » mar mar 21, 2023 11:59


sirius ha scritto:
soloperoni ha scritto:
sirius ha scritto:Ma che senso ha prendersela con i singoli quando è evidente che è l’intero gruppo a mancare?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Il gruppo fino a ieri veniva da un filotto di risultati positivi prendendo pochissimi gol nonostante una condizione fisica evidentemente deficitaria. La compattezza del gruppo è l'ultimo dei nostri problemi


Non intendevo mettere in dubbio la compattezza del gruppo, quanto la sua voglia di vincere. A me sembrano delle persone molto appagate, da un certo punto di vista anche legittimamente.

Io credo che sia solo un calo di condizione fisica. Anche l anno scorso è andata così se non ricordo male. C'è anche da dire che nel girone di ritorno fino a domenica scorsa solo il frocinone e il genoa avevano fatto meglio di noi se non erro

fiore

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2710
Iscritto il: mer mar 28, 2007 22:26
Località: from Santeramo to Luino
Highscores: 0

Re: Maledetti i video di Youtube

Messaggioda fiore » mar mar 21, 2023 12:15


Mi rifiuto di vederlo!!! non voglio farmi prendere per il culo anch'io!!!!
IO SENZA LA BARI NON SO STARE!!!

soloperoni

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3302
Iscritto il: sab ago 27, 2005 14:33
Località: Siberia
Highscores: 0

Re: Maledetti i video di Youtube

Messaggioda soloperoni » mar mar 21, 2023 12:15


Portiere Volante ha scritto:
Sal ha scritto:
Primalvoid ha scritto:Ha dei limiti evidenti a quanto pare Scheidler, ma io chiedo: quante volte è stato messo in condizione di segnare? E un'altra domanda, il Bari ha schemi di attacco che non siano quelli del lancio in contropiede/rimessa o il pressing sulla difesa avversaria?
Quanti cross decenti arrivano dalle fasce? Quante verticalizzazioni? Quanti scambi nello stretto? Movimenti la davanti senza palla?

Tranne i gol autocreati da Cheddira che ora non ne ha più e che è andato MOLTO oltre le sue possibilità, gli altri attaccanti cosa hanno fatto? Togliendo i rigori lo stesso Antenucci di gol ne ha fatti solo 5 giocando 22 gare, su Salcedo , Ceter e Galano nemmeno mi esprimo.
La verità è che arrivati nella trequarti avversaria non si sa che c***o fare da un bel pò di partite, questa è la verità.

Dico da sempre che Mignani è un modestissimo allenatore che ha enormi limiti tecnici, soprattutto nelle letture delle partite in corso. Ci aveva quasi fatto ricredere con un girone di andata buono. ma poi è ritornato il solito.

Vedi che il Bari ha fatto 20 punti al ritorno, quarta forza anche in questa classifica al pari del caglia di ranieri.


Lascia perdere, ormai i dati di fatto si ignorano totalmente se sono in contrasto con la voglia di lamentarsi

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11524
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: Maledetti i video di Youtube

Messaggioda bboy464 » mar mar 21, 2023 12:42


Comunque mi sono anche visto questo video





oltre al peso come faceva notare qualcuno, a dispetto delle stazza sempra proprio un finalizzatore che spazia poco e non gradisce muoversi al di fuori dell area di rigore, non mi sembra uno a cui piaccia partecipare alla manovra
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Donda.22, Google [Bot] e 53 ospiti