viafiorino ha scritto:Il boa non eeeeeeeeeeè un serpente..
ma un attaccante indecente
![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
viafiorino ha scritto:Il boa non eeeeeeeeeeè un serpente..
Torneremo_ ha scritto:-------------------------------- SCHEIDLER --------------------------------- (attaccante Boa, giusto per impegnare i centrali e fare da riferimento)
------------------- CHEDDIRA ------------ FOLORUSHNO------------------- (per le ripartenze sulla tre quarti e finalizzare)
-------- MAITA ----------------MAIELLO------------BENEDETTI------------
MAZZOTTA ------------ VICARI ----------- DI CESARE ------- DORVAL
Mignani se vuole fare punti deve iniziare a schierare formazioni più offensive come questa ad esempio, a partire già dalla prossima, altrimenti non segneremo mai.
Scheidler può essere utile a questa squadra. Per caratteristiche è utile anche sulle palle inattive e comunque, serve a calamitare i centrali avversari. E serve avere anche un riferimento offensivo per la squadra, per evitare il lancio lungo sistematico (facilmente leggibile) per cheddira.
Mamt ha scritto:io continuo a pensare che un Citro libero da infortuni sia molto più forte e funzionale per una squadra che gioca come il Bari. A me Schleider non convince. Avesse avuto 20 anni era un conto, ma ho la sensazione che gli manchi qualche fondamentale e che quando andrà via da Bari sparirà in qualche club di infima divisione come già successo ad altre meteore passate da Bari in passato. SPERO DAVVERO DI SBAGLIARMI perché mi sembra un bravo ragazzo e mi sta molto simpatico. Faccio comunque il tifo per lui, non solo perché indossa la casacca biancorossa.
Antonio Razzi ha scritto:Per gli esperti di calcioâ„¢ baresi se sei piu' alto di 1.75m diventi automaticamente centravanti Boa, non c'e' alternativa, avrebbero detto lo stesso anche di F.Inzaghi alto 1.81
mazzacun ha scritto:Torneremo_ ha scritto:-------------------------------- SCHEIDLER --------------------------------- (attaccante Boa, giusto per impegnare i centrali e fare da riferimento)
------------------- CHEDDIRA ------------ FOLORUSHNO------------------- (per le ripartenze sulla tre quarti e finalizzare)
-------- MAITA ----------------MAIELLO------------BENEDETTI------------
MAZZOTTA ------------ VICARI ----------- DI CESARE ------- DORVAL
Mignani se vuole fare punti deve iniziare a schierare formazioni più offensive come questa ad esempio, a partire già dalla prossima, altrimenti non segneremo mai.
Scheidler può essere utile a questa squadra. Per caratteristiche è utile anche sulle palle inattive e comunque, serve a calamitare i centrali avversari. E serve avere anche un riferimento offensivo per la squadra, per evitare il lancio lungo sistematico (facilmente leggibile) per cheddira.
Abbiamo inventato un nuovo ruolo: il centravanti esca
Torneremo_ ha scritto:Antonio Razzi ha scritto:Per gli esperti di calcioâ„¢ baresi se sei piu' alto di 1.75m diventi automaticamente centravanti Boa, non c'e' alternativa, avrebbero detto lo stesso anche di F.Inzaghi alto 1.81
non mi reputo "un esperto di calcio"
ma credo che con quelle caratteristiche Scheidler possa considerarsi una boa, anche perchè, per esclusione
non è un fulmine
il controllo palla è quello che è,
quando va in profondità o si allarga sembra trovarsi poco a suo agio, poichè il driblling non è sembrata fino ad ora una giocata nelle sue corde.
un attaccante massiccio con queste caratteristiche come lo impiegherebbe un "esperto di calcio"?
se non ti piace chiamarlo boa, chiamiamolo uomo d'area, ma Scheidler gioca sempre spalle alla porta. che cos'è, se non una boa?
AdriAMB ha scritto:Sì ma Scheidler non è un attaccante massiccio, è solo alto, ma tutta sta forza fisica tale da renderlo boa io non la vedo.
Visitano il forum: Google [Bot] e 24 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)