spacer
     

Il doppio ex

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7675
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Il doppio ex

Messaggioda fattoabari » lun mar 27, 2023 18:08


Queste le parole del benzinaio, prima ha avuto l'opportunità, la prima, di allenare in una grande piazza, in una società di livello, con un contratto di tutto rispetto, con un entusiasmo smisurato ed un credito rilevante. Tutti noi e non solo avevamo aspettative e speranze con lui allenatore e ci aspettavamo gioco e risultati. Poi però i fatti hanno detto che il bari giocava malissimo ed i risultati non all'altezza, a questo aggiungiamoci analisi post partite da parte di questo signore, a dir poco vergognose ed al limite della decenza che tendevano a prendere in giro chi lo ascoltava ed ecco che sono cominciati i mugugni. Poi per andar via a fronte di risultati scadenti la società ha faticato per potersi liberare del mr. Ed ora ci guarda dall'alto in basso snobbandoci e dicendo apertamente che tifa benevento.
Non è che non dormiamo la notte per le chiacchiere di costui ma il buon senso me lo aspettavo, mi sbagliavo.
https://www.tuttobari.com/gli-ex/il-dop ... ero-111115

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56418
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Il doppio ex

Messaggioda 35007 » lun mar 27, 2023 18:21


Povero fallito, ha collezionato una serie infinite di esoneri negli ultimi anni e parla pure. Il Messina è rinato da quando è diventato disoccupato ahahah
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

neqrouz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3067
Iscritto il: dom mar 04, 2007 13:13
Località: Onore a Conte
Highscores: 0

Re: Il doppio ex

Messaggioda neqrouz » lun mar 27, 2023 18:23


fattoabari ha scritto:Queste le parole del benzinaio, prima ha avuto l'opportunità, la prima, di allenare in una grande piazza, in una società di livello, con un contratto di tutto rispetto, con un entusiasmo smisurato ed un credito rilevante. Tutti noi e non solo avevamo aspettative e speranze con lui allenatore e ci aspettavamo gioco e risultati. Poi però i fatti hanno detto che il bari giocava malissimo ed i risultati non all'altezza, a questo aggiungiamoci analisi post partite da parte di questo signore, a dir poco vergognose ed al limite della decenza che tendevano a prendere in giro chi lo ascoltava ed ecco che sono cominciati i mugugni. Poi per andar via a fronte di risultati scadenti la società ha faticato per potersi liberare del mr. Ed ora ci guarda dall'alto in basso snobbandoci e dicendo apertamente che tifa benevento.
Non è che non dormiamo la notte per le chiacchiere di costui ma il buon senso me lo aspettavo, mi sbagliavo.
https://www.tuttobari.com/gli-ex/il-dop ... ero-111115

se non ricordo male il "benzinaio" era Carmine Gautieri e non Gaetano Autieri
io non c'ero a Bari-Cittadella perchè non ho trovato il biglietto!!!

il mio credo in 15 secondi netti:

http://www.youtube.com/watch?v=R4Y84qcv ... r_embedded

Fontana, Garzya, De Rosa, Carrera, Zambrotta, Perrone, Ingesson, Di Gennaro, Maiellaro, Protti, Joao Paulo
nessun mercenario, nessun omertoso nella mia formazione ideale di tutti i tempi!

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7675
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Il doppio ex

Messaggioda fattoabari » lun mar 27, 2023 18:27


35007 ha scritto:Povero fallito, ha collezionato una serie infinite di esoneri negli ultimi anni e parla pure. Il Messina è rinato da quando è diventato disoccupato ahahah

Esatto, ha fallito dappertutto ma proprio per questo avrebbe dovuto apprezzare il fatto di essere riuscito ad allenare in una piazza come bari, ma non è così, ciuccio e presuntuoso.

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7675
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Il doppio ex

Messaggioda fattoabari » lun mar 27, 2023 18:29


neqrouz ha scritto:
fattoabari ha scritto:Queste le parole del benzinaio, prima ha avuto l'opportunità, la prima, di allenare in una grande piazza, in una società di livello, con un contratto di tutto rispetto, con un entusiasmo smisurato ed un credito rilevante. Tutti noi e non solo avevamo aspettative e speranze con lui allenatore e ci aspettavamo gioco e risultati. Poi però i fatti hanno detto che il bari giocava malissimo ed i risultati non all'altezza, a questo aggiungiamoci analisi post partite da parte di questo signore, a dir poco vergognose ed al limite della decenza che tendevano a prendere in giro chi lo ascoltava ed ecco che sono cominciati i mugugni. Poi per andar via a fronte di risultati scadenti la società ha faticato per potersi liberare del mr. Ed ora ci guarda dall'alto in basso snobbandoci e dicendo apertamente che tifa benevento.
Non è che non dormiamo la notte per le chiacchiere di costui ma il buon senso me lo aspettavo, mi sbagliavo.
https://www.tuttobari.com/gli-ex/il-dop ... ero-111115

se non ricordo male il "benzinaio" era Carmine Gautieri e non Gaetano Autieri

No, ricordi male. Poi se anche a Gauteri sia stato dato lo stesso soprannome io non lo so.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56418
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Il doppio ex

Messaggioda 35007 » lun mar 27, 2023 18:35


fattoabari ha scritto:
35007 ha scritto:Povero fallito, ha collezionato una serie infinite di esoneri negli ultimi anni e parla pure. Il Messina è rinato da quando è diventato disoccupato ahahah

Esatto, ha fallito dappertutto ma proprio per questo avrebbe dovuto apprezzare il fatto di essere riuscito ad allenare in una piazza come bari, ma non è così, ciuccio e presuntuoso.

Ricordo tutte le deliranti interviste, la colpa delle sconfitte era sempre per le situazioni sfavorevoli, della sfortuna, dell'arbitro etc etc. A Pescara fece lo stesso ed i giornalisti iniziarono a non sopportarlo, nei servizi lo massacrarono senza pietà...altro che quelli nostri
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

neqrouz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3067
Iscritto il: dom mar 04, 2007 13:13
Località: Onore a Conte
Highscores: 0

Re: Il doppio ex

Messaggioda neqrouz » lun mar 27, 2023 18:39


fattoabari ha scritto:
neqrouz ha scritto:
fattoabari ha scritto:Queste le parole del benzinaio, prima ha avuto l'opportunità, la prima, di allenare in una grande piazza, in una società di livello, con un contratto di tutto rispetto, con un entusiasmo smisurato ed un credito rilevante. Tutti noi e non solo avevamo aspettative e speranze con lui allenatore e ci aspettavamo gioco e risultati. Poi però i fatti hanno detto che il bari giocava malissimo ed i risultati non all'altezza, a questo aggiungiamoci analisi post partite da parte di questo signore, a dir poco vergognose ed al limite della decenza che tendevano a prendere in giro chi lo ascoltava ed ecco che sono cominciati i mugugni. Poi per andar via a fronte di risultati scadenti la società ha faticato per potersi liberare del mr. Ed ora ci guarda dall'alto in basso snobbandoci e dicendo apertamente che tifa benevento.
Non è che non dormiamo la notte per le chiacchiere di costui ma il buon senso me lo aspettavo, mi sbagliavo.
https://www.tuttobari.com/gli-ex/il-dop ... ero-111115

se non ricordo male il "benzinaio" era Carmine Gautieri e non Gaetano Auteri

No, ricordi male. Poi se anche a Gauteri sia stato dato lo s tesso soprannome io non lo so.

Forse Auteri ce l'aveva come soprannome (anche se non ricordo questo dettaglio) ma ricordo abbastanza bene che Gautieri arrivò a Bari come il "benzinaio di Mergellina" perchè da ragazzo lavorava presso un distributore, lo si può leggere qui:
https://gianlucadimarzio.com/it/triesti ... intervista
Poi magari Pino potrà aiutarci a chiarire
io non c'ero a Bari-Cittadella perchè non ho trovato il biglietto!!!

il mio credo in 15 secondi netti:

http://www.youtube.com/watch?v=R4Y84qcv ... r_embedded

Fontana, Garzya, De Rosa, Carrera, Zambrotta, Perrone, Ingesson, Di Gennaro, Maiellaro, Protti, Joao Paulo
nessun mercenario, nessun omertoso nella mia formazione ideale di tutti i tempi!

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7675
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Il doppio ex

Messaggioda fattoabari » lun mar 27, 2023 18:44


neqrouz ha scritto:
fattoabari ha scritto:
neqrouz ha scritto:
fattoabari ha scritto:Queste le parole del benzinaio, prima ha avuto l'opportunità, la prima, di allenare in una grande piazza, in una società di livello, con un contratto di tutto rispetto, con un entusiasmo smisurato ed un credito rilevante. Tutti noi e non solo avevamo aspettative e speranze con lui allenatore e ci aspettavamo gioco e risultati. Poi però i fatti hanno detto che il bari giocava malissimo ed i risultati non all'altezza, a questo aggiungiamoci analisi post partite da parte di questo signore, a dir poco vergognose ed al limite della decenza che tendevano a prendere in giro chi lo ascoltava ed ecco che sono cominciati i mugugni. Poi per andar via a fronte di risultati scadenti la società ha faticato per potersi liberare del mr. Ed ora ci guarda dall'alto in basso snobbandoci e dicendo apertamente che tifa benevento.
Non è che non dormiamo la notte per le chiacchiere di costui ma il buon senso me lo aspettavo, mi sbagliavo.
https://www.tuttobari.com/gli-ex/il-dop ... ero-111115

se non ricordo male il "benzinaio" era Carmine Gautieri e non Gaetano Auteri

No, ricordi male. Poi se anche a Gauteri sia stato dato lo s tesso soprannome io non lo so.

Forse Auteri ce l'aveva come soprannome (anche se non ricordo questo dettaglio) ma ricordo abbastanza bene che Gautieri arrivò a Bari come il "benzinaio di Mergellina" perchè da ragazzo lavorava presso un distributore, lo si può leggere qui:
https://gianlucadimarzio.com/it/triesti ... intervista
Poi magari Pino potrà aiutarci a chiarire

Non lo sapevo, comunque Auteri veniva soprannominato così dai tifosi baresi vediamo se Pino ci aiuta.

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4800
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: Il doppio ex

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » lun mar 27, 2023 18:56


Francamente mi ero dimenticato dell'esperto in promozioni

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23163
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Il doppio ex

Messaggioda viafiorino » lun mar 27, 2023 20:57


Auteri, u pigghie ngule oggi come ieri
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

pier_de_la_bier

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 805
Iscritto il: dom gen 18, 2009 11:43
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Il doppio ex

Messaggioda pier_de_la_bier » lun mar 27, 2023 22:12


Pessimo personaggio ma ad onore del vero l intervista l ha rilasciata alla stampa beneventana. Penso che quello che si dice viene un po condizionato da chi hai di fronte.

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9934
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Il doppio ex

Messaggioda savio8000 » mar mar 28, 2023 5:49


Auteri, chi?????????????????????????? Lo special one di Floridia? :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

U_BaR_Je_FoRt

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2225
Iscritto il: lun apr 28, 2008 17:36
Località: Bari (Libertà)
Highscores: 0

Re: Il doppio ex

Messaggioda U_BaR_Je_FoRt » mar mar 28, 2023 7:53


Il mourinho della serie C

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18454
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Il doppio ex

Messaggioda Tuco » mar mar 28, 2023 8:23


Uno dei peggiori visti quì, con quella presunzione di fondo che lo rendeva anche antipatico.

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7336
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: Il doppio ex

Messaggioda nik » mar mar 28, 2023 9:23


Come spendi, mangi.
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Luca 79, ultraincazzato, viafiorino e 136 ospiti