![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
sei un signore!Fere Ternana ha scritto:Ce ne avrei un altro, ma non lo nomino per rispetto al forum che mi ospita
1baresealyon ha scritto:sei un signore!
ma Ricci che vi aveva fatto,
tirata di maglia all'andata in area,
gomitata al ritorno
ié pccat u wagnon
la gomitata era volontaria, cosi' come lo era il fallaccio su zuzek a piede teso. se la gomitata era da giallo, quell'altro era arancio.Fere Ternana ha scritto:Le gomitate non sempre sono volontarie.
Ho apprezzato le vostre opinioni sul forum riguardo quello scalmanato tifoso barese che ha tirato la torcia in curva nord Ternana.
I disordini sono finiti lì, come è giusto.
Fere Ternana ha scritto:Le gomitate non sempre sono volontarie.
Ho apprezzato le vostre opinioni sul forum riguardo quello scalmanato tifoso barese che ha tirato la torcia in curva nord Ternana.
I disordini sono finiti lì, come è giusto.
Che personaggio losco! Alla Giancaspro… anche se quest’ultimo è inarrivabile per bassezza35007 ha scritto:Non è (per fortuna) un ex ma Canonico sta facendo fallire il foggia...già si parla di autogestione
giangi81 ha scritto:Che personaggio losco! Alla Giancaspro… anche se quest’ultimo è inarrivabile per bassezza
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicitĂ per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicitĂ invasiva (popup, popunder, schermo intero)