igor presidente bis ha scritto:23 ore e mezza.
Non passano mai!!!
Manco al militare...
![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
igor presidente bis ha scritto:23 ore e mezza.
Non passano mai!!!
Elbunito ha scritto:Mia moglie oggi pomeriggio: ti vedo ansioso, si può sapere cos'hai?
Io: niente niente...domani devo pagare il mutuo
Inviato dal mio GM1903 utilizzando Tapatalk
Elbunito ha scritto:Mia moglie oggi pomeriggio: ti vedo ansioso, si può sapere cos'hai?
Io: niente niente...domani devo pagare il mutuo
Inviato dal mio GM1903 utilizzando Tapatalk
BariCatanzaro1972 ha scritto:Sulla semifinale ho aspettative e sono, relativamente tranquillo, per l'eventuale finale tutto dipenderà dall'andata che per fortuna mi vedrò a casa. ..cosa poi sarà l'11 non lo so...dovessimo arrivarci con un pari all'andata, beh penso che i livelli d'ansia supereranno abbondantemente quelli delle finali mondiali e europei da me viste...
Io non riesco ad essere tranquillo per nienteBariCatanzaro1972 ha scritto:Sulla semifinale ho aspettative e sono, relativamente tranquillo, per l'eventuale finale tutto dipenderà dall'andata che per fortuna mi vedrò a casa. ..cosa poi sarà l'11 non lo so...dovessimo arrivarci con un pari all'andata, beh penso che i livelli d'ansia supereranno abbondantemente quelli delle finali mondiali e europei da me viste...
Tuco ha scritto:E niente, non so più che caxxo scrivere
igor presidente bis ha scritto:Tuco ha scritto:E niente, non so più che caxxo scriverequanto ti comprendo
Visitano il forum: BariCatanzaro1972, Google [Bot], igor presidente bis, sv22 e 41 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)