oggi è festivo qui in franciaigor presidente bis ha scritto:Sperando che lavorando il tempo voli. Sto caxxo di weekend non passava mai!

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
oggi è festivo qui in franciaigor presidente bis ha scritto:Sperando che lavorando il tempo voli. Sto caxxo di weekend non passava mai!
raffaele lar ha scritto:se il sudtirol riesce ad andare in vantaggio è finita....credo assisteremmo ad uno dei catenacci più stretti della storia
raffaele lar ha scritto:se il sudtirol riesce ad andare in vantaggio è finita....credo assisteremmo ad uno dei catenacci più stretti della storia
grande fratello ha scritto:Stogg a scì a sfrusc
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
igor presidente bis ha scritto:raffaele lar ha scritto:se il sudtirol riesce ad andare in vantaggio è finita....credo assisteremmo ad uno dei catenacci più stretti della storia
Il sudtirol non deve andare in vantaggio . O perlomeno non deve uscire vincente dalla sfida di stasera .
In quel caso la vita sarebbe complicata.
Ma di questo la squadra ne è consapevole .
Mi spaventa solo l'approccio . Alcuni sono fermi da 20 giorni .
Gli avversari invece hanno ritmo partita nelle gambe .
Credo che più passi il tempo meglio sarà per noi.
Pino ha scritto:Il Bari può commettere un solo gravissimo errore: giocare per non perdere.
Appòraffaele lar ha scritto:se il sudtirol riesce ad andare in vantaggio è finita....credo assisteremmo ad uno dei catenacci più stretti della storia
Se ci pensi comunque la cosa più incredibile è che anche se è sempre mezzo rotto quelle poche volte che ha giocato nel girone di ritorno è sembrato comunque più in forma del francese, le meraviglie della genetica.igor presidente bis ha scritto:Fuori di nuovo ceter.
Incredibile sto ragazzo
igor presidente bis ha scritto:Saranno 20 giorni molto molto lunghi ....
Abbiamo 180 minuti a disposizione. A Bari erano in vantaggio di due gol e abbiamo sfiorato la vittoriaRosencratz ha scritto:raffaele lar ha scritto:se il sudtirol riesce ad andare in vantaggio è finita....credo assisteremmo ad uno dei catenacci più stretti della storia
Pensavo anch'io questa cosa. Se il Sud Titolo segna per primo, sono guai. Loro possono fare il loro gioco e noi non abbiamo spazi. Si creerebbe la situazione contro la Fieralpi Saló.
Visitano il forum: BariCatanzaro1972, LA CARAVELLA, Tuco e 26 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)