![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
MegaFun ha scritto:Portiere Volante ha scritto:MegaFun ha scritto:Presente anche io... mi sono liberato da alcuni futili impegni e riuscirò a vedermi la prima dei play off del Bari, magari sperando di portare fortuna e di chiudere l'esordio con un risultato favorevole.
Piccola curiosità, ma se entrambe le partite finiscono in parità, si va ai supplementari al ritorno?
No, neanche in finale, passa il Bari nei 90 a parità di punti e differenza reti con tutti.
Ottimo, ottimo, ottimo.
Ovvio però che non si dovrà giocare per il pari, altrimenti si perde, ma solo per vincere.
Bello anche l'altro play off, Cagliari-Parma, praticamente una sfida tra due squadre di serie A.. chi delle due dobbiamo sperare che passi? chi dobbiamo secciare (gufare)??
REOPRO ha scritto:MegaFun ha scritto:Portiere Volante ha scritto:MegaFun ha scritto:Presente anche io... mi sono liberato da alcuni futili impegni e riuscirò a vedermi la prima dei play off del Bari, magari sperando di portare fortuna e di chiudere l'esordio con un risultato favorevole.
Piccola curiosità, ma se entrambe le partite finiscono in parità, si va ai supplementari al ritorno?
No, neanche in finale, passa il Bari nei 90 a parità di punti e differenza reti con tutti.
Ottimo, ottimo, ottimo.
Ovvio però che non si dovrà giocare per il pari, altrimenti si perde, ma solo per vincere.
Bello anche l'altro play off, Cagliari-Parma, praticamente una sfida tra due squadre di serie A.. chi delle due dobbiamo sperare che passi? chi dobbiamo secciare (gufare)??
Sia il Parma che il Cagliari hanno recentemente battuto il Venezia che è una signora squadra. Entrambe le partite 2-1 vinte in casa, direi che se togli Lapadula in entrambe le partite assolutamente vorrei il Cagliari. Il Parma mi sembra molto più squadra.
MegaFun ha scritto:REOPRO ha scritto:MegaFun ha scritto:Portiere Volante ha scritto:MegaFun ha scritto:Presente anche io... mi sono liberato da alcuni futili impegni e riuscirò a vedermi la prima dei play off del Bari, magari sperando di portare fortuna e di chiudere l'esordio con un risultato favorevole.
Ottimo, ottimo, ottimo.
Sia il Parma che il Cagliari hanno recentemente battuto il Venezia che è una signora squadra. Entrambe le partite 2-1 vinte in casa, direi che se togli Lapadula in entrambe le partite assolutamente vorrei il Cagliari. Il Parma mi sembra molto più squadra.
Mi sa che a questo punto dobbiamo sperare in una bella gara tra Parma e Cagliari, ricca di infortuni e squalifiche da una parte e dall'altra.
MegaFun ha scritto:Perdonate la mia ignoranza per questi play off, parlando ora con un amico mi è venuto un dubbio, ma se il Bari perde l'andata per 1-0 e poi vince il ritorno per 1-0, si verifica quello di cui abbiamo parlato prima, ossia che passa il Bari in quanto meglio piazzato in classifica?
igor90 ha scritto:MegaFun ha scritto:Perdonate la mia ignoranza per questi play off, parlando ora con un amico mi è venuto un dubbio, ma se il Bari perde l'andata per 1-0 e poi vince il ritorno per 1-0, si verifica quello di cui abbiamo parlato prima, ossia che passa il Bari in quanto meglio piazzato in classifica?
si
Vabbè, con 5000 posti si fa presto (pare il campo che abbiamo noi a Enziteto)… non credo sia uno stadio caldo (mai fatto trasferta). Sembrano degli “sbarbatelli” del tifo.MegaFun ha scritto:Tutto esaurito nello stadio del sudtirol?
Che ambiente è quello?
Visitano il forum: colino1961, peronitrequarti e 37 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)