spacer
     

***Commenti post partita Sudtirol Bari-PO***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56715
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Sudtirol Bari-PO***

Messaggioda 35007 » lun mag 29, 2023 23:33


Si sapeva che il sudtirol era forte nel gioco aereo, non posso credere che gli abbiamo concesso di fare sto gol
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19441
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Sudtirol Bari-PO***

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun mag 29, 2023 23:37


Cmq cambiano le società, gli allenatori, i giocatori, ma questa squadra mantiene una costante: deludere le.aspettative...di buono c'è solo che dopo oggi non ne ho più, venerdi me la vivo serenamente e così pure se dovesse passare, perché la squadra che si è vista oggi, forse può pure ribaltarla se ha la fortuna di segnare nei primi 15/20 minuti, ma non mi sembra in grado di andare oltre...

President

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1632
Iscritto il: gio set 17, 2020 10:13
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Sudtirol Bari-PO***

Messaggioda President » lun mag 29, 2023 23:38


Cosi come stiamo cagliari e parma ammesso che passiamo ci maciullano

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56715
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Sudtirol Bari-PO***

Messaggioda 35007 » lun mag 29, 2023 23:42


BariCatanzaro1972 ha scritto:Cmq cambiano le società, gli allenatori, i giocatori, ma questa squadra mantiene una costante: deludere le.aspettative...di buono c'è solo che dopo oggi non ne ho più, venerdi me la vivo serenamente e così pure se dovesse passare, perché la squadra che si è vista oggi, forse può pure ribaltarla se ha la fortuna di segnare nei primi 15/20 minuti, ma non mi sembra in grado di andare oltre...

Io venerdì la seguirò senza ansia, senza illudermi di ribaltare il risultato e senza farmi dell'automasochismo....se vinciamo bene ma non farò sangue amaro come è stato per oggi
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13413
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Sudtirol Bari-PO***

Messaggioda Ubares92 » lun mag 29, 2023 23:48


Mi fanno ridere quelli che cercano, giustamente, a incitare gli animi e dire "ribaltiamola"....ma quando mai è successo, il Bari ci ha sempre regalato dolori..sempre fallito gli appuntamenti importanti..storicamente...questa stessa squadra, circa, è stata capace di fare 0-0 con l'andria retrocesso nel giorno che sarebbe dovuto essere di festa per la promozione in B...l'annata è stata importante ma molto fortunosa, quelle annate baciate dalla fortuna che ora nel momento clou ti ha girato le spalle..perchè non puoi sempre sperare che la situazione ti vada a favore..non puoi attendere il corso degli eventi e sperare di sfangarla...questa partita doveva servire per dimostrare di essere pronti per andare in A...hai fatto mezzo tiro in porta e fatto i passaggini indietro per 25 minuti di fila...ma che serie A vuoi prendere in queste condizioni...se già con questi cani bolzanini fai questa fatica immane non oso immaginare cosa dovrebbe essere con cagliari e parma...diciamocelo chiaramente, la A può arrivare solo con una grossa botta di culo

fastrider

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5344
Iscritto il: lun nov 30, 2009 18:56
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Sudtirol Bari-PO***

Messaggioda fastrider » lun mag 29, 2023 23:57


35007 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:Cmq cambiano le società, gli allenatori, i giocatori, ma questa squadra mantiene una costante: deludere le.aspettative...di buono c'è solo che dopo oggi non ne ho più, venerdi me la vivo serenamente e così pure se dovesse passare, perché la squadra che si è vista oggi, forse può pure ribaltarla se ha la fortuna di segnare nei primi 15/20 minuti, ma non mi sembra in grado di andare oltre...

Io venerdì la seguirò senza ansia, senza illudermi di ribaltare il risultato e senza farmi dell'automasochismo....se vinciamo bene ma non farò sangue amaro come è stato per oggi


Lo vorrei anche io.
Ma tanto lo sappiamo tutti che venerdì probabilmente sarà una delle giornate in cui tutti faremo più sangue amaro della nostra carriera di tifosi.
Dal primo degli ottimisti all'ultimo dei pessimisti.

Anche perché basterebbe che ci fosse anche il 5 per cento di possibilità di di passare il turno per farci fare veleno, figurati per una gara in casa con 50mila persone che devi vincere con un qualunque risultato.
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
Un vincente non è altro che un sognatore che non ha mollato

Bari, la più grande città italiana a non essere mai andata in Europa

Jjb

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 264
Iscritto il: dom gen 23, 2011 16:58
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Sudtirol Bari-PO***

Messaggioda Jjb » mar mag 30, 2023 0:05


Ubares92 ha scritto:
Jjb ha scritto:Giocare per una promozione che, vista la situazione societaria, verrebbe certamente annullata? Le possibilità che sia QUESTA la verità sono tante, a mio modesto avviso.

Non ti ho mai letto, torna a sparare puttanate insieme ai tuoi doppi o tripli nick


Se non mi hai mai letto prima perché fai sangue amaro a leggere ora e rispondermi? Tu continua a non leggermi se lo ritieni opportuno. Me ne farò una ragione. Un maleducato in meno.
KEEP ON ROCKIN'

Holbox

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1629
Iscritto il: gio feb 13, 2020 1:41
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Sudtirol Bari-PO***

Messaggioda Holbox » mar mag 30, 2023 0:42


[quote="Ubares92"]Mi fanno ridere quelli che cercano, giustamente, a incitare gli animi e dire "ribaltiamola"....ma quando mai è successo, il Bari ci ha sempre regalato dolori..sempre fallito gli appuntamenti importanti..storicamente...questa stessa squadra, circa, è stata capace di fare 0-0 con l'andria retrocesso nel giorno che sarebbe dovuto essere di festa per la promozione in B...l'annata è stata importante ma molto fortunosa, quelle annate baciate dalla fortuna che ora nel momento clou ti ha girato le spalle..perchè non puoi sempre sperare che la situazione ti vada a favore..non puoi attendere il corso degli eventi e sperare di sfangarla...questa partita doveva servire per dimostrare di essere pronti per andare in A...hai fatto mezzo tiro in porta e fatto i passaggini indietro per 25 minuti di fila...ma che serie A vuoi prendere in queste condizioni...se già con questi cani bolzanini fai questa fatica immane non oso immaginare cosa dovrebbe essere con cagliari e parma...diciamocelo chiaramente, la A può arrivare solo con una grossa botta di culo[/quot

A me invece fanno ridere le persone che non ci credono fino alla fine, questa squadra con i suoi pregi e difetti ci ha portato a lottare e sognare...merita come minimo la fiducia e supporto... La depressione non è il giusto supporto.

Forza ragazzi!

mohan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6772
Iscritto il: mar gen 27, 2004 16:24
Località: Corato/Barletta
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Sudtirol Bari-PO***

Messaggioda mohan » mar mag 30, 2023 2:45


Holbox ha scritto:
mohan ha scritto:
Holbox ha scritto:
oasistom ha scritto:
Bari(080) ha scritto:non giriamoci troppo intorno: oggi Mignani ha fatto una monumentale figura di merxa" Ma monumentale proprio!!!


Oggi ha dimostrato tutti i suoi limiti, è un allenatore mediocre, oggi ha concentrato tutti gli errori fatti in questo campionato


A me mignani non mi ha mai convinto, ma senza l errore di mazzotta avremmo perso ?


Con i ma non si fa la storia. Ha giocato per il pareggino e abbiamo fatto la figura dei fessi. Punto


fai sport ? conosci gli errori individuali ? qua non si tratta di SE o MA...mazzotta ha fatto un errore che abbiamo pagato CARO!
Non ho visto una squadra avversaria che cercava la vittoria.


Io invece ho visto la squadra avversaria mettere un attaccante in più alla fine, crossare in mezzo (cose che noi non abbiamo mai fatto) e segnare. Direi che ci hanno provato e ci sono riusciti. E noi a fare i passaggini in attesa del fischio finale.
NON UN PASSO INDIETRO

Odio tutti i doppiofedisti.

CINGHIO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5825
Iscritto il: sab feb 02, 2008 10:37
Località: sud-est
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Sudtirol Bari-PO***

Messaggioda CINGHIO » mar mag 30, 2023 5:19


La squadra merita tutto il nostro supporto.
Ci dobbiamo credere per loro.
La cacata ce l'ha Mignani e basta.
Mentre vedevo la partita speravo di dire a fine partita "beh avev a ragione lui" per quanto erano evidenti le cazzate fatte del non-gioco e delle scelte dei giocatori.
Ci sono 90 minuti da giocare ma dipende da quanto cuore mette in campo...

sinedie

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1091
Iscritto il: mar ott 09, 2007 13:44
Località: .....si fossi vento, lo tempestarei; si fosse acqua i l'annegherei...
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Sudtirol Bari-PO***

Messaggioda sinedie » mar mag 30, 2023 6:18


Sarà una partita complicatissima e molto sofferta. L'abbiamo visto in campionato, abbiamo pareggiato e rischiavamo di perderla. Bisoli, contrariamente a Mignani, ha molta più esperienza e mette gli uomini giusti ai posti giusti. Non sono affatto ottimista e se poi ci mettiamo che saremo in quarantamila, non mi sembra sia un vantaggio a nostro favore.
HODIE MIHI, CRAS TIBI.

Aragorn73

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3047
Iscritto il: mar gen 20, 2009 15:05
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Sudtirol Bari-PO***

Messaggioda Aragorn73 » mar mag 30, 2023 6:32


CINGHIO ha scritto:La squadra merita tutto il nostro supporto.
Ci dobbiamo credere per loro.
La cacata ce l'ha Mignani e basta.
Mentre vedevo la partita speravo di dire a fine partita "beh avev a ragione lui" per quanto erano evidenti le cazzate fatte del non-gioco e delle scelte dei giocatori.
Ci sono 90 minuti da giocare ma dipende da quanto cuore mette in campo...

Ma la domanda è: i ragazzi e lo staff ci credono veramente? A me sta venendo qualche dubbio
Il football è uno sport bestiale giocato da bestie. Il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie. Il Rugby è uno sport da bestie giocato da gentiluomini. (H.Blaha)
Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari, avrebbero meritato di non finire così, sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato, con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone, che spesso temono di sognare. (G.Perinetti)

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22259
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Sudtirol Bari-PO***

Messaggioda 1baresealyon » mar mag 30, 2023 6:32


tutta Italia tifa sud tirol tranne noi e qualche amico qua e là...tutta la notte col nervoso.

che male sangue madonn

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

Primalvoid

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9005
Iscritto il: lun mar 17, 2003 22:32
Località: UK
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Sudtirol Bari-PO***

Messaggioda Primalvoid » mar mag 30, 2023 6:45


mohan ha scritto:
Rafè ha scritto:Continuate a dire che uno che scende in campo con Ante, Esposito e Cheddira è un cacasotto, ma non dite di un centrocampo che non propone niente, di un Maiello lontano dai suoi standard, terzini che non si propongono.
Cioè una atteggiamento abulico al pari del ST che ha trovato un gol al 92° quando tutti sapevano che volevano finisse 0 a 0 per giocarsela a Bari.
E poi i migliori sono sempre gli assenti; doveva entrare Moracchioli, Folo e Botta. Ah, no, Botta è entrato...si è visto!


Botta è entrato per fare il mediano, ma per favore...



Botta inserito per giocare di fatto da mediano e Scheidler largo ma arretrato....ma a che servono se messi così?? Boh

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18492
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Sudtirol Bari-PO***

Messaggioda Tuco » mar mag 30, 2023 6:50


Io mi aspettavo esattamente questa partita ed era convinto che solo un episodio l'avrebbe schiodata dallo 0-0.
La formazione iniziale nostra con tre punte e poi i cambi effettuati non hanno funzionato come avrebbero dovuto ed alla fine in piena gestione della partita, un errore ed il gol loro
Possiamo discuterne all'infinito ormai e' andata.
E adesso in casa con l'obbligo di vincere.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: AdriAMB, koma, nik, oslo_per_noi e 165 ospiti