spacer
     

Ritorno Playoff Bari SudTirol: quale formazione?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Aragorn73

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3047
Iscritto il: mar gen 20, 2009 15:05
Highscores: 0

Re: Ritorno Playoff Bari SudTirol: quale formazione?

Messaggioda Aragorn73 » mar mag 30, 2023 8:59


Portiere Volante ha scritto:Basta con il trequartista, lo sa fare solo folorunsho, senza di lui deve giocare morachioli che, giocando diversamente, è l'unico che crea scompiglio. Basta Maita, lo stiamo aspettando da inizio marzo, ha fatto un campionato straordinario, ma si vede che per quest'anno ha finito la benzina, basta antenucci, vedi maita.

442
Capirel
Dorval
Di Cesare
Vicari
Ricci
Bellomo
Benali
Benedetti
Moracchioli
Esposito
Cheddira

mi piace
Il football è uno sport bestiale giocato da bestie. Il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie. Il Rugby è uno sport da bestie giocato da gentiluomini. (H.Blaha)
Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari, avrebbero meritato di non finire così, sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato, con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone, che spesso temono di sognare. (G.Perinetti)

korm71

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7499
Iscritto il: sab nov 29, 2008 18:03
Highscores: 0

Re: Ritorno Playoff Bari SudTirol: quale formazione?

Messaggioda korm71 » mar mag 30, 2023 9:08


Mallamo e Scheidler avanti tutta
SIAMO LA KORAZZAT POTEMKIN

Primalvoid

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9007
Iscritto il: lun mar 17, 2003 22:32
Località: UK
Highscores: 0

Re: Ritorno Playoff Bari SudTirol: quale formazione?

Messaggioda Primalvoid » mar mag 30, 2023 9:11


Antenucci massimo rispetto per lui, tra i bomber più prolifici del Bari, ma è almeno da inizio Gennaio che ormai non rende più, i motivi gli ignoro ma non credo sia l'età dato che Di Cesare più vecchio di lui è un mostro. Ieri partire con lui titolare è stata una scelta non comprensibile di Mignani.
Maita è sottotono, forse gli farebbe meglio entrare al secondo tempo se necessario. Ricci ovviamente giocherà al posto di Mazzotta. Esposito ieri si è dannato, ma questo Bari, bisogna ammetterlo, non ha schemi di attacco, quindi con Cheddira proprio non ci si trova, sono due corpi estranei ma comunque sono i migliori sulla carta che abbiamo li davanti. Di Cesare e Vicari vanno confermati. Morachioli secondo me non dall'inizio, ma presto nel secondo tempo tempo, a seconda di come va la partita.

Primalvoid

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9007
Iscritto il: lun mar 17, 2003 22:32
Località: UK
Highscores: 0

Re: Ritorno Playoff Bari SudTirol: quale formazione?

Messaggioda Primalvoid » mar mag 30, 2023 9:15


korm71 ha scritto:Mallamo e Scheidler avanti tutta


Mallamo ha avuto una marea di possibilità e tranne che l'ultima con il Genoa non ha mai giocato decentemente.

Scheidler non sa tenere la palla e qualche limite ce l'ha, ma Mignani lo sfrutta malissimo. Non si capisce ad esempio perchè Mignani lo metta per trattenere palla o peggio largo sulla fascia partendo da centrcampo...mboooh

dettonicola

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3938
Iscritto il: mar mar 01, 2005 19:13
Highscores: 0

Re: Ritorno Playoff Bari SudTirol: quale formazione?

Messaggioda dettonicola » mar mag 30, 2023 9:15


Se giochiamo con i panchinari li sfracelliamo … basta con l obbligo di riconoscenza

Torneremo_

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 415
Iscritto il: mer ago 24, 2022 12:04
Highscores: 0

Re: Ritorno Playoff Bari SudTirol: quale formazione?

Messaggioda Torneremo_ » mar mag 30, 2023 9:18


Aragorn73 ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:Basta con il trequartista, lo sa fare solo folorunsho, senza di lui deve giocare morachioli che, giocando diversamente, è l'unico che crea scompiglio. Basta Maita, lo stiamo aspettando da inizio marzo, ha fatto un campionato straordinario, ma si vede che per quest'anno ha finito la benzina, basta antenucci, vedi maita.

442
Capirel
Dorval
Di Cesare
Vicari
Ricci
Bellomo
Benali
Benedetti
Moracchioli
Esposito
Cheddira

mi piace


quoto anche io.
già vedere in campo benali e bellomo (soprattutto serve il CUORE di bellomo) è garanzia di costruire qualcosa in mezzo al campo.
mignani a centrocampo schiera tutti incontristi di solito, è normale che di gioco se ne veda proprio poco.
Questa squadra di giocatori prevalentemente tecnici e "leggeri" subirà tanto il fisico dei tirolesi che sistematicamente faranno fallo.
bisognerà puntarli sistematicamente e il san nicola dovrà far girare la testa all'arbitro.
la rabbia è tanta, ma bari non può essere solo rabbia, solo delusioni. Valiamo di più di questo!

I so dù BAAR!

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1259
Iscritto il: mer mar 24, 2004 15:38
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Ritorno Playoff Bari SudTirol: quale formazione?

Messaggioda I so dù BAAR! » mar mag 30, 2023 9:22


Visto che saranno chiusi direi che Morachioli è indispensabile per provare a saltare l’uomo…per il resto solo sangue e sudore

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11693
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: Ritorno Playoff Bari SudTirol: quale formazione?

Messaggioda bboy464 » mar mag 30, 2023 10:24


Penso che sarà la formazione vista a Pisa più o meno, io se folo recupera lo metterei proprio a centrocampo levando uno tra Benedetti o Maita

Caprile
Ricci Vicari dicesare Dorval
folo(Benedetti) maiello (benali) Maita
Esposito Cheddira Moriachioli
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

Bari(080)

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 710
Iscritto il: mer gen 14, 2009 22:15
Località: parma
Highscores: 0

Re: Ritorno Playoff Bari SudTirol: quale formazione?

Messaggioda Bari(080) » mar mag 30, 2023 10:31


Vedrete che Morachioli non lo schiera titolare. Aspetterà gli ultimi 15 minuti come mossa della disperazione... sempre se saremo ancora sullo 0-0... cosa che dubito.
...faremo qualsia cosa per i'Bari...

popolo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2061
Iscritto il: gio set 18, 2003 8:23
Highscores: 0

Re: Ritorno Playoff Bari SudTirol: quale formazione?

Messaggioda popolo » mar mag 30, 2023 11:03


Non voglio più vedere Mazzotta !!!

sirius

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 11182
Iscritto il: ven mag 05, 2006 16:08
Località: cittadino del mondo
Highscores: 0

Re: Ritorno Playoff Bari SudTirol: quale formazione?

Messaggioda sirius » mar mag 30, 2023 11:18


la partita è già da dentro o fuori: Folo va quindi messo

soloperoni

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3302
Iscritto il: sab ago 27, 2005 14:33
Località: Siberia
Highscores: 0

Re: Ritorno Playoff Bari SudTirol: quale formazione?

Messaggioda soloperoni » mar mag 30, 2023 11:33


Ah mo je bun Bellomo
È proprio vero che gli assenti hanno sempre ragione

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7626
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: Ritorno Playoff Bari SudTirol: quale formazione?

Messaggioda lacrimeamare » mar mag 30, 2023 11:35


Sarri

Pucino
Bosisio
Matino
Mazzotta

Mallamo
Benali
Molina

Botta

Scheidler
Antenucci
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7626
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: Ritorno Playoff Bari SudTirol: quale formazione?

Messaggioda lacrimeamare » mar mag 30, 2023 11:37


questa è virtualmente la nostra panchina (Frattali è squalificato e non l'ho messo)

Ma come c***o siamo arrivati al terzo posto?
E' inconcepibile

Dai, seriamente
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7626
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: Ritorno Playoff Bari SudTirol: quale formazione?

Messaggioda lacrimeamare » mar mag 30, 2023 11:41


Quei 12/13 titolari rimasti è gente che ha dovuto giocare sempre tutto l'anno
E ripeto, ieri Cheddira l'ho visto sbattersi, corre quasi come prima, ma ovviamente non ha la stessa lucidità in zona gol
A gennaio compravi 2/3 giocatori buoni e non dico che arrivavi secondo, ma affrontavi i playoff seriamente
Così mandi a p*****e una stagione intera
Perchè se il Sudtirol ci sbatte fuori, rimarrà una stagione del c***o
Dobbiamo stare in B fino a quando queste m**** decideranno che ci dobbiamo stare
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bruce Willis, Google [Bot], u'BARe'FORT e 273 ospiti