spacer
     

Mai più Mazzotta

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11688
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: Mai più Mazzotta

Messaggioda bboy464 » mar mag 30, 2023 10:53


Pucino nel corso della stagione ne ha presi a bizzeffe di gol cosi sul secondo palo, è proprio una carenza della nostra squadra che si conosceva, però non ho visto topic ad personam in quei casi (forse perchè fa parte di alcuni intoccabili da parte di certi utenti).
troppo facile prendersela ora
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16851
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Mai più Mazzotta

Messaggioda Donda.22 » mar mag 30, 2023 10:55


bboy464 ha scritto:Pucino nel corso della stagione ne ha presi a bizzeffe di gol cosi sul secondo palo, è proprio una carenza della nostra squadra che si conosceva, però non ho visto topic ad personam in quei casi (forse perchè fa parte di alcuni intoccabili da parte di certi utenti).
troppo facile prendersela ora

ma se a pucino rompete i c******i dall'anno scorso.
ma dai.

e tra l'altro, se non fosse che sto lavorando, sono anche certo che ne sono stati aperti di topic su di lui, uff, e parlo anche al plurale
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18484
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Mai più Mazzotta

Messaggioda Tuco » mar mag 30, 2023 10:57


Primalvoid ha scritto:
Donda.22 ha scritto:
c' caus ha scritto:
Donda.22 ha scritto:così come vanno date le colpe agli allenatori, va data colpa anche ai giocatori
ieri la partita a 90esmio era finita, caput, non pressavano nemmeno più.
poi ci ha pensato lui.

possiamo dire tranquillamente che l'atteggiamento della gara era sbagliato, ma QUEL atteggiamento ci stava permettendo di uscire indenni da una parta obbiettivamente difficile e dove abbiamo avuto la colpa di non osare negli ultimi 20 minuti, ma se il gol nasce da due (DUE) cacate di mazzotta questo va detto e rimarcato, troppo facile dare le colpe agli allenatori (in Italia) quando le cacate le fanno soprattutot i calciatori, ed io sono uno di quelli che a Mazzotta lo difende SEMPRE
E sul cross quale sarebbe la colpa di Mazzotta? Non aver saltato più in alto di Rover o non averlo disturbato abbastanza? Il cross era bello preciso e pulito, Rover è più alto e arrivava in corsa ci sarebbe voluto un terzino che in elevazione abbia doti ben diverse da Mazzotta. Di contro Molina non si è degnato di raddoppiare su Casiraghi (peraltro loro non hanno saltato un raddoppio o anche in 3 o 4 sui nostri nella loro metà campo). Scaricare tutta la colpa su mazzotta non esiste, è stata la fase difensiva che ha fatto cilecca


Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

la partita era finita, FINITA.
Noi stavamo gestendo, loro non pressavano più, avevamo tempo per un ultimo atacco o per gestirla tranquillamente per un minuto, poi lui si è inventato un liscio SOLO e ha permesso al sudtirol di avere l'ultima palla della partita da cui, guardacaso, nasce il gol.
Poi si è fatto fregare da Rover senza manco saltare, non mi sembra che un terzino, per altro fisicato (se lo confrontiamo ad esempio con Dorval che, invece, ci prova SEMPRE (ed infatti si è preso na sberla da Di Cesare nel primo tempo)) debba avere chissa quali doti per cercare di difendere la posizione e la porta da un cross messo, per carità di Dio, benissimo, sennò ogni cross messo bene è un gol in questo mondo.
Il gol nasce da due cacate sue, che vi piaccia o no, a cui aggiungiamo Molina che non aiuta Dorval che rimane solo contro due (anche se poi l'altro, alle sue spalle, si butta al centro senza che possa saperlo), ma le due cacate sono evidenti e pesantissime.


Ma guarda, non credo proprio la partita fosse finita, anzi!! I cambi offensivi di Bisoli erano un campanello di allarme. Sarò soltanto io, ma gli ultimi 10 minuti, con quell'irritante sequela di retropassaggi e melina in orizzontale temevo da un momento all'altro.....e poi infatti loro hanno attaccato. E' inutile attaccarsi a Mazzotta, una semifinale di playoff non può essere affrontata con quell'atteggiamento remissivo ed attendista. Il gioco di rimessa senza fare uno straccio di azione offesniva degna di nota non può funzionare sempre, a fine campionato lo conoscono tutti ormai lo stile di gioco nostro,e di fatti con Modena e Cittadella lo abbiamo preso al limone. Guardacaso, invece, con la reggina dove ce la siamo giocati abbiamo fatto bene!
Ora comunque non serve più la critica, sia in un senso sia nell'altro, venerdì la vittoria con qualsiasi risultato è assolutamente alla nostra portata se si cambia atteggiamento: non dimentichiamoci che il sud tirol solo 10 giorni fa prendeva due pere in casa di un modestissimo Modena.


Quando metti quella formazione o fai quei cambi, a mio modesto parere, non stai cercando una ragnatela di passaggi per sterilizzare la partita e chiuderla sullo 0-0, non credo affatto fosse questo il piano, e le parole post match di Mignani, che mediamente parla chiaro ed anche in maniera lucida ( gliene abbiamo sempre dato atto, no?) ne sono una indiretta conferma quando rimprovera lo scarso coraggio della squadra ieri.
Piuttosto, e mi duole dirlo perchè io questo gruppo e questa squadra l'ho sempre apprezzata proprio per il carattere e la capacità agonistica, ieri mi è sembrato evidente che i nostri hanno accusato il peso della partita, e quel rifugiarsi nella melina dietro è stata una scelta di comodo di chi in campo non aveva il coraggio di fare le giocate davanti.
Ora con questo non voglio dire che Mignani ha fatto benissimo e che non ha sbagliato nulla per carità, ma a mio avviso proprio i giocatori più esperti e scafati ieri dovevano prendersi più responsabilità e trascinare i compagni, ma ho visto sia Antenucci, sia Maita,Maiello sia Mazzotta, giocare molto in comfort zone, sbagliare troppe cose in una partita così delicata. Vedevo i più giovani sentire parecchio la pressione, con Esposito che aveva gesti di stizza verso i compagni o Benedetti che sbagliava anche le cose più facili e non si azzardava mai a prendere iniziativa ma si rifugiava subito sul passaggio laterale. Quelli che mi sono sembrati un filino più in palla erano i nostri due centrali, dorval e cheddira. Anche i cambi purtroppo non hanno cambiato nulla sotto questo aspetto.

sirius

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 11182
Iscritto il: ven mag 05, 2006 16:08
Località: cittadino del mondo
Highscores: 0

Re: Mai più Mazzotta

Messaggioda sirius » mar mag 30, 2023 10:57


io dico che una soluzione l'abbiamo e si chiama Ricci. Ma evidentemente si è inculato la moglie del mister o c'è qualcosa che noi non sappiamo per la quale non gioca

termoliamabari

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 116
Iscritto il: lun set 02, 2019 7:53
Highscores: 0

Re: Mai più Mazzotta

Messaggioda termoliamabari » mar mag 30, 2023 11:12


dopo le ultime orrende prestazioni che ha fatto da titolare come si puo' schierare Mazzotta, Mignani vedi che devi fare se no l'anno prox te ne stai a casa a giocare alla play station

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11688
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: Mai più Mazzotta

Messaggioda bboy464 » mar mag 30, 2023 11:16


Donda.22 ha scritto:
bboy464 ha scritto:Pucino nel corso della stagione ne ha presi a bizzeffe di gol cosi sul secondo palo, è proprio una carenza della nostra squadra che si conosceva, però non ho visto topic ad personam in quei casi (forse perchè fa parte di alcuni intoccabili da parte di certi utenti).
troppo facile prendersela ora

ma se a pucino rompete i c******i dall'anno scorso.
ma dai.

e tra l'altro, se non fosse che sto lavorando, sono anche certo che ne sono stati aperti di topic su di lui, uff, e parlo anche al plurale
Intendo in fase difensiva, tutto l anno praticamente a dire che giocava lui al posto di Dorval perché anche se spingeva poco sapeva difendere (io non l ho mai pensata così)

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

pastepsidd

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3209
Iscritto il: lun lug 28, 2008 9:59
Highscores: 0

Re: Mai più Mazzotta

Messaggioda pastepsidd » mar mag 30, 2023 11:24


sirius ha scritto:io dico che una soluzione l'abbiamo e si chiama Ricci. Ma evidentemente si è inculato la moglie del mister o c'è qualcosa che noi non sappiamo per la quale non gioca


Visto quello che ha combinato a Modena, come difensore forse è quasi meglio di lui Lionel Messi

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4891
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Mai più Mazzotta

Messaggioda domod86 » mar mag 30, 2023 12:29


pastepsidd ha scritto:
sirius ha scritto:io dico che una soluzione l'abbiamo e si chiama Ricci. Ma evidentemente si è inculato la moglie del mister o c'è qualcosa che noi non sappiamo per la quale non gioca


Visto quello che ha combinato a Modena, come difensore forse è quasi meglio di lui Lionel Messi
Questi sono i soldati.
Mettendo ricci avresti avuto due terzini più offensivo, Mignani ha sempre equilibrato 1-1.
Questa è una delle conseguenze dell'infortunio di pucino

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3468
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: GB
Highscores: 0

Re: Mai più Mazzotta

Messaggioda murgianobiancorosso » mar mag 30, 2023 12:34


domod86 ha scritto:
pastepsidd ha scritto:
sirius ha scritto:io dico che una soluzione l'abbiamo e si chiama Ricci. Ma evidentemente si è inculato la moglie del mister o c'è qualcosa che noi non sappiamo per la quale non gioca


Visto quello che ha combinato a Modena, come difensore forse è quasi meglio di lui Lionel Messi
Questi sono i soldati.
Mettendo ricci avresti avuto due terzini più offensivo, Mignani ha sempre equilibrato 1-1.
Questa è una delle conseguenze dell'infortunio di pucino

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

mettevi zuzek al posto di dorval e ricci al posto suo, ma viste le ultime uscite del calascione persino antenucci avrebbe fatto meglio da terzino

sitting bull

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2309
Iscritto il: gio ago 12, 2010 7:36
Highscores: 0

Re: Mai più Mazzotta

Messaggioda sitting bull » mar mag 30, 2023 12:43


Mazzotta si sentirà una pezza, e sinceramente mi dispiace. È un nostro calciatore e ha tirato la carretta in una fase delicata della stagione. Ha sbagliato, era fuori forma, e dato che Dorval ha giocato (bene) a destra, si è pensato di non schierare Ricci per non scoprirci troppo. A questo punto però è meglio avere due terzini che sappiano creare superiorità numerica. Dunque Ricci e Dorval. Però solidarietà a Mazzotta, Tutti sbagliano, e ieri anche il centrocampo ha molte colpe: Maiello (troppo compassato e senza idee), Maita (che ha mezzi tecnici limitati e si regge sul carattere) e Benedetti (poco attivo e impreciso). Per non dire di un Antenucci che ormai passeggia in campo.

u cheyenne

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15029
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:22
Località: Casa di Mino Giancaspro
Highscores: 1

Re: Mai più Mazzotta

Messaggioda u cheyenne » mar mag 30, 2023 13:59


Mai più Mazzotta, si ma dopo il 70esimo. Nel senso che, se un allenatore non ha la capacità di capire che i due laterali (Dorval e appunto Mazzotta) non ne hanno più ed è l'ora di cambiarli, beh...
I giocatori sono esseri umani, vivono momenti di appannamento nell'arco di una partita e sta all'allenatore capire quando è il momento per sostituirli.
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP).
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate); :first:
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15026
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: Mai più Mazzotta

Messaggioda c' caus » mar mag 30, 2023 14:03


sitting bull ha scritto:Mazzotta si sentirà una pezza, e sinceramente mi dispiace. È un nostro calciatore e ha tirato la carretta in una fase delicata della stagione. Ha sbagliato, era fuori forma, e dato che Dorval ha giocato (bene) a destra, si è pensato di non schierare Ricci per non scoprirci troppo. A questo punto però è meglio avere due terzini che sappiano creare superiorità numerica. Dunque Ricci e Dorval. Però solidarietà a Mazzotta, Tutti sbagliano, e ieri anche il centrocampo ha molte colpe: Maiello (troppo compassato e senza idee), Maita (che ha mezzi tecnici limitati e si regge sul carattere) e Benedetti (poco attivo e impreciso). Per non dire di un Antenucci che ormai passeggia in campo.
Le partite si vincono (e si perdono) a centrocampo. Ieri il nostro centrocampo non è stato all'altezza delle aspettative e non ha espresso la qualità e le geometrie degne di una semifinale playoff. Maiello Maita e Benedetti sono apparsi lenti e fuori forma. Proprio loro che con Folo sono stati per metà campionato il miglior centrocampo della B. Speriamo sia stata solo una serata storta.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

mari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2146
Iscritto il: mer set 01, 2010 9:10
Highscores: 0

Re: Mai più Mazzotta

Messaggioda mari » mar mag 30, 2023 15:14


bboy464 ha scritto:Pucino nel corso della stagione ne ha presi a bizzeffe di gol cosi sul secondo palo, è proprio una carenza della nostra squadra che si conosceva, però non ho visto topic ad personam in quei casi (forse perchè fa parte di alcuni intoccabili da parte di certi utenti).
troppo facile prendersela ora


Infatti anche Pucino è molto scarso, un po’ meglio di Mazzotta.

pastepsidd

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3209
Iscritto il: lun lug 28, 2008 9:59
Highscores: 0

Re: Mai più Mazzotta

Messaggioda pastepsidd » ven giu 09, 2023 12:27


Ieri Mazzotta ha fatto una grande partita e io mi pento di aver detto delle cose che non avrei dovuto dire. 50 anni di calcio non mi hanno insegnato nulla evidentemente. Soprattutto non mi hanno insegnato che le giornate storte capitano come capitano a tutti sul lavoro, in casa ecc.

Angioletto

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3390
Iscritto il: ven lug 22, 2005 20:42
Highscores: 0

Re: Mai più Mazzotta

Messaggioda Angioletto » ven giu 09, 2023 12:42


sirius ha scritto:io dico che una soluzione l'abbiamo e si chiama Ricci. Ma evidentemente si è inculato la moglie del mister o c'è qualcosa che noi non sappiamo per la quale non gioca

Ad esempio ieri era squalificato.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Cantarutti, u' tt600 e 87 ospiti