![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
bboy464 ha scritto:Domani mettiamo blasone su la destra al posto di Dorval e 90 anni di storia al posto di folo come trequartista
Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
Ma veramente… nati per soffrire. Come scriveva un utente qui su solo Bari, che siamo talmente così perseguitati dalla sofferenza che manco le gufate da parte ns alle altre squadre funzionano, anzi hanno l’effetto oppostotifosobarese92 ha scritto:giangi81 ha scritto:26allievietagliatelle ha scritto:Quanti biglietti hanno venduto al settore ospiti ?
Io lo so che non si giudica una squadra dal tifo, ma wagnu non ptim perd k kis che portano 25 persone in una semifinale playoff.
Adaver, non si tratta di presunzione, ma proprio di uno sport che è seguito pochissimo a Bolzano e nel proprio territorio.
Noi anche se abbiamo una storia sgradevole degli ultimi 20 anni, ne abbiamo 90 precedenti che non sono mica schifezza.
Ci sta perdere una finale contro Parma o Cagliari, ma contro una squadra che ha zero storia (sebbene sia una società strutturata e lodevole) non possiamo assolutamente perdere. Magari tra dieci anni diventeranno il nuovo Sassuolo, che però prima di andare in A si è fatto le ossa in B per 4-5 stagioni, ma oggi non lo sono.
Abbiamo il dovere di onorare i 90 anni che hanno preceduto questi 4 lustri di m****, vincendo domani sera e giocandoci una finale per ritornare in A.
bboy464 ha scritto:Domani mettiamo blasone su la destra al posto di Dorval e 90 anni di storia al posto di folo come trequartista
viafiorino ha scritto:bboy464 ha scritto:Domani mettiamo blasone su la destra al posto di Dorval e 90 anni di storia al posto di folo come trequartista
Blasone ha qualche acciacco muscolare non dovrebbe farcela
tifosobarese92 ha scritto:giangi81 ha scritto:26allievietagliatelle ha scritto:Quanti biglietti hanno venduto al settore ospiti ?
Io lo so che non si giudica una squadra dal tifo, ma wagnu non ptim perd k kis che portano 25 persone in una semifinale playoff.
Adaver, non si tratta di presunzione, ma proprio di uno sport che è seguito pochissimo a Bolzano e nel proprio territorio.
Noi anche se abbiamo una storia sgradevole degli ultimi 20 anni, ne abbiamo 90 precedenti che non sono mica schifezza.
Ci sta perdere una finale contro Parma o Cagliari, ma contro una squadra che ha zero storia (sebbene sia una società strutturata e lodevole) non possiamo assolutamente perdere. Magari tra dieci anni diventeranno il nuovo Sassuolo, che però prima di andare in A si è fatto le ossa in B per 4-5 stagioni, ma oggi non lo sono.
Abbiamo il dovere di onorare i 90 anni che hanno preceduto questi 4 lustri di m****, vincendo domani sera e giocandoci una finale per ritornare in A.
sv22 ha scritto:Concordo, basta regalare gioie a queste realtà ridicole che a questi livelli non dovrebbero nemmeno arrivare.
Basta farci umiliare non è possibile
Ubares92 ha scritto:Instagram ssc bari : "si vola verso i 50 mila"
tifosobarese92 ha scritto:Io lo so che non si giudica una squadra dal tifo, ma wagnu non ptim perd k kis che portano 25 persone in una semifinale playoff.
Dimentichi Benevento e Frosinone. Non erano mai stati in B e poi doppio salto diretto in A. E il Crotone ha fatto più campionati di A di noi.In ogni luogo dal 1982 ha scritto:A me sembra che caschiate dal pero… sono ormai 20 anni e passa che assistiamo, assieme al cambiamento generale del calcio, alle imprese di Chievo, Sassuolo, Carpi, Cittadella, Entella, Albinoleffe e qui stiamo ancora a valutare le squadre secondo tifoseria, blasone, ecc…
Mi sembra che vi piaccia sbattere e risbattere la testa contro il muro…
Visitano il forum: 88antonio, Carlo66, cuore(bianco)rosso, piumino, Quitred e 45 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)