![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
viafiorino ha scritto:Ma nessuno se la prende col Mister..ha fatto anche troppo col
" materiale " che gli hanno messo a disposizione, ed anche il "materiale " ha dato ben oltre il potenziale, è stato bello fin che è durato, vediamo il prossimo anno in B che " materiale " gli metteranno a disposizione
Harlan ha scritto:Il senso del post è ben chiaro e concordo con chi lo ha aperto. Ma forse non è chiaro a tutti: continuare a dire sono incazzato o non si è dimostrato rispetto per chi si è fatto tutti quei km significa non aver capito il senso del post: per le frustrazioni e le palle girate ci sono decine di altri topic.
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
viafiorino ha scritto:Ma nessuno se la prende col Mister...
Non so se gioca da schifo, soprattutto al girone d'andata ci siamo divertitipallino76 ha scritto:Un-allenatore arrivato con i piedi per terra alla sua prima esperienza in una piazza importante, ha avuto a disposizione il minimo sindacale per raggiungere una salvezza tranquilla ora si ritrova a giocare una semifinale.Non avrà un gioco spumeggiante ma i numeri sono dalla sua parte come lo sono per Allegri e il nostro ex Nicola che mettevano in campo squadre che giocavano da schifo ma portavano punti. Al di la' del risultato di stasera va solo applaudito insieme alla squadra per questo piccolo miracolo sportivo
domod86 ha scritto:Non so se gioca da schifo, soprattutto al girone d'andata ci siamo divertitipallino76 ha scritto:Un-allenatore arrivato con i piedi per terra alla sua prima esperienza in una piazza importante, ha avuto a disposizione il minimo sindacale per raggiungere una salvezza tranquilla ora si ritrova a giocare una semifinale.Non avrà un gioco spumeggiante ma i numeri sono dalla sua parte come lo sono per Allegri e il nostro ex Nicola che mettevano in campo squadre che giocavano da schifo ma portavano punti. Al di la' del risultato di stasera va solo applaudito insieme alla squadra per questo piccolo miracolo sportivo
Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk
pallino76 ha scritto:domod86 ha scritto:Non so se gioca da schifo, soprattutto al girone d'andata ci siamo divertitipallino76 ha scritto:Un-allenatore arrivato con i piedi per terra alla sua prima esperienza in una piazza importante, ha avuto a disposizione il minimo sindacale per raggiungere una salvezza tranquilla ora si ritrova a giocare una semifinale.Non avrà un gioco spumeggiante ma i numeri sono dalla sua parte come lo sono per Allegri e il nostro ex Nicola che mettevano in campo squadre che giocavano da schifo ma portavano punti. Al di la' del risultato di stasera va solo applaudito insieme alla squadra per questo piccolo miracolo sportivo
Per molti allenatori tastierista da playstation lo fa'.Per me è nella media del gioco all'italiana e mi va bene
savio8000 ha scritto:pallino76 ha scritto:domod86 ha scritto:Non so se gioca da schifo, soprattutto al girone d'andata ci siamo divertitipallino76 ha scritto:Un-allenatore arrivato con i piedi per terra alla sua prima esperienza in una piazza importante, ha avuto a disposizione il minimo sindacale per raggiungere una salvezza tranquilla ora si ritrova a giocare una semifinale.Non avrà un gioco spumeggiante ma i numeri sono dalla sua parte come lo sono per Allegri e il nostro ex Nicola che mettevano in campo squadre che giocavano da schifo ma portavano punti. Al di la' del risultato di stasera va solo applaudito insieme alla squadra per questo piccolo miracolo sportivo
Per molti allenatori tastierista da playstation lo fa'.Per me è nella media del gioco all'italiana e mi va bene
Tutto si può dire di questo allenatore, e sono ancora arrabbiato per lunedi, ma il gioco espresso rispecchia alla perfezione la mentalità italiana (eccetto alcune realtà ), quindi questa è la prassi. Ma si può migliorare questa cosa
Visitano il forum: Ubares92 e 25 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)