![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
saverio67 ha scritto:Sei tornato al vecchio nik
avanguardista ha scritto:Vivere nella depressione calcistica ti porta solo ad aver paura di vincere. E' fisiologico.
Di Cesare piangeva alla fine di Bari-Sud Tirol. Pensava di non farcela.
Io personalmente ho smesso di vedere la partita appena Ricci è stato espulso, e ho ripreso a vederla quando mia moglie mi ha detto che il Bari aveva segnato. Anche io pensavo di non farcela.
E infatti qual è stato il segreto della vittoria del Bari? I giovani. La marcia in più l'hanno data due ragazzi che l'anno scorso giocavano in serie D (Dorval) o in serie C spareggiando ai playout per non retrocedere in D (Benedetti).
Abbiamo bisogno dei giovani di valore che abbiamo perchè loro sono sbarazzini, giocano senza pesantezza, vivaci, vogliosi, simpaticamente spavaldi. Non tanto perchè energici in virtù della loro giovane età .
E allora su chi puntare per la finale?
Puntare su Caprile(21) in porta.
Puntare su Dorval(22), Zuzek(26) e Matino(24) in difesa.
Puntare su Benedetti(22), Folorunsho(25) e Morachioli(23) a centrocampo.
Puntare su Cheddira(25), Ceter(25) ed Esposito(20) in attacco.
Paradossalmente la serie A per il Bari (una delle squadre più vecchie della serie B come età ) passerà per i giovani.
avanguardista ha scritto:saverio67 ha scritto:Sei tornato al vecchio nik
Si, avrei preferito postmoderno ma ho scoperto che è stato bannato permanentemente.
BariCatanzaro1972 ha scritto:Sarà una battaglia lunga 180 minuti, neppure tornare con la vittoria con un goal di scarto da Cagliari mi farebbe stare tranquillo per il ritorno. Speriamo cmq che questa volta l'andata se la giochino, e sicuramente sarà così, e di tornare imbattuti.
complimenti al cagliari x la promozione!!!Luka ha scritto:No, perdiamo
1baresealyon ha scritto:complimenti al cagliari x la promozione!!!Luka ha scritto:No, perdiamo
Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
Luka ha scritto:1baresealyon ha scritto:complimenti al cagliari x la promozione!!!Luka ha scritto:No, perdiamo
No perdiamo veramente
viafiorino ha scritto:Luka ha scritto:1baresealyon ha scritto:complimenti al cagliari x la promozione!!!Luka ha scritto:No, perdiamo
No perdiamo veramente
" sii??? Veramende???" ( cit )
Visitano il forum: colino1961, Google [Bot], peronitrequarti e 36 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)