spacer
     

*** Progressivo Ritorno Finale Playoff ***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7599
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: *** Progressivo Ritorno Finale Playoff ***

Messaggioda peronitrequarti » lun giu 05, 2023 21:00


Aggiungi 250 doriani, 70 ascolani e 2 da Casarano :wink:
Cremare e la goduria mia.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19363
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: *** Progressivo Ritorno Finale Playoff ***

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun giu 05, 2023 21:27


folacer ha scritto:Per questa gara NON È CONSENTITO il cambio utilizzatore sui biglietti.

https://m.sscalciobari.it/it/news/4120- ... fo-utili//

Perfetto, chi compra il biglietto dai bagnini butta i soldi!

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19363
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: *** Progressivo Ritorno Finale Playoff ***

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun giu 05, 2023 21:29


bboy464 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:Non comprate dai bagarini, non vi fanno entrare, buttate i soldi!
A me venerdì non hanno controllato nulla

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk

A me sì, tessera e documento, come sempre.

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11690
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: *** Progressivo Ritorno Finale Playoff ***

Messaggioda bboy464 » lun giu 05, 2023 21:30


sv22 ha scritto:
bboy464 ha scritto:
sv22 ha scritto:comunque alla fine la lezione è sempre la stessa! Fare l'abbonamento l'estate e dare fiducia subito! Easy no!? Io ho fatto abbonamento pur non potendo vedere le partite. Ne ho viste 3 allo stadio in una stagione intera
Scusami ma che senso ha buttare i soldi così

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk

per te è buttare i soldi, per me è un atto d'amore ed anche un volermi "tutelare" in situazioni del genere.
Ho sempre fatto l'abbonamento allo stadio e pure ora che faccio su e giu da Roma per lavoro non ho potuto fare a meno di supportare comunque la società
Quindi sei contento di aver pagato 60 euro a partita, contento te, potevo supportare la società conprandoti una maglietta a sto punto
Spero non ti facciano gestiree le finanze in casa

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di bboy464 il lun giu 05, 2023 21:34, modificato 1 volta in totale.
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

Arizona

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2016
Iscritto il: gio mag 04, 2017 11:56
Highscores: 0

Re: *** Progressivo Ritorno Finale Playoff ***

Messaggioda Arizona » lun giu 05, 2023 21:33


grande fratello ha scritto:
Arizona ha scritto:
sv22 ha scritto:comunque alla fine la lezione è sempre la stessa! Fare l'abbonamento l'estate e dare fiducia subito! Easy no!? Io ho fatto abbonamento pur non potendo vedere le partite. Ne ho viste 3 allo stadio in una stagione intera
Agosto 2023: 'Che senso ha fare l'abbonamento se so già che non possiamo lottare per un obbiettivo importante?'
Strangheteeeeee!!!
Bellissm

Obiettivo della società: vivacchiare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi dispiace ENORMEMENTE per i tifosi che vivono fuori Bari e per quelli che non hanno sottoscritto l'abbonamento per mancanza di soldi, per motivi di lavoro o per altre situazioni serie.

Ma GODO TANTISSIMO quando penso che sono rimasti senza biglietto individui che avrebbero potuto tranquillamente abbonarsi ma non l'ha fatto perché 'la multiproprietà', 'il freno a mano', 'faremo i playout' (se va bene...), ecc...
Ultima modifica di Arizona il lun giu 05, 2023 21:34, modificato 1 volta in totale.

Arizona

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2016
Iscritto il: gio mag 04, 2017 11:56
Highscores: 0

Re: *** Progressivo Ritorno Finale Playoff ***

Messaggioda Arizona » lun giu 05, 2023 21:34


Portiere Volante ha scritto:Per far rodere ancora di più il culo a tutti voi verranno 500 Salernitani

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19363
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: *** Progressivo Ritorno Finale Playoff ***

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun giu 05, 2023 21:39


Arizona ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:Per far rodere ancora di più il culo a tutti voi verranno 500 Salernitani

A me che dei gemellaggi non frega una mazza, ma solo del Bari, l'anno scorso tifavo contro tutti per un goal del Cagliari nella sfida dell'ultima di campionato contro il gia retrocesso venezia, spero di non essere stato maledettamente profetico.

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18492
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: *** Progressivo Ritorno Finale Playoff ***

Messaggioda Tuco » lun giu 05, 2023 21:45


Dispiace per alcuni amici tifosi e abbonati da sempre presenti che stavolta, per svariati motivi, hanno commesso la leggerezza di non sfruttare i due giorni di tempo utili e comodi per far valere la loro prelazione.
Non me la sono sentita nemmeno di rimproverarli.
Come tutti sto leggendo tante info al riguardo dei bagarini, vedremo nei prossimi giorni se questa storia e' vera o solo bufale via social.
Quel che però ha dell'incredibile e' che in nemmeno 3h sono volati 45000 biglietti, manco i Pink Floyd.
E già mi immagino lo stress di domenica pomeriggio

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6388
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: *** Progressivo Ritorno Finale Playoff ***

Messaggioda giangi81 » lun giu 05, 2023 21:45


tifosobarese92 ha scritto:Raga onestamente cambiare un nominativo da un PDF non è così difficile con il programma della pecora. Alla fine con buoni programmi è facilissimo cancellare nome e data di nascita ed inserire il nominativo. Penso che facciano proprio così i bagarini.

Il controllo serio va fatto al tornello con codice a barre, che non è modificabile. Se come una volta usciva il nome, sarebbe stato più semplice identificare il furbetto di turno. Così come è ora, con un buon programma si può cambiare facilmente la parte del biglietto con il nome, lasciando invariato il codice a barre.

Comunque secondo me i controlli saranno più serrati e siccome ho caricato entrambi i biglietti sulle tessere, mi porterò anche il segnaposto.
Infatti… Mi pare che non esca il nome dal lato dello steward quando passi il biglietto… Comunque credo che quegli sfasulati che comprano dai bagarini pretendano il titolo stampato dalle ricevitorie, (difficili da contraffare) piuttosto che i biglietti dello “stampa a casa†che sono facilmente modificabili ma ne puoi replicare all’infinito e quindi la fregatura è più probabile! Either way sono dei disonesti sia chi compra che chi vende! Speriamo se la prendano al limone


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19363
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: *** Progressivo Ritorno Finale Playoff ***

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun giu 05, 2023 21:50


Per contraffare il biglietto, cosa non da tutti, bisogna comprarlo non allo stadio ma prima, dove sono questi bagarini? La realtà è che come sempre li venderanno allo stadio, ammesso che sia vero che ci siano, e chi lo comprerà butterà soltanto i suoi soldi.

gianniii

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 55
Iscritto il: lun feb 02, 2009 19:55
Highscores: 0

Re: *** Progressivo Ritorno Finale Playoff ***

Messaggioda gianniii » lun giu 05, 2023 21:55


Mi sa che hanno riaperto le vendite per la curva sud.

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: *** Progressivo Ritorno Finale Playoff ***

Messaggioda oban67 » lun giu 05, 2023 22:01


Credevo che quella dei bagarini fosse una "figura professionale" ormai estinta da anni. Mi riesce difficile credere che abbiano ancora, o nuovamente, margine operativo. Ai miei tempi del Della Vittoria, eravamo attorniati da bagarini, ma non c'era alcun riferimento personale sul biglietto. Oggi penso sia un'attività poco redditizia, ovvero più rischiosa che remunerativa.

Inviato dal mio SM-A326B utilizzando Tapatalk
Non chi comincia ma quel che persevera

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19363
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: *** Progressivo Ritorno Finale Playoff ***

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun giu 05, 2023 22:18


oban67 ha scritto:Credevo che quella dei bagarini fosse una "figura professionale" ormai estinta da anni. Mi riesce difficile credere che abbiano ancora, o nuovamente, margine operativo. Ai miei tempi del Della Vittoria, eravamo attorniati da bagarini, ma non c'era alcun riferimento personale sul biglietto. Oggi penso sia un'attività poco redditizia, ovvero più rischiosa che remunerativa.

Inviato dal mio SM-A326B utilizzando Tapatalk

Su 10 biglietti comprati a 20 euro basta rivenderne 3 a 100 a 3 imbecilli ed il guadagno è fatto. Non buttate i vostri soldi.

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: *** Progressivo Ritorno Finale Playoff ***

Messaggioda oban67 » lun giu 05, 2023 22:23


BariCatanzaro1972 ha scritto:
oban67 ha scritto:Credevo che quella dei bagarini fosse una "figura professionale" ormai estinta da anni. Mi riesce difficile credere che abbiano ancora, o nuovamente, margine operativo. Ai miei tempi del Della Vittoria, eravamo attorniati da bagarini, ma non c'era alcun riferimento personale sul biglietto. Oggi penso sia un'attività poco redditizia, ovvero più rischiosa che remunerativa.

Inviato dal mio SM-A326B utilizzando Tapatalk

Su 10 biglietti comprati a 20 euro basta rivenderne 3 a 100 a 3 imbecilli ed il guadagno è fatto. Non buttate i vostri soldi.
Voglio continuare a credere ( ma per logica ) che gli imbecilli che vogliono rischiare di buttare soldi, pagando il 500% del costo di un biglietto ( come da tuo esempio ) siano ben sotto il 30% ( 3 su 10 ). È pur vero che la mamma...ecc. ecc... E se poi non li vendi? Oggi, con i controlli che dovrebbero esserci, e che in qualche modo ci sono, credo sia un "investimento" a perdere.

Inviato dal mio SM-A326B utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di oban67 il lun giu 05, 2023 22:39, modificato 2 volte in totale.
Non chi comincia ma quel che persevera

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18492
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: *** Progressivo Ritorno Finale Playoff ***

Messaggioda Tuco » lun giu 05, 2023 22:27


oban67 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
oban67 ha scritto:Credevo che quella dei bagarini fosse una "figura professionale" ormai estinta da anni. Mi riesce difficile credere che abbiano ancora, o nuovamente, margine operativo. Ai miei tempi del Della Vittoria, eravamo attorniati da bagarini, ma non c'era alcun riferimento personale sul biglietto. Oggi penso sia un'attività poco redditizia, ovvero più rischiosa che remunerativa.

Inviato dal mio SM-A326B utilizzando Tapatalk

Su 10 biglietti comprati a 20 euro basta rivenderne 3 a 100 a 3 imbecilli ed il guadagno è fatto. Non buttate i vostri soldi.
Voglio continuare a credere ( ma per logica ) che gli imbecilli che vogliono rischiare di buttare soldi, pagando il 500% del costo di un biglietto ( come da tuo esempio ) siano ben sotto il 30% ( 3 su 10 ). È pur vero che la mamma...ecc. ecc...

Inviato dal mio SM-A326B utilizzando Tapatalk


Amico mio, questo e' pur sempre il paese anche delle Wanna Marchi....

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: colino1961, Donda.22, firefox, koma, lacrimeamare, passionebiancorossa, Ubares92 e 113 ospiti