![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
Glass ha scritto:Il Cagliari è retrocesso e "deve" risalire, noi invece da neopromossi possiamo dirci soddisfatti di essere arrivati dove siamo; ADL che tira il freno a mano mercoledì sera per garantirsi un altro paio di anni di incassi e valorizzazioni giovani tipo caprile e cheddira; Lapadula e Mancosu che si giocano il "derby" + la favola Ranieri che tanto piace ai social: è tutto apparecchiato
igor presidente bis ha scritto:E intanto a Cagliari parlano di chi resta e chi no ora che sono ormai in serie A.
L'unico piccolo dilemma che hanno è la tenuta della squadra davanti a 60.000 spettatori. Per il resto è tutto fatto
Tuco ha scritto:igor presidente bis ha scritto:E intanto a Cagliari parlano di chi resta e chi no ora che sono ormai in serie A.
L'unico piccolo dilemma che hanno è la tenuta della squadra davanti a 60.000 spettatori. Per il resto è tutto fatto
Come non capirli, hanno uno squadrone, un allenatore di altra categoria ed esperienza, un bomber in formissima, idem qualche altro elemento, sono il Cagliari ed hanno tutte le attenzioni e le simpatie a livello nazionale dove è tutto un raccontare la nuova favola/impresa di Sir Ranieri....insomma è tutto apparecchiato, e come ho avuto modo di leggere anche io, la questione è meramente aritmetica ovvero quanti gol fanno in casa loro per chiudere la questione.
Aragorn73 ha scritto:Tuco ha scritto:igor presidente bis ha scritto:E intanto a Cagliari parlano di chi resta e chi no ora che sono ormai in serie A.
Come non capirli, hanno uno squadrone, un allenatore di altra categoria ed esperienza, un bomber in formissima, idem qualche altro elemento, sono il Cagliari ed hanno tutte le attenzioni e le simpatie a livello nazionale dove è tutto un raccontare la nuova favola/impresa di Sir Ranieri....insomma è tutto apparecchiato, e come ho avuto modo di leggere anche io, la questione è meramente aritmetica ovvero quanti gol fanno in casa loro per chiudere la questione.
Mi sono svegliato con lo stesso pensiero stamattinaraffaele lar ha scritto:Probabile un 3-0 o 4-0 del Cagliari giovedì
raffaele lar ha scritto:L'1 del Cagliari a 1.75 giovedì!
Il 2 a 4.75 , manco fossimo una squadra di medio-bassa classifica
Ubares92 ha scritto:Ci sta perdere a Cagliari, l'importante farlo con 1 gol di scarto...se prendi l'aviquata 2/3-0 diventa veramente impossibile
Be, giocarsi una bella vittoria del Bari… quasi quasiigor presidente bis ha scritto:Le quote sono simili a quelle di Bari-Cittadella.
Incredibile adaver. In serie B un 2 a 4.75 è altissimo!
Visitano il forum: judoka_barese e 38 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicitĂ per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicitĂ invasiva (popup, popunder, schermo intero)