sicuroGlass ha scritto:per me tutta pretattica
![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
sicuroGlass ha scritto:per me tutta pretattica
Glass ha scritto:per me tutta pretattica
Al ritorno hanno fatto 35 punti come li abbiamo fatti noi… un numero promozione diretta sarebbe stato 40 punti… eppure non significa nulla visto che la Reggina ne ha fatti 36 all’andata e poi è crollata… il calciatori possono essere esperto quanto vuoi, ma non vuol dire che sei favorito… io Parma ne aveva di “scafati” e non è finito benissimo… poi?Glass ha scritto:hanno avuto partenza ad handicap con Liverani ma da quando è arrivato Ranieri hanno numeri da promozione diretta, in casa non perdono da tantissimo tempo e hanno calciatori più scafati per questo tipo di partite. Il nostro unico vantaggio è il doppio pareggio e giocare il ritorno in casa
Si, ma loro sono favorito… o no?1baresealyon ha scritto:sicuro
E menomale che è la più forte… mahDonda.22 ha scritto:Il Cagliari è la squadra più forte del torneo dopo il Genoa
ha giocatori esperti, giocatori giovani, giocatori forti, uno come Nandez fa da solo il reparto (da quando si è calato nella mentalità della Serie B), Lapadula meglio non parlarne dato che ci ha fatto gol dopo due minuti.. nzomm loro nettamente favoriti (e non sto facendo pretattica) ma possiamo giocarcela
Glass ha scritto:raffaele lar ha scritto:Leggo che Lapadula rischia di non farcela per giovedì
per me tutta pretattica
Donda.22 ha scritto:Il Cagliari è la squadra più forte del torneo dopo il Genoa
ha giocatori esperti, giocatori giovani, giocatori forti, uno come Nandez fa da solo il reparto (da quando si è calato nella mentalità della Serie B), Lapadula meglio non parlarne dato che ci ha fatto gol dopo due minuti.. nzomm loro nettamente favoriti (e non sto facendo pretattica) ma possiamo giocarcela
Sei rimasto indietro a quando le province erano 3 in Calabria.Tuco ha scritto:La prossima serie B sarà un campionato avvincente, con le nobili scudettate Hellas, Sampdoria e Cagliari, con il blasone del Parma e poi ancora Palermo, Venezia, tutta la calabria presente e rappresentata. Vedrete che sarà un successo.
giangi81 ha scritto:Si, mamma peruviana e padre di Savelletric' caus ha scritto:Giusto è peruviano.Beniaminus de Tudela ha scritto:c' caus ha scritto:DiCesare avrà la rivincita da Lapadula. Quanto mi sta sul cazzzo il colombiano
Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
A chi ti riferisci? Non mi vengono in mente colombiani nel Cagliari ma magari ricordo male io. Lapadula, sempre se non ricordo male, si è fatto naturalizzare peruviano per la madre.
Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
Visitano il forum: BRIGANTE, Google [Bot], Google Adsense [Bot], Quitred, sv22 e 34 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)