spacer
     

Tirapiedi

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Auz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2498
Iscritto il: dom mar 25, 2012 13:45
Highscores: 0

Re: Tirapiedi

Messaggioda Auz » mer giu 07, 2023 11:33


A Noi ha scritto:
Auz ha scritto:
Nicoladaverona ha scritto:Mi sembra di aver letto da qualche parte che allo stadio come in teatro, al cinema eccetera, tutti quelli che pagano abbiano gli stessi diritti.
Poi c'è chi urla, chi impreca, chi tace.
Se poi la squadra gioca bene e vince a gioire sono in tanti, viceversa se perde .
Cosa stiamo scoprendo di nuovo?

Che in molti "come per magia" sono diventati tifosi del Bari, e spesso non essendo nemmeno di Bari, quando fino alla settimana scorsa gli stessi soggetti non sapevano nemmeno magari che il Bari esisteva e si e no molti di loro sono strisciati dichiarati... Ora mi direte "era così anche ai tempi di Conte", ok ma non esistevano i social network come Instagram o Tik Tok che attraverso le loro storie facevano da cassa di risonanza del problema!

Ti posso dare un consiglio? Eliminati da questi social se sei sensibile come me non solo sulla questione Bari ma anche su altre dinamiche.
Ti assicuro che si vive molto meglio.

Eliminare è un po' troppo totalizzante (gli estremismi non sono mai la soluzione né da un lato né dall'altro, la moderazione vince sempre), io li ho sempre in perenne logout e li uso una volta ogni morto di papà per lavoro o motivi personali...

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9417
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: Tirapiedi

Messaggioda ancorailbariinavanti » mer giu 07, 2023 12:23


Will Kane ha scritto:Il Bari che vince fa traballare la gerarchia degli occasionali. Il Bari è stato ignorato da costoro proprio perché perdeva, loro così avvezzi a vincere con le strisce del nord, con le sconfitte non possono stare. Ma ora questo Bari che vince sta scombussolando le loro preferenze. Vogliono prendersi le luci della ribalta ed entrare alla festa del Bari.
Sono fatti così, è il loro carattere. Approfittare delle situazioni. Non fanno nulla di illegale.
Certo, così come si sono fatti largo coi gomiti per esserci col Bari che brilla alto nel cielo, appena precipiterà in terra torneranno a calpestarlo come hanno sempre fatto. Questo lo dobbiamo sapere.
Ma in fondo già sappiamo che sarà così...


Bari est omnis divisa in partes tres: ai tirapiedi e alle tendegnore, vanno aggiunti afffffforz' i saltocarristi (con direzione variabile secondo i casi).
Su e giù da un carro, per dirla quasi come Liga!

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12570
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Tirapiedi

Messaggioda tifosobarese92 » mer giu 07, 2023 12:36


Chi verrà dovrà PER FORZA fare come contro il Sudtirol.
Men wagnu men, la chiamata non è ancora arrivata.
Arriverà venerdì o sabato.
Domenica saremo tutti carichi a pallettoni.

Forza Bari wagnu, la A manca da 12 anni. Dobbiamo spingere la squadra. Chiunque venga.
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

Alecuc

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5324
Iscritto il: dom ago 27, 2006 11:40
Località: Udine, Giovinazzo
Highscores: 0

Re: Tirapiedi

Messaggioda Alecuc » mer giu 07, 2023 12:44


tifosobarese92 ha scritto:Chi verrà dovrà PER FORZA fare come contro il Sudtirol.
Men wagnu men, la chiamata non è ancora arrivata.
Arriverà venerdì o sabato.
Domenica saremo tutti carichi a pallettoni.

Forza Bari wagnu, la A manca da 12 anni. Dobbiamo spingere la squadra. Chiunque venga.


Bravissimo! Io venerdì ho buttato l'anima, sto ancora recuperando la voce. Dobbiamo salire in A c***o! Vivo a Udine e mi farei tutte le trasferte! Ho seguito la squadra a Vercelli,Novara,Cittadella, Vicenza...

Ma questa volta ho dovuto fare su e giù per la semifinale e la finale pagando tipo 300 euro tra i vari mezzi di trasporto.

Perché, mai come questa volta percepisco l'aria di festa e di serie A.

Devo ammettere che non ho mai visto un San Nicola così devastante,inferocito,determinante. E di partite al San Nicola ne ho viste a centinaia dal 1994!

Forza ragazzi, l'ultimo sforzo!
IL MARE NEGLI OCCHI , IL SOLE NEL CUORE , BARI A TE GIURO ETERNO AMORE.

ghenzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4456
Iscritto il: dom nov 06, 2005 22:30
Località: lucano della basilicata
Highscores: 0

Re: Tirapiedi

Messaggioda ghenzo » mer giu 07, 2023 14:39


Ubares92 ha scritto:Questi discorsi li facevo pure io nel 2010...avevo 18 anni e me la prendevo con i doppiofedisti, strisciati e occasionali....
Adesso mi farebbe ridere anche solo pensarla una cosa del genere...al maradona vanno i georgiani ed i turisti, all'olimpico vanno gli youtuber a fare le reaction oltre che migliaia di turisti, a milano vanno cani e p***i...nessuno si lamenta, nessuno parla di occasionali...
Lo stadio non è un castello, non è un feudo...è un evento sportivo e chi compra il biglietto entra. Ampliate la mente e andate oltre, queste puttanate non si possono più sentire
anche a me rode non esserci…. ma è come hai scritto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
honore a chi ha inventato la birra e..............le belle donne

chi violenta una donna o fa del male ai bambini è un impotente.......m.e.r.d.e


non sono barese ma tengo solo per La Bari

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9417
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: Tirapiedi

Messaggioda ancorailbariinavanti » mer giu 07, 2023 16:56


tifosobarese92 ha scritto:Chi verrà dovrà PER FORZA fare come contro il Sudtirol.
Men wagnu men, la chiamata non è ancora arrivata.
Arriverà venerdì o sabato.
Domenica saremo tutti carichi a pallettoni.

Forza Bari wagnu, la A manca da 12 anni. Dobbiamo spingere la squadra. Chiunque venga.

E spingete chiunque venga senza spingere.

Alecuc

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5324
Iscritto il: dom ago 27, 2006 11:40
Località: Udine, Giovinazzo
Highscores: 0

Re: Tirapiedi

Messaggioda Alecuc » mer giu 07, 2023 21:42


Parlando ancora d l scim tirapit...

Oggi uno si lamentava che l'organizzatore ha detto che sarebbe stato gratuito il maxischermo e invece ora è 5 euro. Che doveva essere chiaro dall'inizio ecc. Ha detto "vi porto i fatti,vi faccio vedere l'intervista".

Il personaggio intervistato altro non era che Pietro Petruzzelli, il quale alla domanda se l'evento sarebbe stato a pagamento o no, ha risposto chiaramente che è una cosa che stava seguendo la società e che LUI PRESUMEVA che sarebbe stato gratuito.

Anch'io PRESUMO che Cicciolina sia vergine, ma la realtà la sappiamo tutti com'è.

Quindi amici miei, tappiamoci le orecchie perché una grande percentuale di "tifosi" oltre che doppiofedista,occasionale o che dir si voglia, sono una manica di ignoranti,complottisti e in malafede.

Spero che domenica gli entri nel deretano.
IL MARE NEGLI OCCHI , IL SOLE NEL CUORE , BARI A TE GIURO ETERNO AMORE.

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Donda.22, peronitrequarti, Ubares92 e 201 ospiti