spacer
     

Forza Bari

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18492
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Forza Bari

Messaggioda Tuco » lun giu 05, 2023 11:30


pastepsidd ha scritto:
Tuco ha scritto:In quei 4 giorni c'è stato chi ha criticato legittimamente l'allenatore e chi invece ha sfogato andando oltre, travalicando nell'insulto e nel dileggio, andando a psicoanalizzare il sudore della fronte, lo sguardo, il tremolio del mignolo. Ok la rabbia e la passione per il Bari ma proprio perchè se hai in corpo questa roba è perchè hai sicuramente fatto veleno per le tante bruciature che ci siamo presi nel passato, quasi sempre segnate da personaggi squallidi, disonesti, presuntuosi ed irrispettosi nei confronti del Bari e dei suoi tifosi, proprio per tutto ciò, una persona come MIchele Mignani merita solo rispetto. Avrà commesso degli errori come li commettono tutti, ma a parte che il suo valore di tecnico lo ha dimostrato in campo per due anni, il suo comportamento sempre corretto e intellettualmente onesto ( roba rarissima da queste parti) merita un rispetto che alcuni hanno dimenticato in quei 4 giorni.

Penso che le critiche fossero più che giustificate.
Penso che, comunque fosse andata, dopo la partita di sabato nessuno avrebbe potuto recriminare contro la squadra visto l'atteggiamento in campo (al limite incavolarsi con Ricci).
Penso che Mignani abbia fatto tesoro anche delle critiche, visto che è una persona intelligente, e che non farà più formazioni capotiche e cambi altrettanto: prova ne sia che il subentrato Scheidler non ha manco scaldato la panca.

Ti ho sottolineato quanto abbiamo scritto entrambi, quindi il punto non è la critica ma ben altro, e chi ritiene di andare oltre metta allora in conto poi che altri che non sono d'accordo replichino.
In ultimo come già ha fatto notare qualcun'altro, togliamoci la presunzione di pensare e scrivere che le nostre opinioni influenzino l'allenatore nelle sue scelte, perchè è da folli pensarlo.

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4680
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Forza Bari

Messaggioda Portiere Volante » mar giu 06, 2023 8:57


06-06-23 - Diario di Bordo :

Mi sono svegliato sempre con l'ansia per Di Cesare, ma un pò più ottimista, da un video della società sembra che Dorval si sia allenato in gruppo ieri. L'Italia vuole il Cagliari, l'Italia è convinta del Cagliari, la squadretta miracolata ora non potrà nulla contro lo squadrone del capocannoniere guidato dall'anziano tecnico simpatico ed ammirato da tutti. Dal canto mio mi chiudo a riccio e contino a sperare, per una gioia sportiva vista molto di rado, mentre la si aspetta il grido è sempre FORZA BARI.
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4680
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Forza Bari

Messaggioda Portiere Volante » mer giu 07, 2023 11:15


07-06-23 - Diario di Bordo :

Non ce la faccio piùùùùùùùùùùù, sto schiattando
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

bareseabarcellona

 
Messaggi: 17
Iscritto il: lun giu 05, 2023 14:47
Highscores: 0

Forza Bari, sempre!

Messaggioda bareseabarcellona » mer giu 07, 2023 15:19


Ciao ragazzi, mi chiamo Francesco ed ho 23 anni, leggo questo forum da anni ma solo ora mi ci iscrivo (non chiedetemi il perchè). L'ho sempre e comunque considerato come un punto di riferimento per news e discussioni sulla nostra amata squadra. Sono nato a Bari ma ho sempre vissuto in Veneto per necessità lavorative dei miei ed ora vivo a Barcellona da ormai 2 anni e tifo Bari da quando ho ricordi di cosa sia un pallone da calcio, anche grazie a mio padre. Per quanto riguarda la sfortunata vicenda dei biglietti di Bari-Cagliari beh, sono anche io tra le migliaia di persone che non sono riuscite ad accaparrarsene uno solo, dopo aver speso oltre 150 euro di biglietto tra andata e ritorno e treni vari (atterro a Brindisi da Barcellona e poi prendo il treno per raggiungere Bari). Non apro il topic per lamentarmi dell'organizzazione della vendita o di bagarinaggi e bla bla bla... ormai ho accettato di non poter entrare allo stadio e cercherò, seppur soffrendo, di farmene una ragione. Apro il topic perchè una cosa mi sento di poter pretendere dalla mia città, ovvero di trovare seppure fuori dallo stadio quell'atmosfera che solo Bari ti può dare, perciò se conoscete qualche bar, circolo o qualsiasi cosa dove poter vedere la partita in compagnia di tifosi veri e di qualche Peroni, vi prego di rispondere a questo topic. Vi ringrazio per l'attenzione e come da titolo: Forza Bari, SEMPRE! :yeah:

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4680
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Forza Bari, sempre!

Messaggioda Portiere Volante » mer giu 07, 2023 15:51


bareseabarcellona ha scritto:Ciao ragazzi, mi chiamo Francesco ed ho 23 anni, leggo questo forum da anni ma solo ora mi ci iscrivo (non chiedetemi il perchè). L'ho sempre e comunque considerato come un punto di riferimento per news e discussioni sulla nostra amata squadra. Sono nato a Bari ma ho sempre vissuto in Veneto per necessità lavorative dei miei ed ora vivo a Barcellona da ormai 2 anni e tifo Bari da quando ho ricordi di cosa sia un pallone da calcio, anche grazie a mio padre. Per quanto riguarda la sfortunata vicenda dei biglietti di Bari-Cagliari beh, sono anche io tra le migliaia di persone che non sono riuscite ad accaparrarsene uno solo, dopo aver speso oltre 150 euro di biglietto tra andata e ritorno e treni vari (atterro a Brindisi da Barcellona e poi prendo il treno per raggiungere Bari). Non apro il topic per lamentarmi dell'organizzazione della vendita o di bagarinaggi e bla bla bla... ormai ho accettato di non poter entrare allo stadio e cercherò, seppur soffrendo, di farmene una ragione. Apro il topic perchè una cosa mi sento di poter pretendere dalla mia città, ovvero di trovare seppure fuori dallo stadio quell'atmosfera che solo Bari ti può dare, perciò se conoscete qualche bar, circolo o qualsiasi cosa dove poter vedere la partita in compagnia di tifosi veri e di qualche Peroni, vi prego di rispondere a questo topic. Vi ringrazio per l'attenzione e come da titolo: Forza Bari, SEMPRE! :yeah:

Ciao francesco benvenuto, un consiglio, se il Bari perde a cagliari non leggere il forum che diventa una latrina mai vista
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

u.mest

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 293
Iscritto il: mer lug 06, 2016 11:33
Highscores: 0

Re: Forza Bari

Messaggioda u.mest » mer giu 07, 2023 15:58


Lapadula come è successo a Simeri che ha compromesso i playoff????speriamo

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4680
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Forza Bari

Messaggioda Portiere Volante » mer giu 07, 2023 16:06


u.mest ha scritto:Lapadula come è successo a Simeri che ha compromesso i playoff????speriamo

Lapadula sta meglio di me
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

Solo&SempreTu

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 64
Iscritto il: mer mag 31, 2023 10:34
Località: Terra di Bari
Highscores: 0

Re: Forza Bari, sempre!

Messaggioda Solo&SempreTu » mer giu 07, 2023 17:11


bareseabarcellona ha scritto:Ciao ragazzi, mi chiamo Francesco ed ho 23 anni, leggo questo forum da anni ma solo ora mi ci iscrivo (non chiedetemi il perchè). L'ho sempre e comunque considerato come un punto di riferimento per news e discussioni sulla nostra amata squadra. Sono nato a Bari ma ho sempre vissuto in Veneto per necessità lavorative dei miei ed ora vivo a Barcellona da ormai 2 anni e tifo Bari da quando ho ricordi di cosa sia un pallone da calcio, anche grazie a mio padre. Per quanto riguarda la sfortunata vicenda dei biglietti di Bari-Cagliari beh, sono anche io tra le migliaia di persone che non sono riuscite ad accaparrarsene uno solo, dopo aver speso oltre 150 euro di biglietto tra andata e ritorno e treni vari (atterro a Brindisi da Barcellona e poi prendo il treno per raggiungere Bari). Non apro il topic per lamentarmi dell'organizzazione della vendita o di bagarinaggi e bla bla bla... ormai ho accettato di non poter entrare allo stadio e cercherò, seppur soffrendo, di farmene una ragione. Apro il topic perchè una cosa mi sento di poter pretendere dalla mia città, ovvero di trovare seppure fuori dallo stadio quell'atmosfera che solo Bari ti può dare, perciò se conoscete qualche bar, circolo o qualsiasi cosa dove poter vedere la partita in compagnia di tifosi veri e di qualche Peroni, vi prego di rispondere a questo topic. Vi ringrazio per l'attenzione e come da titolo: Forza Bari, SEMPRE! :yeah:

Ciao Francesco, anch'io nei miei 20s e iscritto da poco, uniti da un solo grido: FORZA BARI CE LA FARAI!
Per quanto riguarda dove vederla, penso che la maggior parte di pub e bar di Bari e provincia daranno la partita e sicuramente allestiranno maxi schermi in determinate piazze, segui gli aggiornamenti del sindaco/assessore/pagina del Bari.
PASSIONE E ORGOGLIO AL TUO SEGUITO

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56683
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Forza Bari

Messaggioda 35007 » mer giu 07, 2023 21:36


Mi sto cacando sotto e sono prossimo ad un attacco di panico...e pensare che mancano ancora 23 ore
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

sirius

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 11182
Iscritto il: ven mag 05, 2006 16:08
Località: cittadino del mondo
Highscores: 0

Re: Forza Bari

Messaggioda sirius » mer giu 07, 2023 21:43


Forza Bari!
Ora e sempre!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
nella realtà è sempre Golia a vincere...ma Davide non smetterà mai di guardarsi attorno per cercare una nuova pietra da scagliare....

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18503
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Forza Bari

Messaggioda grande fratello » mer giu 07, 2023 21:44


35007 ha scritto:Mi sto cacando sotto e sono prossimo ad un attacco di panico...e pensare che mancano ancora 23 ore
Non so perché, stavo ansioso a mille al punto tale da non chiudere occhio la notte prima di Sudtirol Bari. Stavolta ho una serenità mista a rassegnazione…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56683
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Forza Bari

Messaggioda 35007 » mer giu 07, 2023 21:47


grande fratello ha scritto:
35007 ha scritto:Mi sto cacando sotto e sono prossimo ad un attacco di panico...e pensare che mancano ancora 23 ore
Non so perché, stavo ansioso a mille al punto tale da non chiudere occhio la notte prima di Sudtirol Bari. Stavolta ho una serenità mista a rassegnazione…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per la partita di ritorno contro il sudtirol anch'io mi sentivo rassegnato, poi poco prima della partita mi sono sentito nervoso.
Adesso che stiamo in finale mi sento nuovamente ansioso, sono caduto di nuovo nella trappola :disperato: :disperato: :disperato: :disperato:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19375
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Forza Bari

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer giu 07, 2023 21:49


grande fratello ha scritto:
35007 ha scritto:Mi sto cacando sotto e sono prossimo ad un attacco di panico...e pensare che mancano ancora 23 ore
Non so perché, stavo ansioso a mille al punto tale da non chiudere occhio la notte prima di Sudtirol Bari. Stavolta ho una serenità mista a rassegnazione…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io prima di sud tirol - bari ero tranquillo, pensavo la vincessimo, prima del ritorno ero ugualmente tranquillo, come va va, adesso ho invece un'ansia che non ti dico...

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18503
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Forza Bari

Messaggioda grande fratello » mer giu 07, 2023 21:51


Emozioni che neanche la nazionale è mai riuscita a trasmettere quando abbiamo giocato le finali…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19375
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Forza Bari

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer giu 07, 2023 22:03


grande fratello ha scritto:Emozioni che neanche la nazionale è mai riuscita a trasmettere quando abbiamo giocato le finali…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato d'ansia a più di 20 ore pari solo ai minuti precedenti italia francia 2006. Non oso pensare domenica....

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ancorailbariinavanti, Auz, Diceopoli, firefox, Google Adsense [Bot], Gool_goool_gooool e 68 ospiti