spacer
     

Forza Bari

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

igor presidente bis

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7832
Iscritto il: dom set 12, 2010 17:09
Località: Pescara
Highscores: 0

Re: Forza Bari

Messaggioda igor presidente bis » gio giu 08, 2023 0:38


Ho vissuto molto peggio la semifinale.
Contro il Sudtirol ho fatto fatica a dormire davvero , adesso invece ho un'ansia più controllata.
Non so se è una forma di rassegnazione o l'essermi scrollato di dosso quello che per me , dopo un campionato del genere , fosse un obbligo : andare in finale.

So anche che se la partita restasse aperta , venerdì e sabato però sarebbero tremendi. Domani si decide la quantità di ansia che affronteremo nel weekend.
BARI MERITA RISPETTO!

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27203
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Forza Bari

Messaggioda saverio67 » gio giu 08, 2023 3:52


bareseabarcellona ha scritto:Ciao ragazzi, mi chiamo Francesco ed ho 23 anni, leggo questo forum da anni ma solo ora mi ci iscrivo (non chiedetemi il perchè). L'ho sempre e comunque considerato come un punto di riferimento per news e discussioni sulla nostra amata squadra. Sono nato a Bari ma ho sempre vissuto in Veneto per necessità lavorative dei miei ed ora vivo a Barcellona da ormai 2 anni e tifo Bari da quando ho ricordi di cosa sia un pallone da calcio, anche grazie a mio padre. Per quanto riguarda la sfortunata vicenda dei biglietti di Bari-Cagliari beh, sono anche io tra le migliaia di persone che non sono riuscite ad accaparrarsene uno solo, dopo aver speso oltre 150 euro di biglietto tra andata e ritorno e treni vari (atterro a Brindisi da Barcellona e poi prendo il treno per raggiungere Bari). Non apro il topic per lamentarmi dell'organizzazione della vendita o di bagarinaggi e bla bla bla... ormai ho accettato di non poter entrare allo stadio e cercherò, seppur soffrendo, di farmene una ragione. Apro il topic perchè una cosa mi sento di poter pretendere dalla mia città, ovvero di trovare seppure fuori dallo stadio quell'atmosfera che solo Bari ti può dare, perciò se conoscete qualche bar, circolo o qualsiasi cosa dove poter vedere la partita in compagnia di tifosi veri e di qualche Peroni, vi prego di rispondere a questo topic. Vi ringrazio per l'attenzione e come da titolo: Forza Bari, SEMPRE! :yeah:
Benvenuto Francesco. Speriamo che ora che hai fatto il gran passo, contribuirai anche tu alla vita di questo forum.

Per la partita non sono solito seguirla nei locali. Ma di sicuro so che la danno al Tyche Bar in via San Francesco d'Assisi. Per capirsi, la piazzetta dove finisce Via Napoli in centro. Se cerchi con un motore di ricerca lo trovi facile. Mette il TV all'esterno.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

soloperoni

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3302
Iscritto il: sab ago 27, 2005 14:33
Località: Siberia
Highscores: 0

Re: Forza Bari

Messaggioda soloperoni » gio giu 08, 2023 6:57


Come state amici?
Il caso ha voluto che proprio oggi io debba fare la prima visita cardiologica della mia vita, trovo significativo che sia capitato proprio prima di questi 4 giorni di sofferenza

refuso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1010
Iscritto il: mer ago 19, 2009 23:02
Località: a piedi dal cambo sò vind mnut scars
Highscores: 0

Re: Forza Bari

Messaggioda refuso » gio giu 08, 2023 7:10


soloperoni ha scritto:Come state amici?
Il caso ha voluto che proprio oggi io debba fare la prima visita cardiologica della mia vita, trovo significativo che sia capitato proprio prima di questi 4 giorni di sofferenza


Sarò probabilmente scontato, ma consiglio l'holter cardiaco in quanto sarebbe significativo per la scienza medica poter monitorare le aritmie durante la partita.
LA REPRESSIONE E' IL NOSTRO VACCINO. REPRESSIONE E' CIVILTA'!

Non mi preoccupo, non me ne occupo.

Settari Dissociati: 69Arsura,Aldolig,Arizona,ASFazioneBaccariPanara,
Baresealnord,Bariamo,Caffèborghetti,Cavi,ChewingCum,DinoDoni,Donda.22,Giugno73,
Happy77,Koma,Luigenio,Mrbrown,Nandro,Oban67,Onyx69,PietroADK,
Red_Roby,RioPurus,Refuso,Saverio67,Shaun,Tifosobarese92,Toroacuna,Tuco,
Uomodaltirocheuccide,U'mang

soloperoni

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3302
Iscritto il: sab ago 27, 2005 14:33
Località: Siberia
Highscores: 0

Re: Forza Bari

Messaggioda soloperoni » gio giu 08, 2023 7:25


Grazie, ottima idea

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19467
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Forza Bari

Messaggioda BariCatanzaro1972 » gio giu 08, 2023 7:58


soloperoni ha scritto:Come state amici?
Il caso ha voluto che proprio oggi io debba fare la prima visita cardiologica della mia vita, trovo significativo che sia capitato proprio prima di questi 4 giorni di sofferenza

Rimanderei :D ...in ogni caso in bocca al lupo

soloperoni

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3302
Iscritto il: sab ago 27, 2005 14:33
Località: Siberia
Highscores: 0

Re: Forza Bari

Messaggioda soloperoni » gio giu 08, 2023 8:01


W il lupo (di Roccavivara)

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4695
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Forza Bari

Messaggioda Portiere Volante » gio giu 08, 2023 8:21


07-06-23 - Diario di Bordo :

Da ieri sera, stranamente, sto abbastanza tranquillo, l'ansia dei giorni scorsi, a poco a poco, sta facendo spazio alla carica. Ho dormito bene, sono abbastanza sereno, ma non perchè sono convinto di vincere, tutt'altro, però sento che, comunque vada, i ragazzi stasera faranno una gran partita. Ogni tanto sento quel senso di vuoto al petto, sensazione che non provavo dalle superiore, nemmeno all'università mi veniva, però oramai è una settimana e ci ho fatto il callo. FORZA BARI VINCI PER NOI :italy:
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18493
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Forza Bari

Messaggioda Tuco » gio giu 08, 2023 10:33


Non ce la faccio, sto seriamente pensando di non vederla

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4695
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Forza Bari

Messaggioda Portiere Volante » gio giu 08, 2023 10:43


Tuco ha scritto:Non ce la faccio, sto seriamente pensando di non vederla

Sensazione provata spesso, alla fine la guarderai.
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13180
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Forza Bari

Messaggioda biancorossoeavast » gio giu 08, 2023 11:11


L'ansia è indescrivibile, la paura di non farcela dopo anni di delusioni e sconfitte cocenti, speriamo di invertire finalmente la tendenza negativa di questi play off
tanto non capirai...

refuso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1010
Iscritto il: mer ago 19, 2009 23:02
Località: a piedi dal cambo sò vind mnut scars
Highscores: 0

Re: Forza Bari

Messaggioda refuso » gio giu 08, 2023 11:12


Tuco ha scritto:Non ce la faccio, sto seriamente pensando di non vederla



Aueeeee Tuco, dici che non ci è bastato dare le spalle tutto il tempo al campo venerdì scorso, durante i sette maledettissimi infiniti minuti di recupero?
:wink:
LA REPRESSIONE E' IL NOSTRO VACCINO. REPRESSIONE E' CIVILTA'!

Non mi preoccupo, non me ne occupo.

Settari Dissociati: 69Arsura,Aldolig,Arizona,ASFazioneBaccariPanara,
Baresealnord,Bariamo,Caffèborghetti,Cavi,ChewingCum,DinoDoni,Donda.22,Giugno73,
Happy77,Koma,Luigenio,Mrbrown,Nandro,Oban67,Onyx69,PietroADK,
Red_Roby,RioPurus,Refuso,Saverio67,Shaun,Tifosobarese92,Toroacuna,Tuco,
Uomodaltirocheuccide,U'mang

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15078
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: Forza Bari

Messaggioda c' caus » gio giu 08, 2023 11:32


Fortuna che sto facendo una cosa impegnativa che mi costringe a concentrarmi. Poi nelle mini pause che ci sono vengo compulsivamente su Solobari a cercare chissà quale conforto...
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

globulo bianco-rosso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1628
Iscritto il: mar ago 31, 2004 11:32
Località: fuori al cambo del modugno.......aaammm
Highscores: 0

Re: Forza Bari

Messaggioda globulo bianco-rosso » gio giu 08, 2023 11:34


Ho personalmente vissuto 3 promozioni ('94, '97, '09....più in teoria quella dell'89, ma senza ricordi nitidi, quindi diciamo che non la conto...) ma in questo caso parliamo di altro...180 minuti da dentro o fuori, un'attesa che ti brucia dentro man mano che si avvicina la partita, la testa che si dovrebbe concentrare su altro (lavoro, famiglia...) e invece dopo oltre 30 anni di tifo e militanza allo stadio, ti ritrovi ancora come un qualunque ragazzino agli esami di terza media...ansia, teste fra le nuvole, voglia che tutto passi subito...la nostra squadra del cuore è ancora capace di trasmettere sensazioni forti come queste, anche quando pensi di averle viste tutte...

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12570
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Forza Bari

Messaggioda tifosobarese92 » gio giu 08, 2023 11:37


Tuco ha scritto:Non ce la faccio, sto seriamente pensando di non vederla


A me u sta disc.
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BariCatanzaro1972, Google [Bot], niki74, RYANAIR e 322 ospiti