spacer
     

***Commenti post partita Cagliari Bari-Finale PO d'andata***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18493
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Cagliari Bari-Finale PO d'andat

Messaggioda Tuco » gio giu 08, 2023 23:06


Cuore caldo e mente fredda.
Loro non ne hanno più.
Nel st e' stato evidente come loro non avevano più benzina nelle gambe per portare la palla dall'altra parte.
Restiamo lucidi e ammazziamoli, l'odore del sangue si sente da lontano.
#DirabbiaA

bestbari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5364
Iscritto il: dom ott 03, 2010 20:52
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Cagliari Bari-Finale PO d'andat

Messaggioda bestbari » gio giu 08, 2023 23:07


Una delle migliori prestazioni dall'inizio del girone di ritorno.
Se fosse finita 1 - 3 non ci sarebbe stato nulla da dire.
Solo un pò di sfiga sotto porta e quella disattenzione sul gol del Cagliari le note negative.
Mi sa che temevo il Cagliari un pò più del dovuto, il nostro centrocampo una spanna sopra il loro, con Di Cesare e Folo titolari mi sa che l'incubo finisce.

taluccio

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2354
Iscritto il: lun gen 05, 2009 18:41
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Cagliari Bari-Finale PO d'andat

Messaggioda taluccio » gio giu 08, 2023 23:07


oban67 ha scritto:
taluccio ha scritto:
oban67 ha scritto:
taluccio ha scritto:Mi sono affacciato su “salotto rosso blu†trasmissione post partita curata da pseudo giornalisti cagliaritani.
A parte qualche idiota barese che ha scritto cose offensive mi ha colpito la mediocrità eguagliante degli ospiti in trasmissione, tutti pro Cagliari.
Sti stron.zi si sono permessi di dire che in tutte le trasmissioni televisive li abbiamo offesi.
Che andassero a fare in cu.lo
E perché vai a vedere le trasmissioni dei Caglaritani? Te la vai a cercare allora...Che pensavi? Che avrebbero detto che il Bari è più forte e loro sono bolliti? Ma certe volte dite delle cose assurde...

Inviato dal mio SM-A326B utilizzando Tapatalk

Le assurdità le stai dicendo tu che dici a me quello che devo fare.
Se non ti sta bene che io goda della mia libertà,non scrivere cavolate ma attieniti ad un comportamento corretto.
Posso accettare il tuo diverso parere ma non il “ ma certe volte dite delle cose assurde….â€
Ma come sei permaloso e suscettibile... Goditi la bella prestazione, talù...

Inviato dal mio SM-A326B utilizzando Tapatalk

Che c’entra la permalosità e la suscettibilità.
Ho solo scritto che accetto un parere diverso dal mio purché detto senza presunzione.
Concordo sul goderci la partita di stasera, una delle più belle in assoluto.

oasistom

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3930
Iscritto il: dom feb 23, 2003 2:24
Località: Bari
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Cagliari Bari-Finale PO d'andat

Messaggioda oasistom » gio giu 08, 2023 23:14


Se avessimo messo in rete almeno la metà delle occasioni avute, rigore compreso, l'avremmo stravinta.
Sempre e un solo grido Forza Bari

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56727
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Cagliari Bari-Finale PO d'andat

Messaggioda 35007 » gio giu 08, 2023 23:16


oasistom ha scritto:Se avessimo messo in rete almeno la metà delle occasioni avute, rigore compreso, l'avremmo stravinta.

Davvero un peccato, comunque domenica dobbiamo giocare per vincere...assolutamente!!!
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

sirius

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 11182
Iscritto il: ven mag 05, 2006 16:08
Località: cittadino del mondo
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Cagliari Bari-Finale PO d'andat

Messaggioda sirius » gio giu 08, 2023 23:17


Alcuni episodi svoltano la stagione e la vita

Crediamoci


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
nella realtà è sempre Golia a vincere...ma Davide non smetterà mai di guardarsi attorno per cercare una nuova pietra da scagliare....

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Cagliari Bari-Finale PO d'andat

Messaggioda oban67 » gio giu 08, 2023 23:17


1baresealyon ha scritto:
oban67 ha scritto:
1baresealyon ha scritto:
oban67 ha scritto:Se non sbaglio, non c'è stato nessun ammonito. Ed infatti la partita è stata molto corretta da ambo le parti.

Inviato dal mio SM-A326B utilizzando Tapatalk
le bottigliette in campo da quel cesso di tribune sai dove se le devono mettere

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
Parlavo della partita, non di quanto accade nelle tribune.

Inviato dal mio SM-A326B utilizzando Tapatalk
oban lo so scusa, spero ci siano provvedimznti conteo quei trogloditi

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
Ma certo, lo so! Ricordo ancora cosa abbiamo subito noi, credo a Terni, per lo stesso motivo
Ma ora ho una grande consapevolezza, che mi fa credere che non sia necessario sperare in uno 0-3 a tavolino...;-)

Inviato dal mio SM-A326B utilizzando Tapatalk
Non chi comincia ma quel che persevera

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7613
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Cagliari Bari-Finale PO d'andat

Messaggioda peronitrequarti » gio giu 08, 2023 23:20


Questa partita è l equivalente di un triplo coito.
Cremare e la goduria mia.

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13417
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Cagliari Bari-Finale PO d'andat

Messaggioda Ubares92 » gio giu 08, 2023 23:22


Che occasione sprecata non aver vinto questa partita dominata porca miseria...non puoi sbagliare tutti quei gol...altri 90 minuti di ESTREMA TENSIONE

fastrider

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5347
Iscritto il: lun nov 30, 2009 18:56
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Cagliari Bari-Finale PO d'andat

Messaggioda fastrider » gio giu 08, 2023 23:30


avanguardista ha scritto:per la finale di domenica

punti a nostro favore:
-consapevolezza di essere più forti
-consapevolezza di meritarsi la A in virtù del terzo posto, costanza di risultati
-60k spettatori
-condizione fisica migliore

punti a nostro sfavore:
-la sfortuna


Quindi direi 50 e 50 allora
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
Un vincente non è altro che un sognatore che non ha mollato

Bari, la più grande città italiana a non essere mai andata in Europa

Glass

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3280
Iscritto il: dom nov 26, 2017 15:34
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Cagliari Bari-Finale PO d'andat

Messaggioda Glass » gio giu 08, 2023 23:31


eroici, poetici, stoici, mastodontici, indomabili, inguaribili romantici

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9423
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Cagliari Bari-Finale PO d'andat

Messaggioda ancorailbariinavanti » gio giu 08, 2023 23:39


e comunque il cagliari ormai se lo sognerà di notte Antenucci che gli fa gol su rigore molto dopo il 90esimo.
è già la seconda volta in stagione

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7441
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Cagliari Bari-Finale PO d'andat

Messaggioda nik » gio giu 08, 2023 23:47


I nostri hanno avuto un approccio timoroso e ho temuto veramente di subire il secondo gol nella prima mezz'ora. Onestamente in quel momento avrei firmato per lo 0-1.
Poi i nostri sono cresciuti, hanno preso coraggio e hanno dimostrato di velere il terzo posto.
Nella testa la nostra squadra è fortissima, non si sono smarriti neanche dopo il rigore sbagliato.
Anzi, nella sfortuna i ragazzi hanno trovato ancora più voglia e forza. Ora c'è la consapevolezza di poter far male al Cagliari, una consapevolezza ottenuta sul campo e trovata con coraggio.

Da Internet.
La parola CORAGGIO richiama al CUORE. Deriva dal latino cor habeo, che vuol dire avere cuore, agire con il cuore. Il coraggio quindi è quella forza d'animo che ci viene quando facciamo le cose a cui davvero teniamo.
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

igor presidente bis

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7832
Iscritto il: dom set 12, 2010 17:09
Località: Pescara
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Cagliari Bari-Finale PO d'andat

Messaggioda igor presidente bis » gio giu 08, 2023 23:53


Serata agrodolce.
Sarà la stanchezza , che mi sento sfatto, senza forze per le energie mentali consumate... non so.

Abbiamo ripreso una partita mettendoci cuore e palle. I ragazzi ne escono con la consapevolezza di potercela fare davvero adesso e di aver preso a pallonate per 60 minuti un Cagliari sulla carta più forte. Hanno anche però ricordato a tutti quei simpatici tifosi locali di stasera che se siamo terzi in classifica un motivo c'è e che la loro " finale vinta " col Parma se la possono appoggiare nel cu.lo

Ma allo stesso tempo resta un rammarico. Il Cagliari stasera era un pugile allo sbando a cui andava assestato il colpo del KO tecnico.
Noi bravissimi e loro dietro hanno sbagliato tutto ( basta vedere sulle palle da fermo quanti gol abbiamo sbagliato) , e invece abbiamo sbagliato così tanto sotto porta ( Radunovic strepitoso ma tanto demerito anche ai nostri nella finalizzazione ) che ad oggi , nonostante fossero allo sbando , sono ancora vivi.

E tutto ciò mi preoccupa non poco.
Questa squadra negli ultimi 2 mesi ha mostrato una sola vera e grande debolezza : la gestione del risultato di vantaggio.
È accaduto col cittadella , col Modena, col sudtirol ( perché con lo 0-0 eri in vantaggio) ed è accaduto stasera nei primi 20 minuti in cui davvero eravamo noi ad essere allo sbando.

Mentre ha tirato fuori grinta , rabbia , cuore e palle quando è stata colpita. È accaduto col Sudtirol ( nella gara di ritorno perché fu colpita troppo tardi per reagire) ed è accaduto oggi, fortunatamente molto presto.

Adesso sta nelle nostre mani.loro sono forti , e il risultato dice che sono vivi.
Hanno meno benzina di noi ( oggi erano cotti nel secondo tempo) per cui è il momento di sbranarli. È il momento di far capire loro che a Bari non passeranno.

È solo testa adesso. Solo testa!
Ora basta umiltà, basta timore , basta rispetto. Ora vanno ammazzati impostando la partita che non ti metta nelle condizioni di soffrire in un eventuale forcing finale contro una squadra che ha così tanta qualità che la giocata può sempre trovarla.

Questo è il momento del KO tecnico!
E dipende solo dalla nostra testa.
Ultima modifica di igor presidente bis il gio giu 08, 2023 23:55, modificato 1 volta in totale.
BARI MERITA RISPETTO!

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Cagliari Bari-Finale PO d'andat

Messaggioda oban67 » gio giu 08, 2023 23:55


nik ha scritto:I nostri hanno avuto un approccio timoroso e ho temuto veramente di subire il secondo gol nella prima mezz'ora. Onestamente in quel momento avrei firmato per lo 0-1.
Poi i nostri sono cresciuti, hanno preso coraggio e hanno dimostrato di velere il terzo posto.
Nella testa la nostra squadra è fortissima, non si sono smarriti neanche dopo il rigore sbagliato.
Anzi, nella sfortuna i ragazzi hanno trovato ancora più voglia e forza. Ora c'è la consapevolezza di poter far male al Cagliari, una consapevolezza ottenuta sul campo e trovata con coraggio.

Da Internet.
La parola CORAGGIO richiama al CUORE. Deriva dal latino cor habeo, che vuol dire avere cuore, agire con il cuore. Il coraggio quindi è quella forza d'animo che ci viene quando facciamo le cose a cui davvero teniamo.
Obiettivamente, i primi 15 minuti del Cagliari mi sono sembrati furiosi. Nessun timore reverenziale da parte nostra, ma solo furia da parte loro. Che li ha portati al gol, come da copione stilatovda Ranieri. Complice anche una disattenzione di Dorvala, che però non ha risentito di quella distrazione durante il prosieguo della partita, fornendo una prestazione ampiamente sufficiente.
Poi il Cagluari è stato contenuto e, per buona parte della partita, surclassato.
Radunovic ha salvato le speranze, che per loro restano.

Inviato dal mio SM-A326B utilizzando Tapatalk
Non chi comincia ma quel che persevera

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 215 ospiti

cron