![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
saverio67 ha scritto:Il rigore, non l'ha guardato.
Mia madre, arzilla 95enne, si guarda le partite a casa sua con il suo bravo abbonamento Helbiz.
Oggi l'ho invitata a casa per vederla insieme. Ebbene, al rigore di Antenucci ha girato la testa e messo la mano dinanzi agli occhiali dicendo: "non ce la faccio, ho paura che lo sbaglia."
Ha aggiunto un "men Andenucc" ed è rimasta in silenzio attendendo che io e mio figlio avessimo una reazione.
Quando abbiamo urlato "gol" ha guardato di nuovo la TV gridando "Siiiii".
Il sangue non è acqua
lascrocca ha scritto:Non credo che non ci sia stato uno che non avesse pensato...NOOO, Antenucci.... e pure a freddo!....lo sbaglia di sicuro!
L’ha tirato con la paura addosso, ma va bene così35007 ha scritto:lascrocca ha scritto:Non credo che non ci sia stato uno che non avesse pensato...NOOO, Antenucci.... e pure a freddo!....lo sbaglia di sicuro!
M'ha preso male quando lo ha sbagliato Cheddira, il primo commento diceva 'lo sapevo "....che sensazione orribile
saverio67 ha scritto:Il rigore, non l'ha guardato.
Mia madre, arzilla 95enne, si guarda le partite a casa sua con il suo bravo abbonamento Helbiz.
Oggi l'ho invitata a casa per vederla insieme. Ebbene, al rigore di Antenucci ha girato la testa e messo la mano dinanzi agli occhiali dicendo: "non ce la faccio, ho paura che lo sbaglia."
Ha aggiunto un "men Andenucc" ed è rimasta in silenzio attendendo che io e mio figlio avessimo una reazione.
Quando abbiamo urlato "gol" ha guardato di nuovo la TV gridando "Siiiii".
Il sangue non è acqua
35007 ha scritto:Io non ho ne' visto e ne' sentito nulla....aggiornavo di continuo la pagina sperando che qualcuno scrivesse gol....un infarto
oban67 ha scritto:Savè...ti voglio bene a prescindere. Ma, a parte i tuoi induscutibili meriti personali, professionali, ed anche di grandissimo scassaca**i, hai una Mamma 95enne!!! Che bello. Anche solo avercela ancora, una Mamma! Un abbraccio a Lei. A te, quando ci vediamo, spero presto.
Inviato dal mio SM-A326B utilizzando Tapatalk
oban67 ha scritto:Tanto non ci credo...red_roby ha scritto:Io sono uscito sul balcone. Non ce l’ho fatta a guardare il rigore.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk)
Inviato dal mio SM-A326B utilizzando Tapatalk
red_roby ha scritto:oban67 ha scritto:Tanto non ci credo...red_roby ha scritto:Io sono uscito sul balcone. Non ce l’ho fatta a guardare il rigore.)
No davvero gianca, non ne avevo più.... sono uscito sul balcone e appena ho sentito che era gol, abbiamo gridato come un pazzo, tanto che ha chiamato mia suocera, preoccupatissima![]()
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: colino1961, Google [Bot], peronitrequarti e 36 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)