spacer
     

Pagelle Radio Selene: Vergogna

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2477
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: Pagelle Radio Selene: VERGOGNA

Messaggioda kingmisclot » ven giu 09, 2023 9:29


EstremaDifesa ha scritto:
taluccio ha scritto:
EstremaDifesa ha scritto:Le parole che vorrei usare sono troppo graziose per voi.......fate pena, vergogna.
La si può pensare come la si vuole ma compilare una pagella di insufficienze e sei striminziti denota un astio verso questa squadra che non merita.
Sicuramente ha fatto bene la società a dare ad altra radio le dirette......ah allora sarà questo il motivo....

Scusami, dove le hai lette tutte queste insufficienze?
A parer mio hanno sbagliato solo a dare voti bassi a Dorval e Morachioli, per il resto nulla da dire.

Caro guardati i voti della difesa del cagliari, li abbiamo messi per strada e questi se ne escono con voti alti, poi Dorval ha annientato il loro campione e prende sei? Ma va va.....

Dorval ha il malus di essersi perso Lapadula sul gol. Diciamo che il 6 ci può stare, tanto più se dai 4,5 a Cheddira.

idkmal

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2344
Iscritto il: sab set 18, 2004 14:05
Highscores: 0

Re: Pagelle Radio Selene: VERGOGNA

Messaggioda idkmal » ven giu 09, 2023 9:45


1baresealyon ha scritto:devono x forza fare i grandi intenditori, insopportabili

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk


Polemica Ruscitto ….
PUGNI NELLE MANI & ADESSO SON TUTTI DEL BARI....mai coro fù tanto SPONTANEO come questo....
:love: ...vorrei un stadio da massimo 30 mila postazioni a sedere.... :love:
fate un grave errore..SI CONFONDE IL GIUDIZIO CON IL SENTIMENTO..e questo non và bene....

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22278
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Pagelle Radio Selene: Vergogna

Messaggioda 1baresealyon » ven giu 09, 2023 9:49


hanno parlato delle bottiglie gettate in campo , di cui una presa da Bellomo 'mbacc?

la morale di savonarola solo coi baresi la fasc'n

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2477
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: Pagelle Radio Selene: Vergogna

Messaggioda kingmisclot » ven giu 09, 2023 10:41


1baresealyon ha scritto:hanno parlato delle bottiglie gettate in campo , di cui una presa da Bellomo 'mbacc?

Sì, dicono che sono stati i giocatori del Bari a provocare i loro tifosi, andando a festeggiare sotto la loro tribuna.
insomma, se la sono cercata.

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2477
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: Pagelle Radio Selene: Vergogna

Messaggioda kingmisclot » ven giu 09, 2023 10:41


kingmisclot ha scritto:
1baresealyon ha scritto:hanno parlato delle bottiglie gettate in campo , di cui una presa da Bellomo 'mbacc?

Sì, dicono che sono stati i giocatori del Bari a provocare i loro tifosi, andando a festeggiare sotto la loro tribuna.
insomma, se la sono cercata.

Mi riferisco ovviamente alle pagine dei social e tifosi cagliaritani, non so a chi ti riferissi tu.

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22278
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Pagelle Radio Selene: Vergogna

Messaggioda 1baresealyon » ven giu 09, 2023 10:42


kingmisclot ha scritto:
kingmisclot ha scritto:
1baresealyon ha scritto:hanno parlato delle bottiglie gettate in campo , di cui una presa da Bellomo 'mbacc?

Sì, dicono che sono stati i giocatori del Bari a provocare i loro tifosi, andando a festeggiare sotto la loro tribuna.
insomma, se la sono cercata.

Mi riferisco ovviamente alle pagine dei social e tifosi cagliaritani, non so a chi ti riferissi tu.
parlavo di radioselene

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2477
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: Pagelle Radio Selene: Vergogna

Messaggioda kingmisclot » ven giu 09, 2023 10:55


1baresealyon ha scritto:
kingmisclot ha scritto:
kingmisclot ha scritto:
1baresealyon ha scritto:hanno parlato delle bottiglie gettate in campo , di cui una presa da Bellomo 'mbacc?

Sì, dicono che sono stati i giocatori del Bari a provocare i loro tifosi, andando a festeggiare sotto la loro tribuna.
insomma, se la sono cercata.

Mi riferisco ovviamente alle pagine dei social e tifosi cagliaritani, non so a chi ti riferissi tu.
parlavo di radioselene

Sì, l'ho capito dopo aver inviato, per cui ho precisato.
Non so cosa abbiano detto a Radio Selene, ho letto solo il loro post con le pagelle.

u'puerk

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3062
Iscritto il: ven mar 23, 2007 21:31
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Pagelle Radio Selene: Vergogna

Messaggioda u'puerk » ven giu 09, 2023 12:16


Ognuno è libero di pensarla come vuole e di tifare come crede.
Ciò detto vedo tanti voti altissimi e sostenitori a prescindere quando il risultato è positivo, quando si perde invece, oltre a voti bassi, spesso anche offese e cattiverie.
Io penso che a tutti i ragazzi vada dato 10 per l'impegno, la volontà ed il cuore, ma questo non deve impedire di chiudere gli occhi su alcuni errori incredibili e gravi, che, Dio non voglia, potrebbero costarci carissimo.

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 50050
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: Pagelle Radio Selene: Vergogna

Messaggioda Pino » ven giu 09, 2023 12:19


Criticare il Bari di ieri o mettere voti bassi ai giocatori significa essere in malafede.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23653
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Pagelle Radio Selene: Vergogna

Messaggioda viafiorino » ven giu 09, 2023 12:21


Pino ha scritto:Criticare il Bari di ieri o mettere voti bassi ai giocatori significa essere in malafede.

O Leccesi
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

u'puerk

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3062
Iscritto il: ven mar 23, 2007 21:31
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Pagelle Radio Selene: Vergogna

Messaggioda u'puerk » ven giu 09, 2023 12:23


Pino ha scritto:Criticare il Bari di ieri o mettere voti bassi ai giocatori significa essere in malafede.


Ma il Bari di ieri non lo ha criticato nessuno, però perché accusare di malafede qualcuno solo perché pensa che Cheddira abbia giocato male e ci possa stare una insufficienza?

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 50050
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: Pagelle Radio Selene: Vergogna

Messaggioda Pino » ven giu 09, 2023 12:23


viafiorino ha scritto:
Pino ha scritto:Criticare il Bari di ieri o mettere voti bassi ai giocatori significa essere in malafede.

O Leccesi

Lo accetterei perchè capirei che il giudizio è di parte per la loro fede. Così no.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

pastepsidd

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3215
Iscritto il: lun lug 28, 2008 9:59
Highscores: 0

Re: Pagelle Radio Selene: Vergogna

Messaggioda pastepsidd » ven giu 09, 2023 12:28


Meno Selene più Selen

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 50050
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: Pagelle Radio Selene: Vergogna

Messaggioda Pino » ven giu 09, 2023 12:31


u'puerk ha scritto:
Pino ha scritto:Criticare il Bari di ieri o mettere voti bassi ai giocatori significa essere in malafede.


Ma il Bari di ieri non lo ha criticato nessuno, però perché accusare di malafede qualcuno solo perché pensa che Cheddira abbia giocato male e ci possa stare una insufficienza?

Abbiamo pareggiato sul campo di una squadra che, insieme al Genoa, era (è) tra le favorite del campionato. Una squadra con un parco giocatori di indubbio valore. Una squadra con un allenatore in panchina tra i più esperti e quotati. Una squadra in forma.

Nonostante questo, li abbiamo "distrutti" sul piano del gioco, dell'impegno, della voglia di vincere, delle occasioni create. A casa loro. Insomma ci è mancato SOLO il risultato.

Eppure non è bastato.

Se il migliore tra i sardi è stato Radulovic un motivo ci sarà. E' difficile digerire un rigore sbagliato, calciato male, ma dall'altra parte c'è comunque un calciatore, il rigore non è stato sbagliato a porta vuota.
Così come il fatto che Dorval si sia "scordato" Lapadula. Ma poi Lapadula non si è visto più.

Quindi giudichiamoli per i 90 minuti (anzi 110). Se avessero continuato a sbagliare, se avessero costretto il Bari a giocare in inferiorità numerica potrei pure capire. Ma ieri ci saremmo dovuti alzare in piedi e applaudire tutti perchè hanno portato negli spogliatoi una maglia FRADICIA di sudore.

E tanto dovrebbe bastare.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7441
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: Pagelle Radio Selene: Vergogna

Messaggioda nik » ven giu 09, 2023 12:37


Ok, ma quando si alza l'asticella della competizione (e degli obiettivi) è normale essere più critici... Qualche giorno fa stavamo massacrando Mazzotta... ieri ha giocato un'ottima partita.
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BariCatanzaro1972 e 299 ospiti