red_roby ha scritto:jii non la teng la magliett du bbar
Comprala, sennò non puoi entrare allo stadio!!!

![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
red_roby ha scritto:jii non la teng la magliett du bbar
Occasionalered_roby ha scritto:jii non la teng la magliett du bbar
kiavik81 ha scritto:Sarebbe bello se domenica chiunque disponga di una maglia del Bari, di qualsiasi annata, la indossasse.
In alternativa vestiamoci di bianco e di rosso.. coloriamo il San Nicola!
Forza ragazzi!!
Pino ha scritto:
abbasc'alamarin ha scritto:kiavik81 ha scritto:Sarebbe bello se domenica chiunque disponga di una maglia del Bari, di qualsiasi annata, la indossasse.
In alternativa vestiamoci di bianco e di rosso.. coloriamo il San Nicola!
Forza ragazzi!!
il fatto sai qual è....? e che almeno per quanto mi riguarda, mi devo vestire tale e quale alla partita col Sudtirol, mutande incluse.
e la maglietta era in prevalenza nera, ma stà il bianco e il rosso però tranquill![]()
Ma infatti… non vorrei il pubblico si rilassasse proprio adesso… alla semifinale sono uscito esausto dal campo… deve essere lo stesso, anche se temo in troppi occasionali88antonio ha scritto:Indossiamo tutti qualcosa di biancorosso! Maglie del Bari o qualsiasi maglia bianca o rossa.. sciarpe e bandiere al seguito. Ma sopratutto fuori la VOCE e fischiamo il possesso palla Cagliari!!
GiuseFiocchi ha scritto:Beh potrebbe essere una novità interessante
https://www.sportal.it/calcio/serie-b/i ... droni.html
Va bene anche quella dell’inter di qualche anno fa, bianca con la croce rossared_roby ha scritto:jii non la teng la magliett du bbar
Visitano il forum: colino1961, peronitrequarti e 38 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)