spacer
     

***Prossima Partita: Bari-Cagliari 11/06, Ore 20:30***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7906
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: ***Prossima Partita: Bari-Cagliari 11/06, Ore 20:30***

Messaggioda fattoabari » sab giu 10, 2023 9:31


Al Cagliari dovrebbero essere tutti disponibili, solita pretattica su Nandez invece Mancosu ci sarà. Bisognerà fare un partitone come dopo lo 0-1 della scorsa partita a patto fi non sciupare le occasioni che creiamo.

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13413
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: ***Prossima Partita: Bari-Cagliari 11/06, Ore 20:30***

Messaggioda Ubares92 » sab giu 10, 2023 9:48


Uno tra nandez e mancosu è impossibile giochi viste le condizioni fisiche in cui erano..io sono convinto che ranieri si terrà 2-3 titolari forti per l'ultima mezz'ora, magari con la partita ancora sullo 0-0...metterà qualità per vincerla alla fine

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7906
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: ***Prossima Partita: Bari-Cagliari 11/06, Ore 20:30***

Messaggioda fattoabari » sab giu 10, 2023 9:58


Ubares92 ha scritto:Uno tra nandez e mancosu è impossibile giochi viste le condizioni fisiche in cui erano..io sono convinto che ranieri si terrà 2-3 titolari forti per l'ultima mezz'ora, magari con la partita ancora sullo 0-0...metterà qualità per vincerla alla fine

Purtroppo ne hanno tanta...
Noi dobbiamo metterci voglia, grinta, furbizia, concentrazione e carattere. Nessuna ingenuità, l'ideale sarebbe andare in vantaggio presto e poi sfruttare gli spazi che ci concederanno.

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11693
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: ***Prossima Partita: Bari-Cagliari 11/06, Ore 20:30***

Messaggioda bboy464 » sab giu 10, 2023 10:04


Alla fine l assenza di Dossena in qualche modo ha pesato visto che altare ha commesso il rigore, quella di nandez secondo me non peserebbe anche perché hanno viola che è un ottimo giocatore.
L unico giocatore da togliere al Cagliari è sempre e solo uno è inizia con la L.....

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7906
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: ***Prossima Partita: Bari-Cagliari 11/06, Ore 20:30***

Messaggioda fattoabari » sab giu 10, 2023 10:08


bboy464 ha scritto:Alla fine l assenza di Dossena in qualche modo ha pesato visto che altare ha commesso il rigore, quella di nandez secondo me non peserebbe anche perché hanno viola che è un ottimo giocatore.
L unico giocatore da togliere al Cagliari è sempre e solo uno è inizia con la L.....

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk

Mancosu all'andata ha illuminato il gioco del Cagliari e poi contro di noi gioca col sangue agli occhi, purtroppo ci sarà...
Il Cagliari comunque è una squadra forte e costruita per salire ma la differenza, in situazioni normali, la fa la testa e la voglia.

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11693
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: ***Prossima Partita: Bari-Cagliari 11/06, Ore 20:30***

Messaggioda bboy464 » sab giu 10, 2023 10:09


fattoabari ha scritto:
bboy464 ha scritto:Alla fine l assenza di Dossena in qualche modo ha pesato visto che altare ha commesso il rigore, quella di nandez secondo me non peserebbe anche perché hanno viola che è un ottimo giocatore.
L unico giocatore da togliere al Cagliari è sempre e solo uno è inizia con la L.....

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk

Mancosu all'andata ha illuminato il gioco del Cagliari e poi contro di noi gioca col sangue agli occhi, purtroppo ci sarà...
Il Cagliari comunque è una squadra forte e costruita per salire ma la differenza, in situazioni normali, la fa la testa e la voglia.
Si parlava di nandez, dicevo che anche se non giocasse non cambierebbe molto perché in panchina hanno giocatori di livello simile in quel ruolo

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

REOPRO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8023
Iscritto il: lun feb 09, 2009 18:54
Località: Jap
Highscores: 0

Re: ***Prossima Partita: Bari-Cagliari 11/06, Ore 20:30***

Messaggioda REOPRO » sab giu 10, 2023 10:17


bboy464 ha scritto:Alla fine l assenza di Dossena in qualche modo ha pesato visto che altare ha commesso il rigore, quella di nandez secondo me non peserebbe anche perché hanno viola che è un ottimo giocatore.
L unico giocatore da togliere al Cagliari è sempre e solo uno è inizia con la L.....

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk

Anche Nandez non mi dispiacerebbe
Best that you can do is... fall in love

GiuseFiocchi

 
Messaggi: 16
Iscritto il: lun set 12, 2022 17:56
Highscores: 0

Re: ***Prossima Partita: Bari-Cagliari 11/06, Ore 20:30***

Messaggioda GiuseFiocchi » sab giu 10, 2023 11:46



Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13413
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: ***Prossima Partita: Bari-Cagliari 11/06, Ore 20:30***

Messaggioda Ubares92 » sab giu 10, 2023 12:43


bboy464 ha scritto:Alla fine l assenza di Dossena in qualche modo ha pesato visto che altare ha commesso il rigore, quella di nandez secondo me non peserebbe anche perché hanno viola che è un ottimo giocatore.
L unico giocatore da togliere al Cagliari è sempre e solo uno è inizia con la L.....

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk

Viola corre con il girello, nandez corre per 3 ed è un super giocatore per la B...non avere a disposizione nandez sarebbe già qualcosa, mancosu ha comunque autonomia di 50 minuti al massimo.,..fisicamente stanno a pezzi....sono convinto che la maggior parte entreranno gli ultimi 30 minuti...viola pavoletti e rog (totalmente fuori condizione) sono quasi 3 ex calciatori

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 50017
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: ***Prossima Partita: Bari-Cagliari 11/06, Ore 20:30***

Messaggioda Pino » sab giu 10, 2023 14:20


Immagine
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

allievietagliatelle

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5239
Iscritto il: gio ago 26, 2010 15:27
Località: Japigia
Highscores: 0

Re: ***Prossima Partita: Bari-Cagliari 11/06, Ore 20:30***

Messaggioda allievietagliatelle » sab giu 10, 2023 14:34


Il più forte della serie B è Nandez, non ho dubbi , peraltro lo volevano le big della serie a fino a due anni fa

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: ***Prossima Partita: Bari-Cagliari 11/06, Ore 20:30***

Messaggioda Will Kane » sab giu 10, 2023 14:42


Una attesa simile con tanta ansia per l'incertezza del risultato con coinvolgimento bello carico, per certi versi ci fu anche in Bari-Pescara e Bari-Castel di Sangro. Ma forse domani sera le supera tutte...
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

REOPRO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8023
Iscritto il: lun feb 09, 2009 18:54
Località: Jap
Highscores: 0

Re: ***Prossima Partita: Bari-Cagliari 11/06, Ore 20:30***

Messaggioda REOPRO » sab giu 10, 2023 14:48


Domani bisogna gridare ad ogni azione del Bari.
Best that you can do is... fall in love

Gianca 70

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab gen 25, 2003 23:10
Località: Arese
Highscores: 0

Re: ***Prossima Partita: Bari-Cagliari 11/06, Ore 20:30***

Messaggioda Gianca 70 » sab giu 10, 2023 15:27


Will Kane ha scritto:Una attesa simile con tanta ansia per l'incertezza del risultato con coinvolgimento bello carico, per certi versi ci fu anche in Bari-Pescara e Bari-Castel di Sangro. Ma forse domani sera le supera tutte...


No da…non sono paragonabili… quelle furono due passerelle…domani una finale….

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4921
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: ***Prossima Partita: Bari-Cagliari 11/06, Ore 20:30***

Messaggioda domod86 » sab giu 10, 2023 15:30


"Adesso ho paura...concedetemi un po' di paura"

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Torneremo_ e 172 ospiti