spacer
     

Bellomo

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Cobra81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3937
Iscritto il: ven ago 21, 2015 15:15
Highscores: 0

Bellomo

Messaggioda Cobra81 » sab giu 10, 2023 7:28


Ragazzi non faccio altro che rivedere le immagini di fine partita di Cagliari e godere la grandezza di Bellomo che ha fatto ciò che ogni barese avrebbe sognato che facesse dopo il gol di Antenucci.
Mito

https://fb.watch/l3QcS0Jz92/

il moralizzatore

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 392
Iscritto il: mer mag 14, 2008 11:55
LocalitĂ : Sesso, Bari, Rock'n'Roll
Highscores: 0

Re: Bellomo

Messaggioda il moralizzatore » sab giu 10, 2023 8:39


Ogni barese? Mi dissocio, certo a provocare Bellomo è il numero uno. Comunque ognuno la pensi come vuole, io la baresita la intendo in maniera diversa.

soloperoni

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3302
Iscritto il: sab ago 27, 2005 14:33
LocalitĂ : Siberia
Highscores: 0

Re: Bellomo

Messaggioda soloperoni » sab giu 10, 2023 8:54


Non capisco cosa abbia fatto di così eclatante né in positivo né in negativo

carloperrone

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3729
Iscritto il: sab set 06, 2003 19:38
LocalitĂ : space is the place
Highscores: 0

Re: Bellomo

Messaggioda carloperrone » sab giu 10, 2023 9:06


un giocatore di medio basso livello riconvertito in caratterista
Lavali

pastepsidd

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3215
Iscritto il: lun lug 28, 2008 9:59
Highscores: 0

Re: Bellomo

Messaggioda pastepsidd » sab giu 10, 2023 9:10


Sta giocando molto bene e sta dando l'anima in campo.

cuore(bianco)rosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3041
Iscritto il: mar nov 11, 2014 15:42
Highscores: 0

Re: Bellomo

Messaggioda cuore(bianco)rosso » sab giu 10, 2023 9:42


L fra se stava Giovanni loseto ngi aviv dat nu tuzz a cudd

cuore(bianco)rosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3041
Iscritto il: mar nov 11, 2014 15:42
Highscores: 0

Re: Bellomo

Messaggioda cuore(bianco)rosso » sab giu 10, 2023 9:42


Ald l chiaccr

Cobra81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3937
Iscritto il: ven ago 21, 2015 15:15
Highscores: 0

Re: Bellomo

Messaggioda Cobra81 » sab giu 10, 2023 9:50


Rallentare il gioco nell’ultimo minuto, alzare la tensione degli avversari spostando l’attenzione dall’ultima azione alla lite a bordo campo, costringere gli arbitri a chiudere lì la partita, sottolineare che feccia è anche il tifo cagliaritano tanto decantato dalle TV. A me è piaciuto

strabari

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 414
Iscritto il: gio lug 02, 2009 16:06
Highscores: 0

Re: Bellomo

Messaggioda strabari » sab giu 10, 2023 10:30


il moralizzatore ha scritto:Ogni barese? Mi dissocio, certo a provocare Bellomo è il numero uno. Comunque ognuno la pensi come vuole, io la baresita la intendo in maniera diversa.


nn provoca nessuno, riceve solo in pieno volto una bottiglia di plastica piena d'acqua, scagliata da almeno 8/10 mt. Io l'avrei fatto uscire finendo in 10 per poi fare ricorso ed ottenere lo 0-3 a tavolino. Così imparano una buona volta come ci si comporta...

il moralizzatore

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 392
Iscritto il: mer mag 14, 2008 11:55
LocalitĂ : Sesso, Bari, Rock'n'Roll
Highscores: 0

Re: Bellomo

Messaggioda il moralizzatore » sab giu 10, 2023 10:40


strabari ha scritto:
il moralizzatore ha scritto:Ogni barese? Mi dissocio, certo a provocare Bellomo è il numero uno. Comunque ognuno la pensi come vuole, io la baresita la intendo in maniera diversa.


nn provoca nessuno, riceve solo in pieno volto una bottiglia di plastica piena d'acqua, scagliata da almeno 8/10 mt. Io l'avrei fatto uscire finendo in 10 per poi fare ricorso ed ottenere lo 0-3 a tavolino. Così imparano una buona volta come ci si comporta...

Che sia stato colpito da qualcosa ci credo, ma tu dove l’hai visto che era una bottiglietta piena d’acqua e comunque ha fatto una sceneggiata. Biraghi della Fiorentina nella finale col West Ham è stato colpito, ha avuto una ferita con tanto di sangue e non ha fatto tutte quelle scene. Che poi i tifosi del Cagliari abbiano sbagliato siamo d’accordo

73indiano

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 733
Iscritto il: mar lug 19, 2016 9:24
Highscores: 0

Re: Bellomo

Messaggioda 73indiano » sab giu 10, 2023 11:09


carloperrone ha scritto:un giocatore di medio basso livello riconvertito in caratterista

L'unica cosa di medio e basso livello è il presente commento

soloperoni

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3302
Iscritto il: sab ago 27, 2005 14:33
LocalitĂ : Siberia
Highscores: 0

Re: Bellomo

Messaggioda soloperoni » sab giu 10, 2023 11:11


I tifosi piĂą sportivi del mondo

strabari

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 414
Iscritto il: gio lug 02, 2009 16:06
Highscores: 0

Re: Bellomo

Messaggioda strabari » sab giu 10, 2023 11:15


il moralizzatore ha scritto:
strabari ha scritto:
il moralizzatore ha scritto:Ogni barese? Mi dissocio, certo a provocare Bellomo è il numero uno. Comunque ognuno la pensi come vuole, io la baresita la intendo in maniera diversa.


nn provoca nessuno, riceve solo in pieno volto una bottiglia di plastica piena d'acqua, scagliata da almeno 8/10 mt. Io l'avrei fatto uscire finendo in 10 per poi fare ricorso ed ottenere lo 0-3 a tavolino. Così imparano una buona volta come ci si comporta...

Che sia stato colpito da qualcosa ci credo, ma tu dove l’hai visto che era una bottiglietta piena d’acqua e comunque ha fatto una sceneggiata. Biraghi della Fiorentina nella finale col West Ham è stato colpito, ha avuto una ferita con tanto di sangue e non ha fatto tutte quelle scene. Che poi i tifosi del Cagliari abbiano sbagliato siamo d’accordo



Si vede nelle immagini in diretta, lui che cade ed una bottiglia di plastica piena che rotola nelle immediate vicinanze indicata anche da altri giocatori del Bari che erano accanto a lui. Ti informo che la Fiorentina ha presentato ricorso dicendo che il proprio calciatore ha giocato condizionato la partita....

il moralizzatore

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 392
Iscritto il: mer mag 14, 2008 11:55
LocalitĂ : Sesso, Bari, Rock'n'Roll
Highscores: 0

Re: Bellomo

Messaggioda il moralizzatore » sab giu 10, 2023 11:19


strabari ha scritto:
il moralizzatore ha scritto:
strabari ha scritto:
il moralizzatore ha scritto:Ogni barese? Mi dissocio, certo a provocare Bellomo è il numero uno. Comunque ognuno la pensi come vuole, io la baresita la intendo in maniera diversa.


nn provoca nessuno, riceve solo in pieno volto una bottiglia di plastica piena d'acqua, scagliata da almeno 8/10 mt. Io l'avrei fatto uscire finendo in 10 per poi fare ricorso ed ottenere lo 0-3 a tavolino. Così imparano una buona volta come ci si comporta...

Che sia stato colpito da qualcosa ci credo, ma tu dove l’hai visto che era una bottiglietta piena d’acqua e comunque ha fatto una sceneggiata. Biraghi della Fiorentina nella finale col West Ham è stato colpito, ha avuto una ferita con tanto di sangue e non ha fatto tutte quelle scene. Che poi i tifosi del Cagliari abbiano sbagliato siamo d’accordo



Si vede nelle immagini in diretta, lui che cade ed una bottiglia di plastica piena che rotola nelle immediate vicinanze indicata anche da altri giocatori del Bari che erano accanto a lui. Ti informo che la Fiorentina ha presentato ricorso dicendo che il proprio calciatore ha giocato condizionato la partita....

Infatti io elogiavo il giocatore non la societĂ  che se ha fatto ricorso fa una pessima figura, al livello del Napoli con Alemao anni fa

Mamt

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2096
Iscritto il: lun gen 27, 2014 14:37
LocalitĂ : Verona
Highscores: 0

Re: Bellomo

Messaggioda Mamt » sab giu 10, 2023 11:28


in un mondo normale, quel lancio pericolosissimo di oggetti in campo avrebbe fatto scattare una sconfitta a tavolino. E non lo dico perché son barese.

PS: Bellomo è attaccatissimo alla maglia, son felice che stia trovando spazio
"Qual è" si scrive senza apostrofo.

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: carloperrone, CINGHIO, Google [Bot], passionebiancorossa, piumino e 196 ospiti