spacer
     

*** Progressivo Ritorno Finale Playoff ***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Angioletto

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3392
Iscritto il: ven lug 22, 2005 20:42
Highscores: 0

Re: *** Progressivo Ritorno Finale Playoff ***

Messaggioda Angioletto » sab giu 10, 2023 11:27


Pino ha scritto:Il giochino di far credere che tutto lo stadio sia sold-out, quindi far crescere l'attesa, per poi farne uscire un pò alla volta.

E' un giochino che francamente non capisco a cosa serva, io ora sono in coda, ho 4.000 persona davanti a me, faccio quest'ultimo tentativo e se non va pazienza...la vedrò in TV. Tra l'altro non ho neanche la Fidelity Card.

vero tifoso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: dom nov 14, 2010 19:42
Highscores: 0

Re: *** Progressivo Ritorno Finale Playoff ***

Messaggioda vero tifoso » sab giu 10, 2023 11:33


Ma perché non si può sapere con esattezza quanti sono i biglietti a disposizione (54,55,56,57,58mila) e quanti ne sono stati venduti?

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11688
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: *** Progressivo Ritorno Finale Playoff ***

Messaggioda bboy464 » sab giu 10, 2023 11:34


niente non ce l ho fatta finiti
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

Angioletto

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3392
Iscritto il: ven lug 22, 2005 20:42
Highscores: 0

Re: *** Progressivo Ritorno Finale Playoff ***

Messaggioda Angioletto » sab giu 10, 2023 11:37


vero tifoso ha scritto:Ma perché non si può sapere con esattezza quanti sono i biglietti a disposizione (54,55,56,57,58mila) e quanti ne sono stati venduti?

La capienza è intorno ai 58.000 posti, il difficile è capire quanti ne sono stati venduti. Perché li stanno mettendo in vendita a rate, direi inspiegabilmente...ora pare siano in vendita altri 2.000 biglietti circa tra est e sud, io sono in coda ma ci sono 3.066 persone che stanno attendendo. Onestamente mi spiace molto mancare proprio in questa partita...ma la vendita dei biglietti questa volta è stata anomala, per non dire poco chiara...

Twoplustwo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2320
Iscritto il: ven gen 23, 2015 13:30
Località: Milano
Highscores: 0

Re: *** Progressivo Ritorno Finale Playoff ***

Messaggioda Twoplustwo » sab giu 10, 2023 11:37


bboy464 ha scritto:
Twoplustwo ha scritto:nella fretta manco la fan card mi ha fatto inserire


quindi si può fare anche senza card?, nel caso faccio un biglietto anche per mio fratello


si, io ne ho dfatti altri tre senza card

Angioletto

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3392
Iscritto il: ven lug 22, 2005 20:42
Highscores: 0

Re: *** Progressivo Ritorno Finale Playoff ***

Messaggioda Angioletto » sab giu 10, 2023 11:38


bboy464 ha scritto:niente non ce l ho fatta finiti

Hai fatto la coda e ti ha detto che erano esauriti? perché io sono ancora in coda...se è così stacco tutto è inutile aspettare...

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 49975
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: *** Progressivo Ritorno Finale Playoff ***

Messaggioda Pino » sab giu 10, 2023 11:40


Angioletto ha scritto:
Pino ha scritto:Il giochino di far credere che tutto lo stadio sia sold-out, quindi far crescere l'attesa, per poi farne uscire un pò alla volta.

E' un giochino che francamente non capisco a cosa serva, io ora sono in coda, ho 4.000 persona davanti a me, faccio quest'ultimo tentativo e se non va pazienza...la vedrò in TV. Tra l'altro non ho neanche la Fidelity Card.

Neanche io so a cosa serva. Ma il fatto che quando l'ho fatto io era il giorno dopo alla notizia che i biglietti erano finiti dopo 2-3 ore l'inizio della vendita online.
Ma erano finiti oppure no? Evidentemente no, se poi l'ho fatto.

24 ore dopo stessa storia. Tutto finito, in tutti i settori. Poi si riapre ma solo nei punti TicketOne fissi, quindi non dal PC di casa o dal cellulare. Poi finiscono anche lì.

24 ore e si inventano la vendita dei biglietti degli sponsor, di quelli non andati ai bambini delle scuole calcio, di quelli a ridosso del settore ospiti ecc. ecc.

MA E' UNA CARICATURA???? POSSIBILE CHE SI PERMETTA QUESTO TEATRINO??????
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11688
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: *** Progressivo Ritorno Finale Playoff ***

Messaggioda bboy464 » sab giu 10, 2023 11:41


Angioletto ha scritto:
bboy464 ha scritto:niente non ce l ho fatta finiti

Hai fatto la coda e ti ha detto che erano esauriti? perché io sono ancora in coda...se è così stacco tutto è inutile aspettare...


si ero in coda, c erano dei biglietti in ovest però quando provavo a pagare mi diceva posti non più disponibili, alla fine mi è scaduta la sessione e sono tornato in coda con 3000 persone davanti, guarda se sei intorno alla centinaia fai un tentativo
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

raffaele lar

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9579
Iscritto il: dom lug 01, 2007 14:54
Località: Adelfia
Highscores: 0

Re: *** Progressivo Ritorno Finale Playoff ***

Messaggioda raffaele lar » sab giu 10, 2023 11:43


sono riuscito a farlo in curva sud, ancora non ci credo , mi viene da piangere

GiuseFiocchi

 
Messaggi: 16
Iscritto il: lun set 12, 2022 17:56
Highscores: 0

Re: *** Progressivo Ritorno Finale Playoff ***

Messaggioda GiuseFiocchi » sab giu 10, 2023 11:44


Penso che non è una cosa così entusiasmante
https://www.sportal.it/calcio/serie-b/i ... droni.html

Angioletto

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3392
Iscritto il: ven lug 22, 2005 20:42
Highscores: 0

Re: *** Progressivo Ritorno Finale Playoff ***

Messaggioda Angioletto » sab giu 10, 2023 11:45


Pino ha scritto:
Angioletto ha scritto:
Pino ha scritto:Il giochino di far credere che tutto lo stadio sia sold-out, quindi far crescere l'attesa, per poi farne uscire un pò alla volta.

E' un giochino che francamente non capisco a cosa serva, io ora sono in coda, ho 4.000 persona davanti a me, faccio quest'ultimo tentativo e se non va pazienza...la vedrò in TV. Tra l'altro non ho neanche la Fidelity Card.

Neanche io so a cosa serva. Ma il fatto che quando l'ho fatto io era il giorno dopo alla notizia che i biglietti erano finiti dopo 2-3 ore l'inizio della vendita online.
Ma erano finiti oppure no? Evidentemente no, se poi l'ho fatto.

24 ore dopo stessa storia. Tutto finito, in tutti i settori. Poi si riapre ma solo nei punti TicketOne fissi, quindi non dal PC di casa o dal cellulare. Poi finiscono anche lì.

24 ore e si inventano la vendita dei biglietti degli sponsor, di quelli non andati ai bambini delle scuole calcio, di quelli a ridosso del settore ospiti ecc. ecc.

MA E' UNA CARICATURA???? POSSIBILE CHE SI PERMETTA QUESTO TEATRINO??????


Sono d'accordo, qualcuno in società dovrebbe dare qualche spiegazione. Io non l'ho preso subito, perché ero fuori per lavoro, mai mi sarei aspettato che avrebbero fatto sold out in poche ore. Se non ci riesco pazienza...mi spiace un pò per mio figlio, ma ce ne faremo una ragione...di sicuro non sono disposto a dare nemmeno un centesimo in più a chichessia per prendere i biglietti.

gianniii

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 55
Iscritto il: lun feb 02, 2009 19:55
Highscores: 0

Re: *** Progressivo Ritorno Finale Playoff ***

Messaggioda gianniii » sab giu 10, 2023 11:52


raffaele lar ha scritto:sono riuscito a farlo in curva sud, ancora non ci credo , mi viene da piangere

Non ti ha chiesto niente?

allievietagliatelle

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5239
Iscritto il: gio ago 26, 2010 15:27
Località: Japigia
Highscores: 0

Re: *** Progressivo Ritorno Finale Playoff ***

Messaggioda allievietagliatelle » sab giu 10, 2023 11:55


Raga muovetevi stanno ancora biglietti !

Twoplustwo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2320
Iscritto il: ven gen 23, 2015 13:30
Località: Milano
Highscores: 0

Re: *** Progressivo Ritorno Finale Playoff ***

Messaggioda Twoplustwo » sab giu 10, 2023 11:58


bboy464 ha scritto:
Angioletto ha scritto:
bboy464 ha scritto:niente non ce l ho fatta finiti

Hai fatto la coda e ti ha detto che erano esauriti? perché io sono ancora in coda...se è così stacco tutto è inutile aspettare...


si ero in coda, c erano dei biglietti in ovest però quando provavo a pagare mi diceva posti non più disponibili, alla fine mi è scaduta la sessione e sono tornato in coda con 3000 persone davanti, guarda se sei intorno alla centinaia fai un tentativo


a me ha fatto così più e più volta, poi ho cambiato device ed è andato.

è lo stesso motivo per cui non ero risucito a fare i biglietti in primo luogo

Twoplustwo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2320
Iscritto il: ven gen 23, 2015 13:30
Località: Milano
Highscores: 0

Re: *** Progressivo Ritorno Finale Playoff ***

Messaggioda Twoplustwo » sab giu 10, 2023 11:59


io ne ho fatti 4 senza fan card, alla fine manco il mio l'ho fatto con la fan card tanto era l'eccitazione.

ragà non ci credo.


Domani in tribuna est con la maglietta originale della stagione masinga / osmanovsky.

GRAZIE SAN NICOLA.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 120 ospiti