spacer

sondaggio dopo 5 giornate

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

come siamo partiti?

Sondaggio concluso il ven set 22, 2023 13:05

1) Non male pensavo peggio
2
3%
2) Si poteva fare di piu
5
7%
3) Ci è andata anche bene
15
20%
4) 7 punti non sono da buttare ma ho sensazioni negative per il futuro
15
20%
5) 7 punti sono buoni e la sensazione che faremo molto meglio con il passare del tempo
21
28%
6) Abbiamo fatto il massimo e la fortuna ci è venuta incontro.
12
16%
7) Quando saremo al top della condizione con tutti i giocatori disponibili saremo i piu forti di tutti
2
3%
8) Non ho sensazioni negative perchè penso che la squadra possa salvarsi senza problemi e a me basta questo.
2
3%

Voti totali : 74

domod86

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 0

Re: sondaggio dopo 5 giornate

Messaggioda domod86 » lun set 18, 2023 17:15

Aspettiamo le prime 10

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

BaccariPanara

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BaccariPanara » lun set 18, 2023 18:54

Ancora troppi punti di domanda per fare un esame obiettivo. Ora è solo tutta .......speranza! Comunque sono abbastanza attrezzato per soffrire.....
Il sogno?: come l'Udinese. Il minimo sindacale: come il Chievo! Magari con una piccola,piccola comparsata in Europa League prima che mi venga l'Alzheimer!

Tanto i primi 4 posti della serie A sono stati già prenotati a vita

Tifoso Mediocre, detto anche "a prescindere". Categoria a cui mi onoro di appartenere dal 1960
Se la Bari vince sono felice come una Pasqua, se la Bari perde mi incazzo come una iena!

Sportivo Biancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Sportivo Biancorosso » lun set 18, 2023 19:48

Partiamo dalle partite sin qui disputate :

1) Palermo : pareggio ottenuto con cuore e fortuna (8 vs 11, rigore sbagliato da loro, goal annullato a loro).

2) Cremonese : vittoria che, secondo me, ci ha premiato più del dovuto (il pari, forse, era il risultato più giusto).

3) Cittadella : pareggio che alla fine ci sta, se consideriamo che noi abbiamo segnato subito, ma poi ci siamo messi a difendere il risultato per il resto della partita (venendo castigati nel finale); diciamo che è successo il contrario di Pisa - Bari.

4) Ternana : contro una squadra in difficoltà e contro cui eravamo chiamati a fare la partita, abbiamo portato a casa il classico noioso pareggio; risultato, quindi, giusto.

5) Pisa : pareggio globalmente giusto, ma dobbiamo ringraziare il fatto che il Pisa a un certo punto ha smesso di giocare (vuoi per stanchezza, vuoi per altro), senza dimenticare il fatto che il nostro primo tiro in porta è avvenuto dopo 60 minuti di (non) gioco.

Da queste brevi considerazioni, direi che le sensazioni iniziali potrebbero essere comprensibilmente preoccupanti, se paragonate all'inizio dello scorso campionato. Ma, come ho ripetuto più volte, io credo che la qualità in rosa ci sia eccome quindi, come detto più volte anche da altri utenti, bisogna solo aspettare qualche altra partita in più per stabilire con maggiore chiarezza se dovremo realmente iniziare a preoccuparci o se, invece, potremo pensare ad un prosieguo di campionato più sereno e/o ambizioso.

Fermo restando che questo sondaggio forse andrebbe ripetuto verso fine Ottobre o inizio Novembre (dopo le classiche 10-12 partite, diciamo), per adesso, dovendo scegliere un'opzione, ho votato la numero 5 (sperando che Mignani faccia le giuste scelte di uomini e schemi).

u'pregamuert

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda u'pregamuert » lun set 18, 2023 22:59

ho votato la quinta opzione anche perchè vorrei capire le vere potenzialità di questa rosa quando tutti saranno al massimo della condizione (speriamo presto) anche se secondo me mignani dovrà inventarsi qualcosa per trovare qualcuno che segni

Colapietro Giuseppe

Biancorosso
Biancorosso

Messaggioda Colapietro Giuseppe » lun set 18, 2023 23:55

Nessuno ha fatto riferimento alla classifica precaria. Ci sono squadre che devono recuperare una due tre partite!

Red_Giant

Biancorosso
Biancorosso

Messaggioda Red_Giant » mar set 19, 2023 0:28

Aspetterei magari qualche giornata più per rivedere Diaw titolare ed i nuovi integrati nel gioco (?) di Mignani. Al momento la classifica è indubbiamente deficitaria

mohan

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda mohan » mar set 19, 2023 6:53

Ci è andata stra bene. Il rigore sbagliato dal Palermo, la vittoria a culo di Cremona, i pareggi senza fare niente a Terni e Pisa... Ma la fortuna prima o poi finisce. Speriamo il più tardi possibile
NON UN PASSO INDIETRO

Odio tutti i doppiofedisti.

piumino

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda piumino » mar set 19, 2023 7:02

Colapietro Giuseppe ha scritto:Nessuno ha fatto riferimento alla classifica precaria. Ci sono squadre che devono recuperare una due tre partite!

Infatti. Attenderei i recuperi e il delinearsi della vera classifica. In ogni caso abbiamo davanti un poker di partite, prima della nuova sosta, che in un modo o nell’altro diranno quale direzione prenderà questo campionato per il Bari.
Abbiamo due partite in casa ostiche ma se facciamo bottino pieno a cominciare con il Catanzaro, ci farebbero restare intanto nel gruppo alto della classifica; delle due in trasferta, la prima a Parma servirà a capire se c’è un vero abisso tra noi e loro (probabile) o se possiamo quanto meno contrastarli e poi a Reggio Emilia per una partita difficile ma alla nostra portata (sulla carta). Quindi attendiamo il 7 ottobre per i primi veri giudizi; al momento fare previsioni è difficile previsioni anche se le sensazioni non sono ottimistiche.

In ogni luogo dal 1982

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda In ogni luogo dal 1982 » mar set 19, 2023 16:16

mohan ha scritto:Ci è andata stra bene. Il rigore sbagliato dal Palermo, la vittoria a culo di Cremona, i pareggi senza fare niente a Terni e Pisa... Ma la fortuna prima o poi finisce. Speriamo il più tardi possibile

Ciascuno è fabbro della propria fortuna…

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar set 19, 2023 22:14

In linea con quello che valiamo e con quello che sarà il nostro campionato...

ultraincazzato

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda ultraincazzato » mer set 20, 2023 13:59

Mignani è un culone assurdo. Ci è andata anche fin troppo bene!
Nec recisa recedit

lascrocca

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda lascrocca » gio set 21, 2023 11:25

Io dico semplicemente che ci sta andando fin troppo bene vista la strana e e bizzarra campagna prestiti, vedo dei grandi margini di miglioramento , se San Culon continua ad assisterci, possiamo anche salvarci.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

firefox

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda firefox » gio set 21, 2023 11:35

Campionato nella norma, peccato la mancanza di un vero centravanti quando si sapeva da giugno che Cheddira, Antenucci, Ceter ed Esposito sarebbero andati via e non si è fatto nulla in campagna acquisti.......... ah abbiamo 7 attacanti.......

BRIGANTE

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BRIGANTE » gio set 21, 2023 11:45

firefox ha scritto:Campionato nella norma, peccato la mancanza di un vero centravanti quando si sapeva da giugno che Cheddira, Antenucci, Ceter ed Esposito sarebbero andati via e non si è fatto nulla in campagna acquisti.......... ah abbiamo 7 attacanti.......

Con Akpa Chukwu sono 8 :lol:

U_BaR_Je_FoRt

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda U_BaR_Je_FoRt » gio set 21, 2023 12:57

Ha detto Tamborra che dobbiamo aspettare 10 giornate

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI