da censured » gio set 21, 2023 17:32
Maita a Catanzaro nonostante la giovane età era il capitano e si presume che questa partita la vuole giocare e magari pure da protagonista.
Diamo per sicuri titolari del trio di centrocampo sia Maiello che Acampora, abbiamo visto a Pisa completando la mediana con Maita una buona fase difensiva ma alquanto sterile in fase di costruzione.
Se escludiamo Mattia si avrebbe come prima soluzione l'inserimento di Benali al suo posto, si acquisterebbe in palleggio ma il gioco sarebbe ancora più lento e si perderebbe qualcosa nella fase di copertura.
Servirebbe una mezzala dinamica e con vocazione offensiva in grado di servire le punte in velocità , Edjouma è stato preso per fare questo tipo di lavoro ma pare si stia ancora lavorando sulla disciplina tattica ma nell'attesa questo tipo di lavoro credo lo possa fare con buoni risultati per quanto abbiamo potuto vedere anche Koutsopias, il ragazzo ha i movimenti della mezzala rapida e conosce già molto bene la serie B.
Io vedrei bene questo centrocampo in partenza, Maiello al centro, Acampora a sinistra e Koutsopias a destra a dialogare con Dorval, durante la partita si potrà vedere se e come intervenire su questo reparto.
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)