spacer

La formazione del Bari 2023/24 partita per partita..........

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 0

Re: Formazione 2023/24 in evoluzione...

Messaggioda Gool_goool_gooool » mar set 26, 2023 23:38

Non buttatela in caciara. Qui si parla di formazioni, tattiche e giocatori piu o meno adeguadi ad un certo modulo.
Il freno a mano gia c'è stato con il mercato e non parlo tanto dei giocatori arrivati (su quello si è gia discusso in altri argomenti) ma della tempistica di come sono arrivati.

Ora concetriamoci su quello che deve avvenire in campo. Sulle scelte di Mignani ma soprattutto occhio alle formazioni, ai moduli e ai ruoli assegnati.

Mignani l'anno scorso puntava fisso sul 4-3-1-2, quest'anno punta sul 4-3-3.
SarĂ  il modulo giusto? I giocatori che ha in rosa sono pronti a questo schieramento?

Ma soprattutto il greco sa fare meglio la mezzala o il trequartista?
Io dico che la mezzala non la sa fare. Quindi visto i due gol e la carica che ci sta mettendo in attacco sarebbe meglio vederlo annunciato come trequartista.

Antonio della balconata

Galletto
Galletto

Messaggioda Antonio della balconata » mer set 27, 2023 8:17

Quindi Aramu e Ashik li buttiamo?

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda viafiorino » mer set 27, 2023 9:12

Antonio della balconata ha scritto:Quindi Aramu e Ashik li buttiamo?

Organico o indifferenziato???
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

grande fratello

Fedelissimo
Fedelissimo

LocalitĂ : Cantina di Provolone
Highscores: 3

Messaggioda grande fratello » mer set 27, 2023 10:59

Gool_goool_gooool ha scritto:Non buttatela in caciara. Qui si parla di formazioni, tattiche e giocatori piu o meno adeguadi ad un certo modulo.
Il freno a mano gia c'è stato con il mercato e non parlo tanto dei giocatori arrivati (su quello si è gia discusso in altri argomenti) ma della tempistica di come sono arrivati.

Ora concetriamoci su quello che deve avvenire in campo. Sulle scelte di Mignani ma soprattutto occhio alle formazioni, ai moduli e ai ruoli assegnati.

SarĂ  il modulo giusto? I giocatori che ha in rosa sono pronti a questo schieramento?

Io dico che la mezzala non la sa fare. Quindi visto i due gol e la carica che ci sta mettendo in attacco sarebbe meglio vederlo annunciato come trequartista.
Ti sei menato alla centrale. Il greco ha fatto la mezzala, qualche volta si è inserito e non per niente sono usciti da lui due gol. Nella fase difensiva è stato un po’ carente, c’è stata qualche incomprensione tattica, specie sul primo gol quando è andato a chiudere a destra e si é guardato intorno prima per capire se doveva andare dorval o edjuma. C’é da lavorare moltonper migliorare, ma in campo era una mezzala. Ripeto mezzala

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Gool_goool_gooool » mer set 27, 2023 15:16

grande fratello ha scritto:
Gool_goool_gooool ha scritto:Non buttatela in caciara. Qui si parla di formazioni, tattiche e giocatori piu o meno adeguadi ad un certo modulo.

Ti sei menato alla centrale. Il greco ha fatto la mezzala, qualche volta si è inserito e non per niente sono usciti da lui due gol. Nella fase difensiva è stato un po’ carente, c’è stata qualche incomprensione tattica, specie sul primo gol quando è andato a chiudere a destra e si é guardato intorno prima per capire se doveva andare dorval o edjuma. C’é da lavorare moltonper migliorare, ma in campo era una mezzala. Ripeto mezzala

alla centrale? del latte? Una volta esisteva :risata:

niente io ho visto la partita guardando anche chi c'era sulla destra e come si disponevano in campo. Mentre voi (tu e gli altri) vi siete concentrati a vedere altro. Quindi occhio la prossima partita quando giocherà il greco. La sua prima partita l'ha fatta effettivamente da mezzala, ma non quella con il Catanzaro nel primo tempo. Poi tra l'altro abbiamo preso due gol da quella parte e se è vero che ci giocava lui, una parte è colpa sua.

amalabari

Fedelissimo
Fedelissimo

LocalitĂ : LibertĂ 
Highscores: 1

Messaggioda amalabari » mer set 27, 2023 15:54

Stasera giochiamo contro una squadra che per quanto mi riguarda potrebbe tranquillamente fare la sua figura in A. Detto ciò, spero di vedere la stessa cazzimma di Koutsupias in tutti gli 11 che scenderanno in campo stasera.
AmAlAbAri

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Gool_goool_gooool » mer set 27, 2023 19:47

formazione Ufficiale Parma Bari 27 settembre 2023

Brenno, Dorval, Di Cesare, Vicari, Ricci, Koutsoupias, Maiello, Maita, Sibilli, Aramu, Nasti

A disp.: Farroni, Matino, Benali, Bellomo, Achik, Diaw, Faggi, Zuzek, Edjouma, Acampora, Morachioli, Frabotta.

La prima di Aramu titolare, ritorno di Ricci e Maita al posto di Acampora (da segnalare che Maita starĂ  sul lato sinistro del campo per la cortesia che fa nei confronti di Koutsoupias che pare preferire solo il lato destro, anche se io non me ne sono mai accorto :smoke: )

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Gool_goool_gooool » mer set 27, 2023 20:23

Gool_goool_gooool ha scritto:formazione Ufficiale Parma Bari 27 settembre 2023

Brenno, Dorval, Di Cesare, Vicari, Ricci, Koutsoupias, Maiello, Maita, Sibilli, Aramu, Nasti

Molto probabile il 4-3-3 e i tre di attacco in linea, comunque Sibilli starĂ  sul lato sinistro e Aramu su quello destro. Se questi due staranno poco dietro l'unica punta e con posizione piu accentrata allora si potrĂ  parlare di fatto di un 4-3-2-1

bboy464

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda bboy464 » mer set 27, 2023 20:32

viafiorino ha scritto:
1baresealyon ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
bboy464 ha scritto:
Red_Giant ha scritto:Infatti ieri è uscito stremato, dubito sarà in grado di rigiocare dopo 3 giorni
Però privarti di un giocatore che ha fatto una doppietta nella partita precedente ci vuole coraggio

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk

Per quello partirĂ  dalla panchina :D
frein Ă  main?

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

Unica soluziain
Cvd kostupias titolare, mignani è sempre stato un timoroso

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."

– Herman Winston, Chairman

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Gool_goool_gooool » mer set 27, 2023 22:39

Finale Parma- Bari 2-1

il Bari cambia alcuni giocatori prima del gol del Parma inserendo Acampora e Diaw al posto di Koutsoupia e Nasti. Senza cambiare modulo.
Di Cesare per infortunio al suo posto Zuzek e Banali per Maiello.

Una volta in svantaggio (83') cambia Morachioli per Maita tentando un 4-2-4 disperato.

Con Aramu e Sibilli l'assetto è stato senza alcun dubbio 4-3-2-1.

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Gool_goool_gooool » gio set 28, 2023 20:37

Archiviata la prima sconfitta stagionale 2023/24 c'è poco tempo per pensare alle cose negative

Sarà il sig. Giacomo Camplone della sezione di Pescara ad arbitrare il match tra Bari e Como, in programma domenica 1 ottobre al San Nicola e valevole per l’ottava giornata del campionato di serie B.

La questione formazione è importante per il fatto che contro il Como sarà la terza partita in otto giorni e saranno da valutare possibili affaticamenti.
Il primo ad essere valutato è capitan Di Cesare uscito anche a Parma prima del previsto.

Saranno da valutare poi giocatori che per mole di gioco e minutaggio potrebbero non essere al 100%.
Mi riferisco in particolare a Maiello e Sibilli oltre alla punta centrale Nasti.

Inutile ricordare e quindi esternare il mio disappunto verso questo modulo in quanto non interpretato da giocatori adeguati.
A proposito di modulo ieri si è giocato con il 4-3-2-1 che è gia qualcosa di meglio che il 4-3-3 proposto nelle scorse partite. Per me si deve tornare a giocare con due punte e visto che ce li abbiamo con gli esterni di centrocampo. Quindi il 4-4-2 o se si riesce anche con il 3-5-2

provo con il 4-4-2 dando per scontato che a chi ha giocato tanto bisogna dargli un turno di riposo e in questa formazione che propongo ci sarebbero solo Vicari e Nasti sempre in campo.

Brenno
Pucino Zuzek Vicari Frabotta
Achik Maita Acampora Morachioli
Diaw Nasti

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Gool_goool_gooool » gio set 28, 2023 21:44

Gli attaccanti centrali sono attualmente Diaw Nasti e Akpa. Tre non sono ancora sufficienti, ma io penso che Sibilli possa essere la classica mezzapunta di riferimento e poi ci sarebbe anche Aramu. Mentre Morachioli, Achik, Dorval e Ricci gli esterni. A centrocampo vanno trovati due di riferimento, uno bravo nella interdizione l'altro nella proposizione del gioco. Maiello è meglio nella interdizione oppure Maita. il greco meglio nella proposizione del gioco oppure Acampora o Benali (e ci sarebbe anche Bellomo).

I giocatori ci sono quindi...manca solo chi li fa giocare in questo modo.

lacrimeamare

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda lacrimeamare » ven set 29, 2023 9:56

formazione per domenica contro il Como

Brenno

Dorval
Di Cesare
Vicari
Frabotta

Koutsoupias
Maiello
Sibilli

Aramu

Diaw
Nasti
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

grande fratello

Fedelissimo
Fedelissimo

LocalitĂ : Cantina di Provolone
Highscores: 3

Messaggioda grande fratello » ven set 29, 2023 10:00

lacrimeamare ha scritto:formazione per domenica contro il Como

Brenno

Dorval
Di Cesare
Vicari
Frabotta

Koutsoupias
Maiello
Sibilli

Aramu

Diaw
Nasti
See e ci ie la playstation

bboy464

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda bboy464 » ven set 29, 2023 10:15

secondo me visto che manco mignani ci sta capendo un c***o al momento un scolastico 442 sarebbe la soluzione migliore:

brenno
pucino vicari dicesare ricci
sibilli maiello kostuipias dorval
aramu nasti (diaw)
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."

– Herman Winston, Chairman

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI