![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
ubyb68 ha scritto:Buonasera, facevo una considerazione, non per una misera consolazione ma per un motivo ben preciso. La Roma ha il terzo monte ingaggi (credo della serie A), ha giocatori come Dybala e Lukaku (che rimane un signor attaccante), per non parlare dell'allenatore. Però è quasi in zona retrocessione. Certamente risalirà , sono sicuro, ma per ora il campionato è una delusione totale. Credo che invocare la motivazione di aver investito poco in buoni giocatori sia solo una parte del problema. Non è giusto forse trovare un capro espiatorio, ma ora la responsabilità maggiore è del Mister Mignani e di una preparazione fatta a tromba (questa è colpa della società ) per via di innesti fatti troppo tardi (vabbè cose già dette forse). Io credo che il Bari non rischia la retrocessione (toccatevi!!) e riuscirà a raggiungere i playoff, ma è lì che servirà un quid in più, degli attributi (insieme a un pò di fortuna, che però aiuta gli audaci) che ora non ha. Ora la nostra squadra ha paura di osare, credo dipenda dal carattere che le dà l'allenatore (magari mi sbaglio e lo sto giudicando ma è la mia opinione). In conclusione servono due cose ma complementari: un mister che abbia carisma ed esperienza della B e un altro poco (ma poco però) di tempo per vedere una squadra quadrata. Ai posteri l'ardua sentenza. Cari, buona serata e sempre FORZA BARI!
P.S. Rimane comunque il fatto che la società ha perso credibilità , le promesse si mantengono coi fatti, non con le conferenze stampa.
popolo ha scritto:Mettiamoci il cuore in pace
Lo sappiamo e capito tutti
Quest’anno non è cosa
Galleggeremo per tutto il campionato con la suspence di non finire ai play out
Rassegniamoci !!!
Orlove1954 ha scritto:ubyb68 ha scritto:Buonasera, facevo una considerazione, non per una misera consolazione ma per un motivo ben preciso. La Roma ha il terzo monte ingaggi (credo della serie A), ha giocatori come Dybala e Lukaku (che rimane un signor attaccante), per non parlare dell'allenatore. Però è quasi in zona retrocessione. Certamente risalirà , sono sicuro, ma per ora il campionato è una delusione totale. Credo che invocare la motivazione di aver investito poco in buoni giocatori sia solo una parte del problema. Non è giusto forse trovare un capro espiatorio, ma ora la responsabilità maggiore è del Mister Mignani e di una preparazione fatta a tromba (questa è colpa della società ) per via di innesti fatti troppo tardi (vabbè cose già dette forse). Io credo che il Bari non rischia la retrocessione (toccatevi!!) e riuscirà a raggiungere i playoff, ma è lì che servirà un quid in più, degli attributi (insieme a un pò di fortuna, che però aiuta gli audaci) che ora non ha. Ora la nostra squadra ha paura di osare, credo dipenda dal carattere che le dà l'allenatore (magari mi sbaglio e lo sto giudicando ma è la mia opinione). In conclusione servono due cose ma complementari: un mister che abbia carisma ed esperienza della B e un altro poco (ma poco però) di tempo per vedere una squadra quadrata. Ai posteri l'ardua sentenza. Cari, buona serata e sempre FORZA BARI!
P.S. Rimane comunque il fatto che la società ha perso credibilità , le promesse si mantengono coi fatti, non con le conferenze stampa.
Voglio vedere dove stavamo ora se non avessero smantellato la squadra (come hanno fatto Parma, Palermo Como etc.) ed avessero comprato Coda, un centrale e due terzini di spessore.
Ma con questa proprietà questo te lo potevi solo sognare.
35007 ha scritto:La sfiga è stata il campionato passato in cui la squadra è andata oltre le sue possibilità , Caprile determinante, Di Cesare insuperabile, Cheddira nel girone d'andata devastante, Folorunsho autentico trascinatore della squadra...tutto è andato per il verso giusto fino a quando i limiti poi sono saliti a galla durante tutto il girone di ritorno ed inoltre alcuni giocatori sono venuti meno (Cheddira l'ombra di se stesso e Folo spesso infortunato) e non si è fatto nulla per colmare le lacune.
Quest'anno sono andati via Caprile, Folo e Cheddira, Di Cesare non potrà mai ripetere le stesse prestazioni perché ormai ha i 40 anni ed i nuovi arrivati, tranne qualche eccezione, stanno deludendo le aspettative mentre Zuzek si sta rivelando sempre meno affidabile, Matino e Benali invece sono ancora un mistero.
Non dimentichiamoci che già dall'anno scorso si chiedeva di mandar via giocatori inutili alla causa come Ricci e Pucino ed invece ce li troviamo ancora qui. La società , come una parte della tifoseria, si è illusa di poter ripetere il campionato passato e mo' ci troviamo in una situazione complicata, inoltre la questione è anche mentale....bel casino hanno fatto e la colpa di chi è? Dei tifosi ovvio
Visitano il forum: Alecuc, biancorossoeavast, BRIGANTE, Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 38 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)