Buonasera, facevo una considerazione, non per una misera consolazione ma per un motivo ben preciso. La Roma ha il terzo monte ingaggi (credo della serie A), ha giocatori come Dybala e Lukaku (che rimane un signor attaccante), per non parlare dell'allenatore. Però è quasi in zona retrocessione. Certamente risalirà , sono sicuro, ma per ora il campionato è una delusione totale. Credo che invocare la motivazione di aver investito poco in buoni giocatori sia solo una parte del problema. Non è giusto forse trovare un capro espiatorio, ma ora la responsabilità maggiore è del Mister Mignani e di una preparazione fatta a tromba (questa è colpa della società ) per via di innesti fatti troppo tardi (vabbè cose già dette forse). Io credo che il Bari non rischia la retrocessione (toccatevi!!) e riuscirà a raggiungere i playoff, ma è lì che servirà un quid in più, degli attributi (insieme a un pò di fortuna, che però aiuta gli audaci) che ora non ha. Ora la nostra squadra ha paura di osare, credo dipenda dal carattere che le dà l'allenatore (magari mi sbaglio e lo sto giudicando ma è la mia opinione). In conclusione servono due cose ma complementari: un mister che abbia carisma ed esperienza della B e un altro poco (ma poco però) di tempo per vedere una squadra quadrata. Ai posteri l'ardua sentenza. Cari, buona serata e sempre FORZA BARI!
P.S. Rimane comunque il fatto che la società ha perso credibilità , le promesse si mantengono coi fatti, non con le conferenze stampa.