spacer
     

Un pianto che sa' di resa

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19667
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Un pianto che sa' di resa

Messaggioda BariCatanzaro1972 » gio apr 25, 2024 22:31


fattoabari ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
fattoabari ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
fattoabari ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
Wagnonebiancorosso ha scritto:Ancora parlate di Gillet? Cristo santo...andò dalla società a parlare perché vedeva "cose strane" e gli fu detto "pensa a giocare". La partita per il quale era a conoscenza è salernitana-bari dell'anno della promozione dove da già promossi perdemmo 3-2 e giocò Santoni e dove fu chiesto ai calciatori di perdere, non prendiamoci per il culo! Nelle intercettazioni viene chiamato "l'intoccabile" e aggredì fisicamente quel m****e quando capì cosa avesse fatto. L'unica colpa di Gillet è quella di essere stato troppo barese. Incredibile come abbiate distorto la realtà.

Ricordo ancora che vedevo quel bari salernitana in TV ed esultavo ai goal del bari, ma sembravo estemporaneo, poi segnava la Salernitana e vedevo i miei tifosi con la sciarpa biancorossa esultare. Una pagina ignobile della nostra tifoseria.

In questo forum ci sono tifosi che sperano nella retrocessione in c, nella sparizione o nella discesa nei dilettanti del Bari.

Ci sono tifosi che hanno preso atto che il Bari non esiste più, chiamasi Napoli B, per cui le sorti di questo campionato non interessano, ci sono tifosi che non vogliano altro che la.scomparsa di questa proprietà, costi quel che costi, compreso il ripartire da zero, cosa di cui forse dovremmo farcene una ragione anziché cercare scorciatoie. Questa è la mia posizione e quella di molti utenti del forum. Ed è l'ultima volta che la ribadisco.
Tifare contro la propria squadra fa semplicemente schifo anche se si è già in A.

Tifare contro la propria squadra fa semplicemente schifo.
Questo sempre e comunque anche se la proprietà non è gradita.
Non si possono fare differenze a piacimento su questo punto.

Ultima precisazione. Poi la chiudo, io no sto tifando contro semplicemente non me ne frega più nulla del Napoli B, non mi appartiene, non si tratta di proprietà che non mi piace, quello poteva valere per tutti i precedenti e a non tifare non sono mai arrivato, questo è solo un abominio da estirpare. Poi tu tifa e fai quello che vuoi, io non ho espresso alcun giudizio su di te.

Lo hai espresso sui tifosi del bari, "Una pagina ignobile della nostra tifoseria" queste le tue parole su quei tifosi che col Bari già promosso esultavano al gol della salernitana mentre sostieni sia giusto adesso che il bari sta per retrocedere, sperare che retroceda davvero o sparisca dal calcio solo perché in questi anni c'è una proprietà non gradita.

Mi sembrano due cose diverse e comunque mi rendo conto che fai finta di non capire che questa non è semplicemente una proprietà che non piace ma un abominio chiamato multiproprietà. Siamo il Napoli B, te l'hanno detto, il Bari non esiste più, vuoi tifare fai pure , io non tifo che retroceda, semplicemente non me ne frega nulla!

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8106
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Un pianto che sa' di resa

Messaggioda fattoabari » gio apr 25, 2024 22:40


BariCatanzaro1972 ha scritto:
fattoabari ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
fattoabari ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
fattoabari ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
Wagnonebiancorosso ha scritto:Ancora parlate di Gillet? Cristo santo...andò dalla società a parlare perché vedeva "cose strane" e gli fu detto "pensa a giocare". La partita per il quale era a conoscenza è salernitana-bari dell'anno della promozione dove da già promossi perdemmo 3-2 e giocò Santoni e dove fu chiesto ai calciatori di perdere, non prendiamoci per il culo! Nelle intercettazioni viene chiamato "l'intoccabile" e aggredì fisicamente quel m****e quando capì cosa avesse fatto. L'unica colpa di Gillet è quella di essere stato troppo barese. Incredibile come abbiate distorto la realtà.

Ricordo ancora che vedevo quel bari salernitana in TV ed esultavo ai goal del bari, ma sembravo estemporaneo, poi segnava la Salernitana e vedevo i miei tifosi con la sciarpa biancorossa esultare. Una pagina ignobile della nostra tifoseria.

In questo forum ci sono tifosi che sperano nella retrocessione in c, nella sparizione o nella discesa nei dilettanti del Bari.

Ci sono tifosi che hanno preso atto che il Bari non esiste più, chiamasi Napoli B, per cui le sorti di questo campionato non interessano, ci sono tifosi che non vogliano altro che la.scomparsa di questa proprietà, costi quel che costi, compreso il ripartire da zero, cosa di cui forse dovremmo farcene una ragione anziché cercare scorciatoie. Questa è la mia posizione e quella di molti utenti del forum. Ed è l'ultima volta che la ribadisco.
Tifare contro la propria squadra fa semplicemente schifo anche se si è già in A.

Tifare contro la propria squadra fa semplicemente schifo.
Questo sempre e comunque anche se la proprietà non è gradita.
Non si possono fare differenze a piacimento su questo punto.

Ultima precisazione. Poi la chiudo, io no sto tifando contro semplicemente non me ne frega più nulla del Napoli B, non mi appartiene, non si tratta di proprietà che non mi piace, quello poteva valere per tutti i precedenti e a non tifare non sono mai arrivato, questo è solo un abominio da estirpare. Poi tu tifa e fai quello che vuoi, io non ho espresso alcun giudizio su di te.

Lo hai espresso sui tifosi del bari, "Una pagina ignobile della nostra tifoseria" queste le tue parole su quei tifosi che col Bari già promosso esultavano al gol della salernitana mentre sostieni sia giusto adesso che il bari sta per retrocedere, sperare che retroceda davvero o sparisca dal calcio solo perché in questi anni c'è una proprietà non gradita.

Mi sembrano due cose diverse e comunque mi rendo conto che fai finta di non capire che questa non è semplicemente una proprietà che non piace ma un abominio chiamato multiproprietà. Siamo il Napoli B, te l'hanno detto, il Bari non esiste più, vuoi tifare fai pure , io non tifo che retroceda, semplicemente non me ne frega nulla!

No sei tu che ti arrampichi sugli specchi, ti piaccia o no questo è sempre il bari pure se il proprietario di turno decide di chiamarlo lecceu23. Non può essere un proprietario del momento a cancellare 116 anni di storia della mia, della nostra squadra e soprattutto nessun vero tifoso deve permetterglelo. Pertanto nascondersi dietro i comportamenti o le dichiarazioni del proprietario di turno per giustificare il proprio disinteresse verso la propria squadra è da completi vigliacchi e significa essere peggio di quei tifosi che gioivano allora per la salernitana e peggio dei doppiofedisti o degli strisciati quelli almeno lo fanno alla luce del sole qui si trovano le scuse per giustificare il fatto che si tifa contro la squadra della propria città, ripeto, si tifa contro.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19667
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Un pianto che sa' di resa

Messaggioda BariCatanzaro1972 » gio apr 25, 2024 22:42


fattoabari ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
fattoabari ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
fattoabari ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
fattoabari ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
Wagnonebiancorosso ha scritto:Ancora parlate di Gillet? Cristo santo...andò dalla società a parlare perché vedeva "cose strane" e gli fu detto "pensa a giocare". La partita per il quale era a conoscenza è salernitana-bari dell'anno della promozione dove da già promossi perdemmo 3-2 e giocò Santoni e dove fu chiesto ai calciatori di perdere, non prendiamoci per il culo! Nelle intercettazioni viene chiamato "l'intoccabile" e aggredì fisicamente quel m****e quando capì cosa avesse fatto. L'unica colpa di Gillet è quella di essere stato troppo barese. Incredibile come abbiate distorto la realtà.

Ricordo ancora che vedevo quel bari salernitana in TV ed esultavo ai goal del bari, ma sembravo estemporaneo, poi segnava la Salernitana e vedevo i miei tifosi con la sciarpa biancorossa esultare. Una pagina ignobile della nostra tifoseria.

In questo forum ci sono tifosi che sperano nella retrocessione in c, nella sparizione o nella discesa nei dilettanti del Bari.

Ci sono tifosi che hanno preso atto che il Bari non esiste più, chiamasi Napoli B, per cui le sorti di questo campionato non interessano, ci sono tifosi che non vogliano altro che la.scomparsa di questa proprietà, costi quel che costi, compreso il ripartire da zero, cosa di cui forse dovremmo farcene una ragione anziché cercare scorciatoie. Questa è la mia posizione e quella di molti utenti del forum. Ed è l'ultima volta che la ribadisco.
Tifare contro la propria squadra fa semplicemente schifo anche se si è già in A.

Tifare contro la propria squadra fa semplicemente schifo.
Questo sempre e comunque anche se la proprietà non è gradita.
Non si possono fare differenze a piacimento su questo punto.

Ultima precisazione. Poi la chiudo, io no sto tifando contro semplicemente non me ne frega più nulla del Napoli B, non mi appartiene, non si tratta di proprietà che non mi piace, quello poteva valere per tutti i precedenti e a non tifare non sono mai arrivato, questo è solo un abominio da estirpare. Poi tu tifa e fai quello che vuoi, io non ho espresso alcun giudizio su di te.

Lo hai espresso sui tifosi del bari, "Una pagina ignobile della nostra tifoseria" queste le tue parole su quei tifosi che col Bari già promosso esultavano al gol della salernitana mentre sostieni sia giusto adesso che il bari sta per retrocedere, sperare che retroceda davvero o sparisca dal calcio solo perché in questi anni c'è una proprietà non gradita.

Mi sembrano due cose diverse e comunque mi rendo conto che fai finta di non capire che questa non è semplicemente una proprietà che non piace ma un abominio chiamato multiproprietà. Siamo il Napoli B, te l'hanno detto, il Bari non esiste più, vuoi tifare fai pure , io non tifo che retroceda, semplicemente non me ne frega nulla!

No sei tu che ti arrampichi sugli specchi, ti piaccia o no questo è sempre il bari pure se il proprietario di turno decide di chiamarlo lecceu23. Non può essere un proprietario del momento a cancellare 116 anni di storia della mia, della nostra squadra e soprattutto nessun vero tifoso deve permetterglelo. Pertanto nascondersi dietro i comportamenti o le dichiarazioni del proprietario di turno per giustificare il proprio disinteresse verso la propria squadra è da completi vigliacchi e significa essere peggio di quei tifosi che gioivano allora per la salernitana e peggio dei doppiofedisti o degli strisciati quelli almeno lo fanno alla luce del sole qui si trovano le scuse per giustificare il fatto che si tifa contro la squadra della propria città, ripeto, si tifa contro.

Ok, collabora a questo scempio.

President

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1719
Iscritto il: gio set 17, 2020 10:13
Highscores: 0

Re: Un pianto che sa' di resa

Messaggioda President » gio apr 25, 2024 22:46


Se a una Ferrari togli il motore e metti quello di una Punto, cambi gli interni e metti quelli di una 127, cambi le ruote e metti quelle di una panda, cambi l'elettronica e metti quella di una uno, all'apparenza sembrerà sempre una Ferrari ma nella realtà è solo una m****.
E tu non sali più su una Ferrari ma su una m****.
Ecco, il Bari attuale è quella Ferrari.
E non riuscire a capirlo è veramente incredibile.

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8106
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Un pianto che sa' di resa

Messaggioda fattoabari » gio apr 25, 2024 22:52


President ha scritto:Se a una Ferrari togli il motore e metti quello di una Punto, cambi gli interni e metti quelli di una 127, cambi le ruote e metti quelle di una panda, cambi l'elettronica e metti quella di una uno, all'apparenza sembrerà sempre una Ferrari ma nella realtà è solo una m****.
E tu non sali più su una Ferrari ma su una m****.
Ecco, il Bari attuale è quella Ferrari.
E non riuscire a capirlo è veramente incredibile.

Il motore sono i tifosi e le ruote sono la storia del Bari e queste cose non possono essere cambiate, Ergo il tuo esempio è completamente sbagliato e fuori luogo.

President

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1719
Iscritto il: gio set 17, 2020 10:13
Highscores: 0

Re: Un pianto che sa' di resa

Messaggioda President » gio apr 25, 2024 22:53


Va bene è sbagliato e fuori luogo.
Onestamente non hai compreso la metafora.
Ma va bene cosi.
Ognuno è libero di continuare a vivere questa squadra come meglio crede

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8106
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Un pianto che sa' di resa

Messaggioda fattoabari » gio apr 25, 2024 22:54


President ha scritto:Va bene è sbagliato e fuori luogo.
Onestamente non hai compreso la metafora.
Ma va bene cosi.
Ognuno è libero di continuare a vivere questa squadra come meglio crede

No sei tu che non hai compreso la risposta.

President

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1719
Iscritto il: gio set 17, 2020 10:13
Highscores: 0

Re: Un pianto che sa' di resa

Messaggioda President » gio apr 25, 2024 22:54


Questo Bari è solo un guscio vuoto a cui è rimasto solo il nome.
Se si chiamasse AS Belletette sarebbe la stessa cosa.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19667
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Un pianto che sa' di resa

Messaggioda BariCatanzaro1972 » gio apr 25, 2024 22:56


President ha scritto:Va bene è sbagliato e fuori luogo.
Onestamente non hai compreso la metafora.
Ma va bene cosi.
Ognuno è libero di continuare a vivere questa squadra come meglio crede

Statti a vedere che mo il problema non è chi ha reso il tutto una m****, ma.di chi la m**** non l'accetta.

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8106
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Un pianto che sa' di resa

Messaggioda fattoabari » gio apr 25, 2024 22:58


President ha scritto:Questo Bari è solo un guscio vuoto a cui è rimasto solo il nome.
Se si chiamasse AS Belletette sarebbe la stessa cosa.

Questa squadra ha 116 anni di storia ti piaccia o no, in questo momento c'è la filmauro ma tutto passa.

President

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1719
Iscritto il: gio set 17, 2020 10:13
Highscores: 0

Re: Un pianto che sa' di resa

Messaggioda President » gio apr 25, 2024 22:59


Prima non si poteva criticare delaurentis perché altrimenti non eri tifoso
Poi non si poteva criticare la squadra altrimenti non eri tifoso
Poi non si poteva dire di disertare perché non eri tifoso
Ad essere tifosi siamo arrivati a un passo dalla serie C, con una squadra che si chiama ancora Bari ma si legge Napoli o meglio ancora icazzideidelaurentis.
Non voglio criticare chi ancora ci crede e ci tiene ma pretendo che chi come me non intende più ingoiare questa m**** venga ugualmente compreso e rispettato.

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8106
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Un pianto che sa' di resa

Messaggioda fattoabari » gio apr 25, 2024 23:00


BariCatanzaro1972 ha scritto:
President ha scritto:Va bene è sbagliato e fuori luogo.
Onestamente non hai compreso la metafora.
Ma va bene cosi.
Ognuno è libero di continuare a vivere questa squadra come meglio crede

Statti a vedere che mo il problema non è chi ha reso il tutto una m****, ma.di chi la m**** non l'accetta.

Adesso non fare la vittima su, fai il duro e puro, dici dappertutto di sperare nella sparizione del Bari o comunque giustifichi chi lo dice e ora stai lì a frignare.

President

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1719
Iscritto il: gio set 17, 2020 10:13
Highscores: 0

Re: Un pianto che sa' di resa

Messaggioda President » gio apr 25, 2024 23:03


fattoabari ha scritto:
President ha scritto:Questo Bari è solo un guscio vuoto a cui è rimasto solo il nome.
Se si chiamasse AS Belletette sarebbe la stessa cosa.

Questa squadra ha 116 anni di storia ti piaccia o no, in questo momento c'è la filmauro ma tutto passa.


Il problema non è una proprietà insoddisfacente.
C'erano i matarrese che per tanti anni hanno fatto fare lacrime e sangue, poi paparesta poi Giancaspro.
Insomma non abbiamo mai avuto proprietà soddisfacenti.
Ma c'era l'identità.
Non è la filmauro che passa.
Perché la filmauro ci ha strappato via quei 116 anni di storia di cui tu tanto parli.
Ti ha detto in faccia che tu barese non conti un c***o.
Questo lo hai realizzato?
Qui non si tratta di stringere i denti per difendere qualcosa, perché quel qualcosa non esiste più in questo momento.
Perché lo hanno snaturato lo hanno trasformato lo hanno reso per l'appunto un guscio vuoto.

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8106
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Un pianto che sa' di resa

Messaggioda fattoabari » gio apr 25, 2024 23:08


President ha scritto:
fattoabari ha scritto:
President ha scritto:Questo Bari è solo un guscio vuoto a cui è rimasto solo il nome.
Se si chiamasse AS Belletette sarebbe la stessa cosa.

Questa squadra ha 116 anni di storia ti piaccia o no, in questo momento c'è la filmauro ma tutto passa.


Il problema non è una proprietà insoddisfacente.
C'erano i matarrese che per tanti anni hanno fatto fare lacrime e sangue, poi paparesta poi Giancaspro.
Insomma non abbiamo mai avuto proprietà soddisfacenti.
Ma c'era l'identità.
Non è la filmauro che passa.
Perché la filmauro ci ha strappato via quei 116 anni di storia di cui tu tanto parli.
Ti ha detto in faccia che tu barese non conti un c***o.
Questo lo hai realizzato?
Qui non si tratta di stringere i denti per difendere qualcosa, perché quel qualcosa non esiste più in questo momento.
Perché lo hanno snaturato lo hanno trasformato lo hanno reso per l'appunto un guscio vuoto.

Lui può dire ciò che vuole ma la storia è storia, il bari siamo noi, il bari è nostro non è certo ciò che dice o fa lui che mi porterà via il mio bari, chiaro?
Lui è di passaggio il bari resterà per sempre .

President

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1719
Iscritto il: gio set 17, 2020 10:13
Highscores: 0

Re: Un pianto che sa' di resa

Messaggioda President » gio apr 25, 2024 23:11


Lo ha già portato via per quanto mi riguarda.
Ora si tifa per una squadra il cui presidente esattamente un anno fa festeggiava lo scudetto del Napoli con la sciarpa del Napoli al collo.
E che quando viene qui si permette di mandare a f*****o con spocchia e superbia un tifoso pagante che gli chiede spiegazioni e che con educazione lo invita a vendere.
Se ritieni ancora che questo sia il Bari e che sia ancora nostro ben venga per te.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: AdriAMB, angelo249, Beniaminus de Tudela, biancorossoeavast, Cantarutti, conbannato, dettonicola, Donda.22, firefox, Franko, fresknews, Google [Bot], Google Adsense [Bot], José, Ludo45, Rips, ucignel, u'mond e la lun e 141 ospiti