viafiorino ha scritto:mandrake 59 ha scritto:Na facc d'ciol senza capocchia!!
" ten la facce duu cazz aqquann fernesce de ffĂ " ( cit )

![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
viafiorino ha scritto:mandrake 59 ha scritto:Na facc d'ciol senza capocchia!!
" ten la facce duu cazz aqquann fernesce de ffĂ " ( cit )
discitur ha scritto:sv22 ha scritto:Dovrebbe essere quel menomato napoletano che si vede qui
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
Toglietevi quella maglia!!!!!!!!! non siete degni di indossarla ...................napolecani!
Gallettodacombattimento ha scritto:discitur ha scritto:sv22 ha scritto:Dovrebbe essere quel menomato napoletano che si vede qui
Toglietevi quella maglia!!!!!!!!! non siete degni di indossarla ...................napolecani!
Questo sì che ha l’atteggiamento da guappo! Ma credo che all’aeroporto di fronte a Maffei abbia rimessa la coda bene bene fra le gambe!!!
Il genero cazziato all’aeroporto
Ed il suocero in autogrill .
Due magre figure di m…a !!!
Gallettodacombattimento ha scritto:Gallettodacombattimento ha scritto:discitur ha scritto:sv22 ha scritto:Dovrebbe essere quel menomato napoletano che si vede qui
Questo sì che ha l’atteggiamento da guappo! Ma credo che all’aeroporto di fronte a Maffei abbia rimessa la coda bene bene fra le gambe!!!
Ha fatto bene a dirgli “ chi c…o sei “. Lui non conta un c…o è da Bari presto sparirà ( per questo pensare che si senta padrone di zittire i tifosi fa accapponare la pelle) e Maffei continuerà a tifare ed amare La Bari.
Gallettodacombattimento ha scritto:discitur ha scritto:sv22 ha scritto:Dovrebbe essere quel menomato napoletano che si vede qui
peronitrequarti ha scritto:Gallettodacombattimento ha scritto:discitur ha scritto:sv22 ha scritto:Dovrebbe essere quel menomato napoletano che si vede qui
Scusa u frà ma perché naffei dovrebbe fare paura?
La domanda è seria e non ironica.
Visitano il forum: Google [Bot] e 98 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicitĂ per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicitĂ invasiva (popup, popunder, schermo intero)