spacer
     

***Serie B 2023/2024 - Seguiamola insieme***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18766
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: ***Serie B 2023/2024 - Seguiamola insieme***

Messaggioda grande fratello » sab mag 11, 2024 7:58


Abbiamo 180 minuti per fare un c***o di gol più della ternana.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17007
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: ***Serie B 2023/2024 - Seguiamola insieme***

Messaggioda Donda.22 » sab mag 11, 2024 8:06


Un uomo saggio lo scorso anno disse "sono due partite, dobbiamo pareggiarne una e vincerne un'altra" ed è esattamente così.
difficile, difficilissimo, ma dobbiamo farlo
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13673
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: ***Serie B 2023/2024 - Seguiamola insieme***

Messaggioda Ubares92 » sab mag 11, 2024 10:15


Quasi tutto si deciderà al San Nicola giovedì....fateli dopare, vinciamo 3-0 e andiamo a perdere tempo a terni

fastrider

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5365
Iscritto il: lun nov 30, 2009 18:56
Highscores: 0

Re: ***Serie B 2023/2024 - Seguiamola insieme***

Messaggioda fastrider » sab mag 11, 2024 10:19


Ubares92 ha scritto:Quasi tutto si deciderà al San Nicola giovedì....fateli dopare, vinciamo 3-0 e andiamo a perdere tempo a terni


Non credo.
La ternana non è il Brescia di ieri.
Se per miracolo dovessimo passare in vantaggio, mi aspetto una partita super attendista a difendere il golletto.
Capisco essere tifosi, ma non comprendo alcun ottimismo.
Serve realisticamente un miracolo
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
Un vincente non è altro che un sognatore che non ha mollato

Bari, la più grande città italiana a non essere mai andata in Europa

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13673
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: ***Serie B 2023/2024 - Seguiamola insieme***

Messaggioda Ubares92 » sab mag 11, 2024 10:20


U sacc...io dentro di me so che andremo in C...mi voglio aggrappare alla fortuna che magari fa prendere il palo a loro e segnare a noi con autogol...farei qualsiasi cosa per non tornare in quella fogna di categoria

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22744
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: ***Serie B 2023/2024 - Seguiamola insieme***

Messaggioda 1baresealyon » sab mag 11, 2024 10:32


fastrider ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Quasi tutto si deciderà al San Nicola giovedì....fateli dopare, vinciamo 3-0 e andiamo a perdere tempo a terni


Non credo.
La ternana non è il Brescia di ieri.
Se per miracolo dovessimo passare in vantaggio, mi aspetto una partita super attendista a difendere il golletto.
Capisco essere tifosi, ma non comprendo alcun ottimismo.
Serve realisticamente un miracolo
i tifosi sperano di salvare la categoria.

è la natura stessa del tifoso che ti chiede di sperare. sperare non vuol dire credere, ma lasciamoci almeno la speranza.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6714
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: ***Serie B 2023/2024 - Seguiamola insieme***

Messaggioda giangi81 » sab mag 11, 2024 10:48


Donda.22 ha scritto:Un uomo saggio lo scorso anno disse "sono due partite, dobbiamo pareggiarne una e vincerne un'altra" ed è esattamente così.
difficile, difficilissimo, ma dobbiamo farlo
Ci troviamo nella situazione dello scorso anno a parti invertite però… ah, e se sbagliamo perdiamo la categoria…

Il problema che loro avevano Ranieri in panca, noi teniamo Polito! Mi viene da piangere

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11878
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: ***Serie B 2023/2024 - Seguiamola insieme***

Messaggioda bboy464 » sab mag 11, 2024 10:56


Lo avevo detto dopo Modena che avremo fatto i playout e che sarei stato fiducioso solo nel caso li avessimo fatti con l ascoli.
La ternana a mio modo di vedere è la peggior squadra che ci potesse capitare, anche peggio dello Spezia.
Ha tutti le caratteristiche che soffriamo: agonismo velocità e organizzazione di gioco e secondo me saranno molto più liberi mentalmente di noi la penso al contrario di quello che ha dichiarato Gianpaolo ieri.
Comunque sarei stato più fiducioso se come avvenuto per acampora avessimo recuperato almeno uno tra diaw puscas e aramu.
Fare i playout con solo Nasti e a rotazione morachioli o achik e come giocare uno in meno in attacco.

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27781
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: ***Serie B 2023/2024 - Seguiamola insieme***

Messaggioda saverio67 » sab mag 11, 2024 10:58


grande fratello ha scritto:
Phantomas ha scritto:
Alecuc ha scritto:Io spero che gli Hartono litigano con la politica locale per la questione stadio, stile Al Thani con il Malaga. E poi invece che presentare una brochure, presenta le carte come si deve e rileva il Bari.

Il treno è passato ormai da Bari... Ringrazia il nostro Sindaco che ci ha portato i papponi. :evil:
Ci siamo fatti sfuggire una proprietà in cui i due fratelli indonesiani Hartono del settore bancario e tabacco sono al 84° e 88° posto dei miliardari più ricchi del pianeta con complessivamente 46,6 miliardi di dollari di patrimonio netto (Classifica Forbes)
Se solo gli indonesiani avessero avuto un pochino meno superficialità nel fare le cose qui a Bari…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se solo sindaco e commissione avessero avuto un poco meno di superficialità nel decidere di escludere i più ricchi fra quelli che si erano presentati...
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Alcione

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1792
Iscritto il: ven ago 25, 2017 23:52
Località: Brescia
Highscores: 0

Re: ***Serie B 2023/2024 - Seguiamola insieme***

Messaggioda Alcione » sab mag 11, 2024 10:59


Prima o poi un c***o di play out o playoff dobbiamo pur vincerlo....speriamo sia questa la volta buona e la legge dei grandi numeri valga anche per noi

Alcione

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1792
Iscritto il: ven ago 25, 2017 23:52
Località: Brescia
Highscores: 0

Re: ***Serie B 2023/2024 - Seguiamola insieme***

Messaggioda Alcione » sab mag 11, 2024 11:00


saverio67 ha scritto:
grande fratello ha scritto:
Phantomas ha scritto:
Alecuc ha scritto:Io spero che gli Hartono litigano con la politica locale per la questione stadio, stile Al Thani con il Malaga. E poi invece che presentare una brochure, presenta le carte come si deve e rileva il Bari.

Il treno è passato ormai da Bari... Ringrazia il nostro Sindaco che ci ha portato i papponi. :evil:
Ci siamo fatti sfuggire una proprietà in cui i due fratelli indonesiani Hartono del settore bancario e tabacco sono al 84° e 88° posto dei miliardari più ricchi del pianeta con complessivamente 46,6 miliardi di dollari di patrimonio netto (Classifica Forbes)
Se solo gli indonesiani avessero avuto un pochino meno superficialità nel fare le cose qui a Bari…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se solo sindaco e commissione avessero avuto un poco meno di superficialità nel decidere di escludere i più ricchi fra quelli che si erano presentati...

Già

dino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1753
Iscritto il: mar feb 25, 2003 3:34
Località: londra
Highscores: 0

Re: ***Serie B 2023/2024 - Seguiamola insieme***

Messaggioda dino » sab mag 11, 2024 12:04


Alcione ha scritto:Prima o poi un c***o di play out o playoff dobbiamo pur vincerlo....speriamo sia questa la volta buona e la legge dei grandi numeri valga anche per noi


E' proprio cosi'. Non voglio ricordarmi quanto di queste partite decisive il Bari ha perso da quando ero bambino. Non ce n'e' mai andata bene una!
un tifoso obiettivo

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16941
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

Re: ***Serie B 2023/2024 - Seguiamola insieme***

Messaggioda firefox » sab mag 11, 2024 12:33


fattoabari ha scritto:Mr. Di Leo ci guiderà nei playout



per la questione patentino? ma Giampaolo può stare in panchina?

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20210
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: ***Serie B 2023/2024 - Seguiamola insieme***

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab mag 11, 2024 15:02


saverio67 ha scritto:
grande fratello ha scritto:
Phantomas ha scritto:
Alecuc ha scritto:Io spero che gli Hartono litigano con la politica locale per la questione stadio, stile Al Thani con il Malaga. E poi invece che presentare una brochure, presenta le carte come si deve e rileva il Bari.

Il treno è passato ormai da Bari... Ringrazia il nostro Sindaco che ci ha portato i papponi. :evil:
Ci siamo fatti sfuggire una proprietà in cui i due fratelli indonesiani Hartono del settore bancario e tabacco sono al 84° e 88° posto dei miliardari più ricchi del pianeta con complessivamente 46,6 miliardi di dollari di patrimonio netto (Classifica Forbes)
Se solo gli indonesiani avessero avuto un pochino meno superficialità nel fare le cose qui a Bari…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se solo sindaco e commissione avessero avuto un poco meno di superficialità nel decidere di escludere i più ricchi fra quelli che si erano presentati...

Le cose sono andate molto più semplicemente di quanto si possa immaginare.
Decaro consegna la.squadra a chi vuole lui, tanto tra Lotito, cordate locali che man mano si ritiravano e cose di questo genere chi poteva muovere un appunto?
All'improvviso appaiono questi...
E questi mo chi sono?! A rompere i c******i proprio ora...vabbè dai tanto chi li conosce...tanto indonesiani o malesi stessa roba, sembreranno come nordin...andiamo avanti per la nostra strada.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18766
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

***Serie B 2023/2024 - Seguiamola insieme***

Messaggioda grande fratello » sab mag 11, 2024 16:08


saverio67 ha scritto:
grande fratello ha scritto:
Phantomas ha scritto:
Alecuc ha scritto:Io spero che gli Hartono litigano con la politica locale per la questione stadio, stile Al Thani con il Malaga. E poi invece che presentare una brochure, presenta le carte come si deve e rileva il Bari.

Il treno è passato ormai da Bari... Ringrazia il nostro Sindaco che ci ha portato i papponi. :evil:
Ci siamo fatti sfuggire una proprietà in cui i due fratelli indonesiani Hartono del settore bancario e tabacco sono al 84° e 88° posto dei miliardari più ricchi del pianeta con complessivamente 46,6 miliardi di dollari di patrimonio netto (Classifica Forbes)
Se solo gli indonesiani avessero avuto un pochino meno superficialità nel fare le cose qui a Bari…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se solo sindaco e commissione avessero avuto un poco meno di superficialità nel decidere di escludere i più ricchi fra quelli che si erano presentati...
Quello succede quando i ricchi sono talmente altezzosi da non voler accettare regole scritte dagli altri, e fare quindi di testa loro. Come disse il marchese del Grillo “ Io sono io, e voi non siete un c***oâ€


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti