|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
BRIGANTE ha scritto:Ca je semb u arbtr d Báar-Ternana, Aureliáun
red_roby ha scritto:grande in Suburra la Serie... ma non gli avevano sparato?
estremo biancorosso ha scritto:Per i ternani che ci leggono: ottimo Aureliano, mandato sicuramente dal Palazzo per darci una mano. Non avete scampo. Siete una piccola città e piccola tifoseria e dovete subire.
Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk
mohan ha scritto:Anche se avesse arbitrato il presidente della Ternana i ternani avrebbero pianto e gridato al complotto
Ma quando finiremo di incontrare queste realtà semi-dilettantistiche e questi paeselli di piagnoni?
LOCO_245 ha scritto:estremo biancorosso ha scritto:Per i ternani che ci leggono: ottimo Aureliano, mandato sicuramente dal Palazzo per darci una mano. Non avete scampo. Siete una piccola città e piccola tifoseria e dovete subire.
Tifoseria:
non valgono niente,fanno schifo al kaiser.
Cosa che dicono anche Ascolani,anconetani e zingari.
CMq tifoserie tra la chiavica e lo schifo.
Diciamo che Terni è insignificante anche a livello geografico.
Piu o meno come le marche regioni che nn contanto niente.
Sono pure razzisti e stanno in una specie di buco del culo del mondo.
Se scomparissero nessuno se ne accorgerebbe.
Li ricordo solo per Miccoli e Zampagna quando li abbiamo spediti in C
Detto questo...Spero che il capitano di Cesare g muett tutt n gul
viafiorino ha scritto:LOCO_245 ha scritto:estremo biancorosso ha scritto:Per i ternani che ci leggono: ottimo Aureliano, mandato sicuramente dal Palazzo per darci una mano. Non avete scampo. Siete una piccola città e piccola tifoseria e dovete subire.
Tifoseria:
Il razzismo è sempre figlio dell' ignoranza...i Ternani, grazie alle Acciaierie trovavano lavoro anche immediatamente dopo la terza media,e molti abbandonavano le Scuole privilegiando lo stipendio da Operaio. È un pò come succede al Nord Est, hanno la fortuna di trovare molto più facilmente il lavoro e quasi nessuno sceglie di andare all'università o magari neanche finire le Superiori. Ovviamente questa mancanza di cultura ti porta a non aprire la mente e a diventare razzista, questo è...
BariCatanzaro1972 ha scritto:viafiorino ha scritto:LOCO_245 ha scritto:estremo biancorosso ha scritto:Per i ternani che ci leggono: ottimo Aureliano, mandato sicuramente dal Palazzo per darci una mano. Non avete scampo. Siete una piccola città e piccola tifoseria e dovete subire.
Tifoseria:
Il razzismo è sempre figlio dell' ignoranza...i Ternani, grazie alle Acciaierie trovavano lavoro anche immediatamente dopo la terza media,e molti abbandonavano le Scuole privilegiando lo stipendio da Operaio. È un pò come succede al Nord Est, hanno la fortuna di trovare molto più facilmente il lavoro e quasi nessuno sceglie di andare all'università o magari neanche finire le Superiori. Ovviamente questa mancanza di cultura ti porta a non aprire la mente e a diventare razzista, questo è...
Io sono razzista con. I triggianesi!!! Terroni di m****! Mentre ho un complesso di inferiorità verso i giovinazzesi
Maglia e Città ha scritto:Io sono del murattiano da 7 generazioni, non dovrei manco rivolgervi la parola.
Villacchioni.
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Visitano il forum: Auz, Google [Bot] e 64 ospiti