spacer
     

L' umiliazione peggiore

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5003
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: L' umiliazione peggiore

Messaggioda Portiere Volante » ven mag 17, 2024 8:17


0 stadio, 0 prodotti ufficiali, 0 partite in tv, 0 radio bari. Questo da oggi in poi, seguirò le partite con le dirette di passionebari, l'unico modo per non dargli una lira
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 24325
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: L' umiliazione peggiore

Messaggioda viafiorino » sab giu 01, 2024 13:19


viafiorino ha scritto:Non apro quasi mai topic, ma oggi lo voglio fare, più che altro per dare sfogo ad una convinzione personale, e chiedo scusa se è "assimilabile" a qualcun'altro già aperto..
Sapete quale sarà l' umiliazione e la frustrazione peggiore nel futuro prossimo:
La prima Conferenza stampa post retrocessione in cui qualcuno della Dirigenza,Dela o chi per lui,in pieno stile Democristiano dirà :
" È stata un' annata davvero particolare, in cui le cose hanno preso un verso davvero inspiegabile. Questa retrocessione lascia a tutti noi l' amaro in bocca perché eravamo partiti con ben altre intenzioni. Sarebbe facile, a questo punto, abbandonare la nave che affonda, ma noi non siamo quel tipo di persone. Per questo, noi rimaniamo saldamente a capo di questa Società, e con noi il nostro D.S. Polito per riportare immediatamente il Bari calcio nella Categoria che merita"
" Capiamo lo sconforto dei tifosi ma gli chiediamo di continuare a stare vicini perché la squadra di Calcio è un patrimonio comune e presto torneranno ad avere le soddisfazioni che meritano "

Lo riuppo perché questo sarà quello che dirà nella prossima conferenza stampa il Pappone piccolo, salvo sostituire la parola "retrocessione" con Campionato
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: firefox, Google [Bot], koma, ucignel e 72 ospiti